aaron gigolo

DONNE, E’ ARRIVATO IL GIGOLÒ! - I RACCONTI DI AARON: “UNA DONNA MI OFFRI DEI SOLDI PER PASSARCI LA NOTTE, PER VENDICARSI DI UN MARITO DISTRATTO E INFEDELE. IO ERO GIOVANE E DESIDEROSO DI CONQUISTARE UNA CERTA INDIPENDENZA. HO CAPITO CHE POTEVO TRASFORMARE QUEL CASO FORTUITO IN UN MESTIERE, DEGNO PER LE DONNE E DIGNITOSO PER ME. LA MIA TARIFFA E’…”

aaron gigolo' gemma

Da https://www.ilmattino.it

 

Tre anni e mezzo fa aveva le mani in pasta. Letteralmente. Oggi si occupa di tutt’altro genere manifatturiero. «Invero, chiamatele circostanze della vita» sottolinea con garbo d’antan Aaron, 30 anni, ex pasticcere. Chiamatelo gigolò per caso o, definizione edulcorata 2.0., accompagnatore professionista. Le donne, pesaresi comprese, per lui sono disposte a spendere fino a 1.000 euro a incontro.

aaron gigolo'

 

Merito di un marketing chiamato desiderio. Perché al fisico palestrato e alla barba d’ordinanza, Aaron Gigolò (nome d’arte) ha aggiunto un vero ufficio stampa aziendale che, con termini “invero” distanti dalla brutalità esplicita del sesso a pagamento, un esercizio di understatement seducente, lo promuove come fosse un appetibile prodotto da shopping online. Pochi giorni fa il suo sito è andato in tilt grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne Over”. Non un caso.

 

aaron gigolo'

Lui la spiega come una «piccola rivoluzione comunicata alle clienti ed alle donne che possono potenzialmente diventarlo: quegli istanti vissuti assieme, devono essere percepiti come spontaneamente donati e tutto deve ruotare attorno all’emotività della donna». E a caccia di questa emotività c’è anche la Pesaro bene, quella evidentemente facoltosa che in camera da letto si scopre decisamente trasgressiva. «Un anno fa mi contattò una donna pesarese di 36 anni, sposata, con due figlie – rivela Aaron -. Aveva un matrimonio ormai giunto agli sgoccioli e così mi ha contattato».

 

IL GIGOLO AARON

«Una donna mi offri dei soldi per passarci la notte, per vendicarsi di un marito distratto e infedele. Io giovane e desideroso di conquistare una certa indipendenza economica ho capito che potevo trasformare quel quasi fortuito caso in un mestiere, degno per le donne e dignitoso per me».

 

Per un’ora d’amore quanto pagano le sue clienti? «Questa piccola rivoluzione, che è anche un risvolto del percorso di emancipazione della donna e del modo di soddisfare i suoi desideri o sopperire a determinate esigenze, si riflette anche in quanto le clienti sono disposte a spendere. La tariffa, in realtà oraria, non viene rigidamente applicate e così per un lungo pomeriggio o 4 ore assieme si parte da 400 euro fino a 1.000 euro per tutto il giorno».

IL GIGOLO AARONil gigolo aaron 5il gigolo aaron il gigolo aaron 3IL GIGOLO AARON

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO