cercasi scambisti ginny vee

MISTERO RISOLTO? – I MANIFESTI "CERCASI SCAMBISTI" SONO UN MESSAGGIO PUBBLICITARIO PER L'USCITA DI UN DISCO? SECONDO I FAN DELLA CANTANTE “GINNY VEE” SÌ - IL MESSAGGIO MISTERIOSO APPARSO PER LE STRADE DI ROMA SAREBBE IL TITOLO DEL SUO NUOVO ALBUM – SARÀ VERO O È UN TENTATIVO DI ACCHIAPPARE UN TREND? – IL PRECEDENTE DI COEZ E DELLA RAGAZZA CHE MANGIA L’HAMBURGER – VIDEO

 

 

Francesca Caiazzo per www.funweek.it

 

cartelloni misteriosi cercasi scambisti

È da giorni che campeggiano per le strade della città e tutti, passeggiando o facendo shopping, si chiedono quale sia la ragione: che significano quei manifesti con la scritta “Cercasi Scambisti” apparsi a Roma?

 

Le ipotesi sono le più disparate, ma quella più plausibile suggerisce che si tratti di una trovata pubblicitaria. E ora l’autore dei misteriosi cartelli sembra essere uscito allo scoperto.

 

ginny vee 3

“Cercasi scambisti” a Roma

Il messaggio è certamente ambiguo ma difficilmente potrebbe trattarsi di un reale annuncio rivolto a chi desidera provare nuove esperienze di coppia. Perché sui cartelli apparsi a Roma con su scritto “Cercasi Scambisti” non compare alcun riferimento per contattare l’ideatore del messaggio né sono presenti loghi o brand di qualsiasi genere.

la copertina di leggo con coez

 

Probabile, dunque che quei manifesti siano dei messaggi promozionali e se lo scopo era far memorizzare quelle due parole, si può dire che è stato ampiamente raggiunto.

 

Ecco chi sarebbe l’autore dei manifesti

manifesti pubblicitari misteriosi per pubblicizzare il disco di coez

Per le strade, sui social e persino sui giornali ormai non si parla d’altro: chi ha fatto affiggere quei cartelli e che significheranno mai? La risposta sembra essere arrivata: quella scritta a caratteri cubitali su sfondo colorato sarebbe il titolo del nuovo disco di una giovane artista italiana, Ginny Vee, nome d’arte di Virginia Conti. L’album, secondo quanto reso noto dai suoi fan su Twitter uscirà in estate. Insomma, il mistero del messaggio “Cercasi scambisti” a Roma sembra essere stato svelato. A meno che non arrivi qualcun altro a rivendicarne la paternità.

coez e' sempre bello coverMEME CON MATTEO SALVINI NELLA COPERTINA DELL'ALBUM DI COEZ BY SWAGGHETTOginny vee 6ginny vee 2ginny veeginny vee 7cartelli cercasi scambisti a roma 2cartelli cercasi scambisti a roma 1cartelli cercasi scambisti a romacartelli cercasi scambisti a romaginny vee 8ginny vee 9manifesti pubblicitari misteriosi per pubblicizzare il disco di coez 1ginny vee 5manifesti pubblicitari misteriosi per pubblicizzare il disco di coez 2cartelloni misteriosi cercasi scambisti 3cartelloni misteriosi cercasi scambisti 2coez 1cartelloni misteriosi cercasi scambisti 1ginny vee 4coez

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...