mauro icardi wanda nara

ICARDI E WANDA NARA, PEGGIO DI UNA TELENOVELA ARGENTINA: TRA I DUE E’ GUERRA SPIETATA TRA DENUNCE, CHAT PICCANTI E "UN GROSSO TRADIMENTO" – LEI AVREBBE CORNIFICATO MAURITO CON UN ALTRO CALCIATORE, UN SUO EX COMPAGNO DI SQUADRA - IL CASO DELL’OROLOGIO CHE LEI AVREBBE REGALATO A LUI IN OCCASIONE DI UN ANNIVERSARIO E CHE ORA SAREBBE FINITO NELLE MANI DI CHINA SUAREZ, L'ATTRICE E CANTANTE CHE L’ATTACCANTE HA RIPRESO A FREQUENTARE – WANDA FRIGNA: “AVREI DOVUTO SEPARARMI PRIMA ED EVITARE TANTI MALTRATTAMENTI..."

Da www.corrieredellosport.it

 

wanda nara

Continua la guerra tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Negli ultimi giorni il giocatore ha deciso di denunciare l'ex moglie perché, a quanto pare, non riusciva a vedere le figlie Francesca e Isabella, nate rispettivamente nel 2015 e 2016. A dare la notizia due giornaliste di Telefe, canale argentino: "Potrà rincontrare le due persone più importanti della sua vita, che lo stavano aspettando da molto tempo. Icardi non era riuscito a vederle quando toccava a lui e per questo aveva presentato una denuncia per impedimento di contatto". Hanno poi aggiunto che la Nara avrebbe pure ricevuto una multa molto alta per aver impedito al calciatore di trascorrere dei giorni con le piccole: "Se reiterato, questo mancato compimento poteva portare a una causa penale".

wanda nara icardi

 

Wanda Nara ha tradito Mauro Icardi con un altro giocatore?

Nel programma tv LAM, invece, il giornalista Pepe Ochoa ha mostrato un lungo messaggio che Icardi ha inviato a Nora Colosimo, la madre di Wanda che voleva accordarsi con l'ex genero per fargli vedere le figlie (mentre la Nara era in Europa con il nuovo compagno L-Gante). Un messaggio nel quale fa una rivelazione bomba: la Nara lo avrebbe tradito con un altro calciatore, un suo ex compagno di squadra.

 

"Che strano che non ti sia presentato venerdì quando il mio avvocato ti ha inviato la sentenza del giudice secondo cui le ragazze dovevano stare con me fino al 25 dicembre 2024. Inoltre non ti sei presentata sabato quando ti ho scritto. Mandare messaggi armati e farli arrivare alla stampa, è questo che ti piace? È chiaro che ancora non hanno saputo che non è stato e non sarà loro di alcuna utilità, continuo con la via giudiziaria. Purtroppo eri parte dell'impedimento di contatto con le mie figlie e anche contro di te verrà sporta denuncia".

 

wanda nara

Poi ha aggiunto: "Mi sembra davvero sfacciato incolpare me di una malattia, quando 11 anni fa mi sono messo contro tutti per voi. Non dimenticare che Wanda ti ha fatto il regalo di compleanno e i soldi sono usciti dal mio conto. Non dimenticare chi ti ha sostenuto in tutti questi anni vissuti a Milano, a Parigi, a Istanbul, mi sembra che tu abbia poco da dire su di me".

 

Mauro Icardi contro Wanda Nara

E ancora: "Chi ti ha detto che non si è ammalata mentre dormiva a casa mia a Milano con un mio ex compagno di squadra? Forse anche per aver mantenuto per tre anni una doppia vita con quello che oggi è diventato il suo fidanzato". Mauro Icardi ha concluso: "Ma certo è più facile dare la colpa agli altri. Io sono colpevole di aver lottato per una famiglia, di aver lottato per tre figli che ho cresciuto fin da piccoli, per le mie due figlie, per aver sopportato tutto.

wanda nara icardi

 

Adesso proseguiremo con il procedimento giudiziario". Nel mentre Wanda ha condiviso (e poi cancellato) su Instagram alcuni messaggi in cui Icardi la criticava per la sua love story con L-Gante: "Perdi il tuo stile, perdi la famiglia, perdi l'orgoglio, perdi tutto per questa guerra inutile contro di me, paragonandoti a China Suárez, che è una pezza di mer**. Oggi hai perso ogni credibilità, hai perso tutto il glamour, hai perso tutto, come puoi punirti così?".

 

I messaggi di Mauro Icardi a Wanda Nara

Wanda Nara ha mostrato sui social una chat con Mauro Icardi. Tra un messaggio e l'altro si è parlato di un orologio che lei avrebbe regalato a lui in occasione di un anniversario e che ora sarebbe finito nelle mani di China Suarez, l'attrice e cantante che Icardi avrebbe ripreso a frequentare. "Me lo hai regalato? L'ho comprato a Roma", ha detto lui. "Sai bene che te l'ho regalato per i dieci anni. Se ti rende felice, umiliarmi è un tuo problema", ha replicato lei. "Abbi cura delle tue figlie... Ciao.

wanda nara icardi 3

 

Non mandarmi nient'altro", è stata la risposta del calciatore. Però negli altri messaggi, che a quanto pare sono stati scritti in questi giorni, Icardi sembra voler ricucire con l'ex moglie: "Voglio sapere se c'è qualcosa da fare... se vuoi che combatta ancora una volta per la nostra famiglia... per le nostre cose come ho sempre fatto... e per tutte le cose belle che abbiamo". E poi: "Voglio che tu mi accompagni durante il mio infortunio, che è lungo e ho bisogno di tutto l'amore del mondo". Wanda si è dimostrata irremovibile:"Avrei dovuto separarmi prima ed evitare tanti maltrattamenti e sofferenze. Aspetto l'accordo su alimenti e visite".

wanda nara 3wanda narawanda nara 2mauro icardi wanda narawanda nara

wanda narawanda narawanda nara 1

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...