ornella muti naike rivelli

GNOCCA LA MADRE GNOCCA LA FIGLIA – NAIKE RIVELLI VIVE ORMAI CON MAMMA ORNELLA (MUTI) E CI SCHERZA SOPRA: “ENTRAMBE SINGLE, SIAMO DIVENTATE UNA COPPIA DI FATTO. ABBIAMO QUASI PENSATO DI ADOTTARE UN BAMBINO”

Renato Franco per "Corriere della Sera"

 

«Folle, squilibrata, sopra le righe, pazza». Il ritratto è di Costantino della Gherardesca, conduttore di Pechino Express laureato in filosofia a Londra («La cosa strana non è un laureato che fa un programma pop, ma un laureato in tv», dice divertito). La personalità dipinta è quella di Naike Rivelli, 40 anni, figlia all' apparenza svalvolata di Ornella Muti che corre come un gatto sul filo dell' ironia e casca sempre sulle zampe. L' impressione è che ci faccia, anche se il dubbio rimane. «Chi non è folle? Potrei dire lo stesso di Costantino. Bisogna esserne uno per riconoscerne uno».

giorgio armani 1o ornella mutigiorgio armani 1o ornella muti

 

È figlia di un produttore che non l' ha riconosciuta, ha due fratelli - Carolina e Andrea, che Ornella Muti ha avuto dal secondo marito, poi diventato ex, Federico Fachinetti. Una famiglia incasinata, quando era ancora poco di moda. Ride: «Siamo una carovana di zingari in famiglia, siamo tutti nell' ambiente del circo».

 

Attrice, modella, cantante: ma cosa vuol fare da grande? «Io mi sento grande, mi sento di essere un' artista, non amo definirmi perché penso di essere una persona che si contraddice, sono un universo e contengo moltitudini, quindi sono in costante cambiamento». Sono parole di Walt Whitman, le ha fatte sue senza citarlo, ma rimane comunque un merito. «Mi piace fare tutto e non limitarmi su niente. Io da grande voglio essere felice e continuare a fare quello che faccio: godermi il momento».

 

ornella muti con il nipote foto naike rivelliornella muti con il nipote foto naike rivelli

In coppia con il fratello Andrea parteciperà alla quarta edizione di Pechino Express , il reality in onda su Rai2 a settembre che è una gara a eliminazione per chi primo arriva dall' Ecuador (Quito) fino al Brasile (Rio): «Mi piace l' idea del viaggio, di interagire con le persone. Io e mio fratello facciamo viaggi estremi fin da quando siamo piccoli: con mio papà (è così che chiama Federico Fachinetti, ndr ) siamo stati in tutti i parchi americani nazionali, quando chiudevano ci nascondevamo con il camper e rimanevamo lì. Abbiamo attraversato le coste americane in macchina, abbiamo fatto traversate in mare, anche da Roma ai Caraibi in barca a vela. Quindi so che mio fratello è un compagno di viaggio ideale».

ornella muti compie 60 anni foto di naike rivelliornella muti compie 60 anni foto di naike rivelli

 

Ecco cosa dice di lei il fratello: «Quando ero piccolino - spiega Andrea che studia da attore ma sogna di fare il produttore -, Naike era quasi una seconda mamma, si prendeva cura di me e mia sorella quando mamma non c' era, cucinava per noi, ci portava a scuola. È una donna con una spina dorsale molto forte, è una macchina da guerra, per lei non esiste il no, è una trascinatrice. Ha una mentalità ribelle, quindi se le dici una cosa molto probabilmente ottieni l' effetto contrario».

 

Sarà per questo che nessuno le dice niente della sua vita social molto irrequieta: Naike rilascia interviste in cui parla esplicitamente di sesso, su Instagram pubblica nudi, non solo suoi. «Non è né provocazione né esibizionismo. Io dico quello che penso, sono molto meno social di quello che sembra.

 

naike rivelli e carrisi naike rivelli e carrisi

Mi piace la fotografia, mi attirano i nudi e adoro le donne nude. Il fatto è che vengo strumentalizzata mediaticamente, in realtà tante interviste non le ho mai rilasciate, sono cose che dicono di me. Io di mio sono molto privata, non esco mai, vado nei locali solo per lavoro, faccio una vita molto semplice. Sono tutto fumo e niente arrosto.

 

Dicono che faccio sesso con tutti e tutte. Ma purtroppo non è così». Con la madre ha un rapporto strettissimo: «Siamo diventate una coppia di fatto in questo ultimo anno, abbiamo quasi pensato di adottare un bambino - scherza lei -: siamo due donne single, sempre insieme, ci sentiamo al telefono due volte al giorno».

naike rivelli  naike rivelli

 

Dice single, ma forse no. Perché tra «figli di» si trovano e girano le foto di lei che bacia Yari Carrisi (figlio di Al Bano). Dice single, ma forse no: perché girano le foto di lei che bacia anche Siria De Fazio, ex gieffina di professione mangiafuoco. Del resto si sa: l' amore è un universo e contiene moltitudini.

naike rivelli in spagnanaike rivelli in spagnanaike rivelli naike rivelli naike rivelli a casanaike rivelli a casa

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO