
“HARRY È SCOPPIATO A PIANGERE QUANDO HA VISTO SUO PADRE” - "US WEEKLY" RICOSTRUISCE L’INCONTRO TRA IL RE E IL FIGLIOL PRODIGO, CHE LO SCORSO 10 SETTEMBRE È STATO ACCOLTO A CLARENCE HOUSE PER UNA TAZZA DI TÈ: “L’ATMOSFERA È STATA GENUINA E POSITIVA. HARRY HA PIANTO ED È STATO MOLTO EMOZIONANTE PER ENTRAMBI. SI SONO MANCATI DAVVERO TANTO” – IL PRINCIPE AVREBBE REGALATO AL PADRE UNA FOTO INCORNICIATA DI MEGHAN MARKLE E DEI NIPOTI ARCHIE E LILIBET. MENTRE IL RE HA RICAMBIATO CON…
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Diciannove mesi di silenzio, una lettera scritta a mano, poi il faccia a faccia: il 10 settembre 2025, a Clarence House, il principe Harry ha riaperto il dialogo con suo padre, Re Carlo III, in un incontro privato durato 53 minuti. Secondo quanto riportato da "Us Weekly", l’atmosfera è stata «genuina e positiva», arricchita da uno scambio affettuoso di regali e momenti di forte intensità emotiva: «Si sono abbracciati a lungo quando si sono visti per la prima volta», ha rivelato una fonte. «Harry ha iniziato a piangere ed è stato molto emozionante per entrambi. Si sono mancati davvero tanto».
Il Duca di Sussex è arrivato alle 17:22 a bordo di una Land Rover, ha salutato il padre con baci sulle guance e ha condiviso con lui una tazza di tè prima di ripartire, alle 18:14, per un ricevimento legato agli Invictus Games. Durante l’incontro, Harry ha offerto al padre un piccolo dono, dal forte valore simbolico: una foto incorniciata ritraente sua moglie Meghan Markle e i loro figli Archie (6 anni) e Lilibet (4), che non vedono il nonno dal Giubileo di Platino del 2022.
Re Carlo III ha ricambiato il pensiero, donando al figlio un regalo anticipato per il suo 41esimo compleanno […] «La porta del Re rimane aperta per un'altra tazza di tè privata la prossima volta che Harry tornerà a Londra», scrive il "The Sun".
carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry1
Fonti reali, tuttavia, ribadiscono che Carlo III intende rispettare l’accordo di Sandringham, che esclude qualsiasi ruolo «metà dentro e metà fuori» per Harry.
«Il re è un uomo indulgente, ma è stato assolutamente chiaro nel sostenere la decisione della sua defunta madre secondo cui non possono esserci membri della famiglia reale che lavorano, "metà dentro e metà fuori"», ha dichiarato una voce al "Daily Mail". Harry, dal canto suo, non sembra intenzionato a tornare a rivestire i panni reali. […]
carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry3
principe harry re carlo
il principe harry festeggia il giorno delle nozze di carlo e camilla 1
il principe carlo e camilla
re carlo, la moglie camilla, william, kate middleton
re carlo iii
carlo e harry barba
principe harry 1