coldplay andrew byron e kristin cabot, al concerto dei colplay a boston

“GRAZIE AI COLDPLAY PER AVER UNITO INTERNET PER UN GIORNO” – SUI SOCIAL FIOCCANO I MEME SULLA “SPUTTANESCION” DEI DUE AMANTI ANDREW BYRON E KRISTIN CABOT, AL CONCERTO DEI COLPLAY A BOSTON. I DUE, ENTRAMBI SPOSATI, SI ABBRACCIAVANO LANGUIDAMENTE QUANDO LE TELECAMERE LI HANNO INQUADRATI. A QUEL PUNTO, SI SONO STACCATI VELOCEMENTE E HANNO PROVATO A NASCONDERSI – LA BATTUTA DEL CANTANTE (“O HANNO UNA RELAZIONE, O SONO MOLTO TIMIDI”) E LA VALANGA DI TWEET E IMMAGINI IRONICHE, DA TITANIC AI FLINSTONES…

Traduzione di un estratto dell’articolo di Sameer Suri e Will Potter per https://www.dailymail.co.uk/

 

andy byron e kristin cabot

Andrew Byron, CEO della startup di intelligenza artificiale Astronomer, è apparso sugli schermi del Gillette Stadium di Boston con un braccio attorno a Kristin Cabot, responsabile delle risorse umane dell’azienda, durante lo show della band martedì sera.

 

I due si sono rapidamente girati di spalle alla telecamera, ma il loro evidente imbarazzo ha subito attirato l’attenzione del frontman dei Coldplay, Chris Martin.

 

tweet sull abbraccio tra andrew byron e kristin cabot, al concerto dei colplay a boston 1

«Oh, guardate questi due!», ha esclamato maliziosamente il cantante 48enne. «Oh, che succede? O hanno una relazione, oppure sono solo molto timidi.»

 

Il filmato è diventato immediatamente virale e ha scatenato il delirio dei fan per quel momento imbarazzante, con molti che hanno ringraziato i Coldplay per aver «unito l’intero internet per un giorno».

 

I meme si sono moltiplicati: un utente di X ha postato una foto di Martin al pianoforte con la didascalia ironica: «un CEO odia vedere quest’uomo arrivare».

 

«Vorrei ringraziare i Coldplay per aver unito la nazione. Per un giorno, ci avete riparati», ha scritto un altro utente, facendo riferimento alla canzone “Fix You”, mentre un terzo ha pubblicato un’immagine di Fred e Wilma Flintstone in una posa simile a quella in cui erano stati colti Byron e Cabot dalla kiss cam.

 

«Il cameraman dei Coldplay è un tesoro!» ha scritto ridendo un altro utente di X, sopra una foto di un cameraman con la faccia sghignazzante di Leonardo DiCaprio in Django Unchained.

 

tweet sull abbraccio tra andrew byron e kristin cabot, al concerto dei colplay a boston 5

«Prossimo consiglio di amministrazione in Astronomer», ha scherzato un altro, con una scena di Jonah Hill che mostra un grafico a Brad Pitt in Moneyball, solo che il grafico è stato coperto con l’immagine di Byron con il braccio attorno a Cabot.

 

«È la cosa più rock’n’roll che i Coldplay abbiano mai fatto», ha osservato qualcuno, mentre un altro ha ironizzato: «Scommetto che i Coldplay scriveranno una nuova canzone in onore della coppia incriminata.»

 

«Chi lo ha fatto meglio?», ha scherzato un utente su Instagram, confrontando l’abbraccio tra Byron e Cabot con la celebre scena di Titanic in cui Jack (Leonardo DiCaprio) tiene Rose (Kate Winslet) da dietro mentre lei esclama: «Sto volando!».

 

Secondo documenti pubblici, sia Byron che Cabot risulterebbero sposati, ma vivrebbero ad indirizzi diversi rispetto a quelli dei rispettivi coniugi. […]

tweet sull abbraccio tra andrew byron e kristin cabot, al concerto dei colplay a boston 4andy byronkristin cabottweet sull abbraccio tra andrew byron e kristin cabot, al concerto dei colplay a boston 2tweet sull abbraccio tra andrew byron e kristin cabot, al concerto dei colplay a boston 3

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO