francesco totti ilary blasi rolex

TOTTI E ILARY SI SONO INCONTRATI IN UNA BANCA DEL CENTRO DI ROMA PER LA RICONSEGNA DEI ROLEX. L'EX BALLERINA PERÒ HA HA RESTITUITO SOLO TRE DEI SETTE OROLOGI CHE AVEVA DICHIARATO DI POSSEDERE - IL "PUPONE” TEMEVA CHE LEI GLI FACESSE “ER CUCCHIAIO”, TANTO CHE HA INGAGGIATO UN ESPERTO INCARICATO DI VERIFICARE L'AUTENTICITÀ DEGLI OROLOGI - LA BATTAGLIA È ANCORA APERTA: SE NON VERRANNO PORTATI IN BANCA ANCHE GLI ALTRI PEZZI DELLA COLLEZIONE, TOTTI È PRONTO A PASSARE A...

1-TOTTI, ILARY E LA CONTESA DEI ROLEX LEI LI RESTITUISCE (MA NE MANCANO 4)

Estratto dell’articolo di Gianluca Lengua, Michela Allegri per “Il Messaggero"

 

francesco totti e ilary balsi - la guerra dei rolex e lo spot esselunga - vignetta by osho

Il primo round nella causa di separazione più patinata della Capitale finisce con una vittoria a metà. Ieri, in una banca del centro di Roma, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono incontrati per mettere fine al primo tempo della battaglia dei Rolex: il giudice ha stabilito che i preziosissimi orologi che la showgirl ha prelevato dalla cassetta di sicurezza comune, sostenendo si trattasse di un regalo del quasi ex marito, siano da considerare in realtà in copossesso.

 

totti e ilary

Quindi ne ha ordinato la restituzione: sono da custodire in una cassetta cointestata, mentre un altro giudice dovrà ora stabilire quale dei due contendenti sia effettivamente il proprietario. Ma nell'istituto di credito c'è stato un colpo di scena: Ilary ha riconsegnato solo tre dei sette orologi scomparsi un anno e quattro mesi fa e di cui l'ex capitano giallorosso chiede la restituzione.

 

totti e ilary

L'incontro è avvenuto in presenza dell'avvocato Antonio Conte, per Totti, e dei legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, per Ilary. L'ex calciatore temeva colpi bassi, tanto che ha ingaggiato un esperto incaricato di verificare l'autenticità degli orologi, che è stata certificata. Ma all'appello mancherebbero - sostiene Totti - diversi pezzi della collezione, che inizialmente, durante il procedimento di primo grado, la conduttrice aveva dichiarato di custodire.

 

Nonostante il Tribunale avesse da tempo ordinato di restituire i preziosi, l'incontro è avvenuto solo ieri a causa di continui rinvii dovuti al mancato accordo su luogo e data. Ma la battaglia è ancora aperta: se non verranno portati in banca anche gli altri pezzi della collezione, Totti è pronto a passare ad ulteriori vie legali.

 

ILARY BLASI ROLEX

Intanto il giudice Simona Rossi, del Tribunale civile, che si occupa della separazione con reciproca richiesta di addebito, ha fissato la prossima udienza per il 24 gennaio 2024. Fino a quel giorno analizzerà le memorie presentate dalle parti. Poi, deciderà quali prove ammettere, tra messaggi sul telefono, report di investigatori privati, fotografie. Da decidere poi quanti e quali testimoni convocare in aula.  […]

 

 

 

 

 

 

2-TOTTI-BLASI SUI ROLEX POTRANNO INDOSSARLI SOLO SE L’ALTRO VUOLE

Estratto dell’articolo di Giuseppe Scarpa per “La Repubblica”

 

Un sorriso beffardo ha incorniciato la faccia di Ilary Blasi nel momento preciso in cui l’esperto reclutato da Francesco Totti ha sentenziato: «Sì, sono originali». È la nuova tappa della saga dei Rolex celebrata ieri pomeriggio, nel cuore di Roma, la città che un tempo fu il palcoscenico della loro storia d’amore. Adesso, però, di quella love story non resta niente. […]

 

Un po’ a uno e un po’ all’altra, era stata la decisione salomonica del magistrato che era dovuto intervenire sul caso, poiché, entrambi ne reclamavano il diritto ad averli e non riuscivano a trovare un accordo. Nel frattempo, però, da quando il loro matrimonio è finito, a sfoggiarli era stata la showgirl con grande disappunto di Totti.

 

L’incontro di ieri tra i due ha sfiorato livelli altissimi di gelo. Saluti di circostanza, ma comunque Blasi è apparsa sempre solare. Gli illustri ex erano accompagnati dai rispettivi avvocati, Antonio Conte per l’eterno campione giallorosso assieme all’esperto che doveva confutare l’originalità dei Rolex e i legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi per la conduttrice.

 

[…] In pratica i Rolex potranno essere portati al polso dell’ex coniuge solo su autorizzazione dell’altro. Un esempio? Se Totti volesse sfoggiare uno dei Daytona tanto agognati dovrà andare a ritirarli in banca esclusivamente in compagnia della sua ex consorte che ne autorizza il prelievo. Dovrà chiedere il permesso alla Blasi.

 

Se uno dei due si presenta da solo la cassetta non verrà mai aperta, questo è la disposizione categorica data all’istituto di credito. C’è chi è pronto a giurare che molto difficilmente Blasi si renderà disponibile per andare nel centro di Roma, assieme a Totti, per potergli consegnare il Rolex per un fine settimana. È più probabile che rimarranno anni ad ammuffire custoditi in banca prima che il giudice stabilisca definitivamente a chi appartengano.

 

 

 

tweet totti ilary 7TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEXtotti memetotti blasi ironietotti e ilary da chiLA SEPARAZIONE TRA ILARY E TOTTI BY OSHO ilary blasi lenortweet totti ilary 8

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?