puppy

CHI SONO I PUPPY? SONO PERSONE CHE HANNO IL FETICISMO DI ESSERE CANI, TALI SI SENTONO E ABBAIANO FELICI! - IL PUPPY È UNA PERSONA SANA E LUCIDA CHE NASCE CON QUESTA PARAFILIA - BENCHÉ IL PUPPY RIENTRI NEL BDSM, DI NORMA NON FA SEVIZIE SESSUALI DI DOMINAZIONE E SOTTOMISSIONE. MOLTI NON FANNO SESSO DA PUPPY: SEMPLICEMENTE CHI SI PERCEPISCE IN QUESTO MODO, FUORI DAI SUOI INCARICHI SOCIALI, VIVE DA CANE - IL CASO DI LEONARDO DI LORETO, IL 27ENNE TROVATO MORTO DAVANTI AL PC CON UNA MASCHERA DA CANE...

leonardo di loreto 5

LEONARDO DI LORETO POTREBBE ESSERE MORTO PER UN GIOCO EROTICO FINITO MALE: IL 27ENNE È STATO TROVATO SENZA VITA DAVANTI AL PC, A ROSETO DEGLI ABRUZZI, CON INDOSSO UNA MASCHERA DA CAGNOLINO A CUI ERA COLLEGATA UNA BOMBOLETTA DI GAS REFRIGERANTE - SI TRATTA DI UN TRAVESTIMENTO TIPICO DEI "PUPPY PLAYER", PERSONE CHE SI COMPORTANO COME CANI E SI ECCITANO SE PRIVATI DELL'OSSIGENO - I COMMENTI DEGLI AMICI: "MI MANCHERÀ VEDERTI SCODINZOLARE, SENTIRTI ABBAIARE" - LEONARDO DI LORETO ERA IL SEGRETARIO DELL'ASSOCIAZIONE "RUMORE", CHE SI BATTE PER I DIRITTI DELLA COMUNITA' LGBTQ+ 

https://www.dagospia.com/cronache/leonardo-loreto-potrebbe-essere-morto-per-gioco-erotico-finito-male-27enne-445303

 

puppy 1

LEONARDO DI LORETO È MORTO PER UN GIOCO EROTICO FINITO MALE - IL 27ENNE TROVATO SENZA VITA DAVANTI AL PC, A ROSETO DEGLI ABRUZZI, AVEVA UN PROFILO INSTAGRAM IN CUI RACCONTAVA LA SUA "SECONDA VITA" DA "PUPPY PLAYER" E POSTAVA LE SUE FOTO "TRAVESTITO" - QUANDO È MORTO, INDOSSAVA UNA MASCHERA DA CAGNOLINO A CUI ERA COLLEGATA UNA BOMBOLETTA DI GAS REFRIGERANTE

https://www.dagospia.com/cronache/foto-leonardo-loreto-27enne-trovato-vita-davanti-pc-roseto-degli-445383

 

CHI SONO I PUPPY?

Barbara Costa per Dagospia - articolo pubblicato su Dagospia il 24 marzo 2024

 

leonardo di loreto 10

Chi sono i puppy? Sono persone che hanno il feticismo di essere cani, tali si sentono, e tale se la abbaiano e se la vivono. Felici!  Il puppy è una persona sana e lucida.

 

È un adulto, maschio o femmina o x, di ogni status sociale, e che nasce con questa canesca parafilia.

 

Scoprirsi puppy non è un peccato né una perversione e sei puppy perché hai questa natura, che sai, maturi e capisci in te crescendo.

 

Il puppy è incluso nel mondo LGBT+, sfila ai gay pride, ma non è proprio un sesso a sé, né un orientamento sessuale.

 

Un puppy, o human-dog, può essere etero, bisex o gay, trans, pansex, può essere pure asex, può essere tutto quel che è, si sente e vuole. È una persona come tutte le altre, però con un aspetto della sua personalità particolare. E con bisogni particolari.

 

puppy 2

Benché il puppy rientri nel BDSM, non è del tutto esatto inserirvelo: un puppy di norma non fa sevizie sessuali di dominazione e sottomissione.

