meme sul caso della cacarella a gubbio ristorante diarrea

"HO FATTO UN'OMBRELLONATA", CIOE' UNA CAGATA A SPRUZZO - A "LA ZANZARA" PARLA IL MITOLOGICO BISCOTTO, COMMENSALE DEL PRANZO FATALE DI GUBBIO E PROTAGONISTA DEGLI AUDIO DIVENTATI VIRALI - "ERA UN PRANZO CON RICCIOLA E TONNO, SONO SCAPPATO DOPO L'ANTIPASTO, MI BRONTOLAVA LO STOMACO... PER FORTUNA ABITO VICINO AL RISTORANTE. - NESSUNA FAKE, I CASI DI DISSENTERIA CI SAREBBERO STATI, UNA DECINA SU 101 INVITATI -  QUEL CHE È CERTO È CHE IL PROPRIETARIO DEL RISTORANTE IL PROSSIMO 28 OTTOBRE ORGANIZZERÀ UNA CENA DI SOLIDARIETÀ A PAGAMENTO (CONSIGLIAMO LA CARNE)

 

Dagonews

 

gubbio meme

Il dubbio, anzi il Gubbio, è sorto a molti. Ma l’episodio di dissenteria che “ha fatto perdere la merda come le oche”, tra gli altri anche al signor Biscotto, al secolo Claudio Casagrande, è una fake news montata ad arte o veramente in un ristorante del centro di Gubbio in molti non sono riusciti a tenersela nelle mutande?

 

È lui in persona, "Biscotto", a chiarire i fatti a "La Zanzara" : “Era un pranzo di pesce con ricciola e tonno. Io sono scappato subito dopo l’antipasto perché lo stomaco brontolava. Per fortuna abito vicino al ristorante” – dice Biscotto – che conferma “7-8” casi di dissenteria legati al pranzo. Ma lui si è veramente “cagato sotto come le oche?” “È stata un’ombrellonata” (insomma, una cagata a spruzzo). Quindi qualcosa c'è stato. 

gubbio meme

 

L’associazione di pescatori aveva scritto in un comunicato che al pranzo: “non sono state riportate intossicazioni alimentari di nessuna forma" e che  "nessuna delle persone partecipanti al pranzo si è recata presso autorità sanitarie ed ha avuto necessità di alcun intervento sanitario". A sentire la testimonianza del commensale non è andata proprio così.

 

L’associazione, prima che arrivasse la testimonianza diretta di Biscotto, si era comunque smentita da sola due righe sotto: “Le due ambulanze accorse sul luogo hanno trasportato per accertamenti due pazienti dimessi nel tardo pomeriggio”. Delle due l’una, o nessuno ha avuto bisogno di cure mediche o qualcuno all’ospedale ci è andato.

 

gubbio meme

La testimonianza a “La Zanzara” conferma anche l’incidente stradale che si è verificato il giorno del pranzo. Il motivo dello schianto? Rimarrà il dubbio. Che sia stata la fretta di tornare a casa per liberarsi? Tutti smentiscono, sarà stata una coincidenza.

 

Quello che è certo è che il ristorante coinvolto nella vicenda il prossimo 28 ottobre organizzerà dalle ore 20:15 una cena solidarietà al costo di 25 euro a persona. Quale sarà il menù? Evitiamo il pesce. Forse una tagliata ben cotta è più prudente.

 

 

 

 

 

 

TUTTA LA VERITÀ SULLA GUBBIO MARRONE - A LA ZANZARA PARLA BISCOTTO: “ERA DAVVERO UN PRANZO DI PESCE MA SU 101 INVITATI SOLO 7 HANNO AVUTO LA DISSENTERIA. IO? SON ANDATO A CAGARE A CASA DOPO L’ANTIPASTO. HO FATTO UNA “OMBRELLONATA” LA FOTO DEI PANTALONI? È FINTA, SI TROVA ONLINE”

 

gubbio persone che si fanno la cacca addosso dopo aver mangiato del pesce non correttamente trattato

Da "La Zanzara" - Radio24

Cosa è successo realmente a Gubbio? La cittadina umbra è diventata protagonista a livello nazionale per degli audio whatsapp dove si raccontava di un fantomatico pranzo di pesce con dissenteria isterica per tutti i commensali.

 

La città ha tutelato l’immagine visto il tam tam social, i protagonisti hanno smentito ma qualcosa di vero c’è. A dirlo è Claudio Casagrande, in arte Biscotto, presente anche negli audio, a La Zanzara su Radio 24.

 

meme gubbio 2

“Tutto è nato da una cosa goliardica - dice Biscotto - poi però con il telefono senza fili si arriva alla catastrofe apocalittica che si sente negli audio. Era un pranzo di pesce con ricciola e tonno. Io sono scappato subito dopo l’antipasto perché lo stomaco brontolava. Per fortuna abito vicino al ristorante. Ho fatto e sono tornato. Che tipo di defecata è stata? Una ombrellonata, come l’ombrellone al mare (in gergo definisce lo schizzo ndr). Una delle cose più meravigliose che ci siano, ti libera proprio.

 

 

meme gubbio 3

“I pantaloni marroni non erano i miei - continua Biscotto a La Zanzara - puoi trovare la foto online. Costano 20 dollari. C’erano 101 invitati al pranzo, ma solo in 7 o 8 hanno avuto la dissenteria. Ci sono state davvero due ambulanze, due persone hanno avuto un mancamento,  ma al pronto soccorso non hanno riscontrato intossicazioni alimentari. Anche l’incidente stradale c’è stato veramente, ma non è dovuto all’attacco di diarrea”.

meme gubbio 6pranzo gubbio memetweet sulla vicenda di gubbio 1tweet sulla vicenda di gubbio 5meme gubbio 4

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)