natalie wood

HOLLYWOOD IN ALTO MARE – AD ANNI DI DISTANZA EMERGE UN NUOVO DETTAGLIO INQUIETANTE SUL MATRIMONIO TRA NATALIE WOOD E ROBERT WAGNER: UNA NOTTE L’ATTRICE TROVÒ IL MARITO MENTRE SI TROMBAVA IL MAGGIORDOMO! – LUI HA SEMPRE NEGATO DI ESSERE GAY, MA NELL’AMBIENTE SERPEGGIAVA LA VOCE CHE FOSSE ATTRATTO ANCHE DAGLI UOMINI – IL GIORNO PRIMA DELLA MORTE DI WOOD, I CAMERIERI DI UN RISTORANTE VIDERO CHE …

DAGONEWS

 

robert wagner e natalie wood

Natalie Wood aveva 22 anni nel giugno del 1961 e aveva già alle spalle il musical West Side Story e “Splendor In The Grass” con Warren Beatty. Aveva anche realizzato il sogno d'infanzia di sposare la star Robert Wagner e i due erano diventati una delle coppie d'oro di Hollywood che abitava in un palazzo bianco di Beverly Hills ristrutturato per assomigliare a un antico palazzo greco.

 

Ma non era tutto oro quello che luccicava. «Una notte Wood si svegliò e non trovò Wagner: terrorizzata fin dall'infanzia dal buio, andò a cercarlo, pe poi trovarlo mentre la tradiva con qualcun altro. Non una donna, ma il maggiordomo

natalie wood 1

David Cavendish». 

 

È l’ultima scoppiettante rivelazione dell’autrice della biografia su Wood, Suzanne Finstad che racconta come il tradimento non solo distrusse il loro primo matrimonio, ma fu anche la nuvola che per anni incombette sulla loro relazione e sulla misteriosa morte dell’attrice nel 1981: venne trovata annegata durante una gita su uno yacht con Wagner e Christopher Walken.

 

Nel 2001 il caso che era stato archiviato come un incidente è stato riaperto. Wagner, che ora ha 90 anni, ha negato qualsiasi coinvolgimento nella morte. Ma nel 2018 è stato nominato come "person of interest " dalla polizia, dopo che la morte di Wood è stata catalogata come "sospetta".

robert wagner

 

Sia la sorella di Wood, Lana, sia lo skipper dello yacht Dennis Davern - l'unica altra persona a bordo quella notte – sono ancora convinti che Wagner abbia ucciso Wood.

 

Per anni si è vociferato che Wagner fosse gay o bisessuale, ma lui ha sempre negato con forza. A Wood non mi importava. Diceva che le persone erano gelose della loro storia. Ma quella notte in cui trovò il marito con il maggiordomo corse via a casa della madre.

 

Lana, che aveva 15 anni, ricorda che Natalie arrivò a casa dei genitori quella notte, con la mano sanguinante dopo aver rotto un bicchiere, singhiozzando e dicendo che il suo matrimonio era finito. Si chiuse in una camera da letto, prese tanti di quei sonniferi che i genitori dovettero portarla in ospedale. Si nascose per una settimana a casa loro, perse peso e poi si prese la colpa della fine della loro storia per non distruggere Wagner.

 

 

stuart whitman natalie wood

Anni dopo Wood si sposò con il produttore britannico Richard Gregson: rimasero sposati dal 1969 al 1972, ma lei lo lasciò quando scoprì che lui aveva una relazione con la sua segretaria. Nel 1972 si risposò con Wagner, che era rimasto "il simbolo di un sogno che sperava di riconquistare", ignorando i timori della famiglia e degli amici che le ricordavano come finiva il primo matrimonio.

 

Wood li rassicurò sul fatto che Wagner era cambiato dopo essere andato in "analisi" in Europa. Wagner, dopo essere stato geloso per anni di Beatty, in quel periodo era turbato dal fatto che la moglie potesse aveva una relazione con Christopher Walken.

 

natalie wood e christopher walken 1

Secondo il racconto di alcuni camerieri di un ristorante di Santa Catalina la sera prima che Wood morisse, l’attrice e Walken si tenevano la mano sotto al tavolo. Ma Walken, che negli anni non ha nascosto di essere omosessuale, flirtava anche con Wagner. Quella sera i tre si ubriacarono pesantemente. Di ritorno Wagner ruppe una bottiglia sul tavolo urlando contro l’attore: «Cosa vuoi fare? Fotterti mia moglie?».

 

natalie wood e robert wagner 1

Wood andò a letto disgustata da suo marito. Un'ora dopo, venne segnalata la sua scomparsa insieme al gommoncino della barca. Fu trovata in acqua a faccia in giù a un miglio di distanza il mattino seguente, con lividi inspiegabili sul suo corpo e sulle sue braccia. I tre uomini a bordo inizialmente dissero di aver pensato che fosse tornata a riva. Tuttavia, due persone su una barca vicina raccontarono di aver sentito una donna gridare aiuto durante la notte, ma non riuscirono a localizzarla.

natalie wood e robert wagner 3tony curtis e natalie woodwarren beatty natalie woodnatalie wood voleva fare una orgia nello champagnenatalie wood 3natalie wood 5James Dean e Natalie Wood natalie wood 4natalie wood 6natalie wood 7natalie woodnatalie wood e robert wagnernatalie wood 8natalie wood 9natalie wood 6natalie wood robert wagnernatalie woodnatalie wood splendourNATALIE WOODNATALIE WOOD 1NATALIE WOOD 3natalie woodnatalie woodnatalie wood e robert wagner 2

 

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...