 

Un puppy non è costretto in nulla. E molti puppy vivono da puppy ma non fanno sesso da puppy: scindono le due esperienze nettamente.

 

Un puppy è una persona che ha un lavoro che gli piace, oppure no, o è un disoccupato, o un ricco, un nullatenente, un mantenuto. In altre parole: un puppy può essere chiunque. Ma un puppy che fa, in concreto?

 

Fuori dai suoi incarichi sociali, vive da cane. Come un cane. Fa il cane. Essere cane è la sua identità. Un puppy esplicita la sua identità puppy mettendosi a quattro zampe.

puppy 3

 

Vive e odora il creato da quell’altezza lì. Una persona in azione puppy non parla ma abbaia, se contento scodinzola la sua coda finta, la appiattisce tra le zampe se ha paura, corre, salta, annusa, se gli piaci ti fa le feste, anela carezze e grattini, dorme nella sua cuccia, mangia nella sua ciotola, fa i bisogni – la pipì zampa alzata se maschio, se è femmina accucciata – nella lettiera. Ha i suoi giochi e i suoi ossi.

 

Sebbene esistano puppy randagi, ovvero puppy single, un puppy cerca un padrone che lo ami e ammaestri.

 

L’età di un puppy non corrisponde a quella anagrafica. I puppy sono adulti/e in maggior parte cuccioli.

 

Nel totale consenso tra puppy e padrone, il puppy esegue ciò che il suo padrone gli insegna, impara a stare giù, a cuccia, a non abbaiare se non necessario, a portargli le pantofole.

 

puppy 6

Sale sul letto/divano se il padrone vuole. E un padrone può avere più puppy, scatenando gelosie e rivalità. Il massimo per un puppy è giocare, è quando il padrone prende il guinzaglio: si va a spasso!

 

Un puppy vive da puppy in sessioni a volte giornaliere, a volte nei finesettimana. Oppure, se il suo padrone coincide col suo partner, nell’intimità della sua casa. Raro che esca, tranne se va a incontri tra puppy.

 

Un puppy te la spiega così: esprimendosi come un cane, assumendone aspetto e forme, in simbiosi identitaria, assapora la parte più autentica di sé, la più liberatoria.

 

Spesso un puppy ha un lavoro pieno di responsabilità: in essenza puppy, se ne libera, va in vacanza da quel sé che in società rappresenta.

 

Ci sono puppy dalle doppie vite: professionisti seri, compagni premurosi, genitori attenti, e puppy quelle due o più ore che riescono a ritagliarsi con un padrone o una padrona che non è chi amano, perché chi amano non li capirebbe mai e poi mai.

 

puppy

Non capirebbe l’insopprimibile loro esigenza di attribuirsi quella pelle, quelle sembianze, di leccare mani e viso della loro padrona. Quella sensazione indescrivibile che li invade appena mettono il collare. E ci sono rapporti puppy a distanza, dove il legame è tenuto e affermato da video e vocali dove il cucciolo puppy abbaia e guaisce al padrone.

 

I puppy sono organizzati in associazioni nazionali (in Italia, info su: italianpuppy.com), hanno i loro raduni, le loro pagine social, da anni ogni anno eleggono il loro Puppy Nazionale (da noi "Puppy 2024" è Puma).

 

Le nuove generazioni puppy irruenti premono per mostrarsi e andare in giro da puppy sempre, rompendo barriere sociali di dura incomprensione. Tra puppy c’è chi è in disaccordo nel fare sesso col proprio padrone: lo vedono come zoorastia.

puppy 7

leonardo di loreto 9

puppy 16puppy 5puppy 19puppy 14puppy 28puppy 29puppy 17puppy 11puppy 12puppy 30puppy 10puppy 13puppy 31puppy 25puppy 26puppy 18puppy 23puppy 27puppy 32puppy 21puppy 8puppy 9puppy 22puppy 24puppy 34puppy 20puppy 4

 

leonardo di loreto 4leonardo di loreto 6leonardo di loreto 7leonardo di loreto 3leonardo di loreto 2leonardo di loreto 1leonardo di loreto 8

 

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO