theodora bliss

MIA MOGLIE, MISTRESS BLISS – UNA DONNA FELICEMENTE SPOSATA OFFRE A 200 STERLINE L'ORA LE SUE PRESTAZIONI SADOMASO PER SODDISFARE LE FANTASIE DI SOTTOMISSIONE DI ALCUNI CLIENTI - TRA LE PREFERITE: FARSI TRATTARE COME CANI O COME POSACENERI UMANI - VIDEO

 

DAGONEWS 

 

theodora bliss

Theodora Bliss, 31 anni e felicemente sposata, è una ‘dominatrice’ inglese, meglio nota nel mondo come Mistress Bliss.

 

Per lavoro affitta segrete sotterranee a Londra - tutte rigorosamente con accesso per disabili - dove riceve i suoi clienti e soddisfa le loro bizzarre fantasie sessuali, che possono variare dall’essere trattati come cani o venire utilizzati come posaceneri umani.

bliss theodora 2

 

Per le sue prestazioni Theodora si fa pagare dalle 200 sterline per un’ora fino a 1500 sterline per una notte intera:

 

“Non fornisco servizi sessuali, non faccio nulla di illegale, per ovvie ragioni. Mi piace colpire ma non ferire le persone, perché alla fine l’industria in cui lavoro si basa sul far rivivere alle persone una loro fantasia autentica in maniera consensuale.”

 

“Ricevo molte richieste per la dominazione erotica e i giochi 'da bagno', ma offro diversi servizi e sono sempre felice di discuterne con i miei clienti.”

 

Da quando è arrivata a Londra da Melbourne, Australia, l’ex modella fetish lavora a tempo pieno occupandosi dei suoi clienti sia in persona oppure online.

 

outfit bdsm

“Da quando sono qui ho anche il tempo di dedicarmi ad altri progetti come l’educazione sessuale nelle scuole, la creazione di spazi più sicuri in cui lavorare e i diritti per i lavoratori del sesso, in particolare per le donne.

 

Con una vita da 60cm e un’apparenza vistosa, Bliss ha iniziato a lavorare come modella di intimo per poi fare diversi lavori nell’industria del sesso fino ad approdare a clienti più facoltosi e a fare la cameriera in topless per diversi anni in Australia.

 

bliss theodora

Ma la sua vera vocazione è stato il BDSM, ossia quell’insieme di pratiche erotiche che uniscono il bondage, la disciplina, la dominazione e la sottomissione, il sadismo e il masochismo.

 

“Mi piace  portare i miei clienti in un viaggio al di là del quotidiano, facendogli esplorare le loro fantasie e i loro desideri e permettendogli di lasciarsi andare e mettersi in contatto con il loro lato vero – dimenticando quello normale – e di indulgere in aspetti che sarebbero considerati sporchi, perversi e inaccettabili nel mondo reale.

 

bliss theodora 3

“Il BDSM si basa su principi di comunicazione, consenso e cura, che non capita spesso di sperimentare alle persone e può essere un’esperienza profondamente positiva e nutriente.”

 

Quando non lavora, Bliss – che vive insieme al marito – ama viaggiare e fare la modella.

theodora bliss 3

theodora bliss 2

pegging selfie bdsmil bdsm cresciuto grazie ad anonimato garantito sul webattrezzi bdsm

theodora bliss 4

bliss theodora 4

bdsm (bondage, dominazione, sottomissione, masochismo) 3pratiche bdsmfustigazione bdsm

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...