IN FUGA CON IL MALLOPPO – UNA BANDA HA ASSALTATO UN FURGONE PORTAVALORI IN AUTOSTRADA, A REGGIO CALABRIA: L’AGGUATO È STATO MESSO IN ATTO ALL’INTERNO DI UNA GALLERIA, TRA GLI SVINCOLI DI SCILLA E BAGNARE – I RAPINATORI BLOCCATO IL TRAFFICO POSIZIONANDO DUE AUTOMOBILI INCENDIATE LUNGO LA CARREGGIATA. HANNO ESPLOSO ALCUNI COLPI DI ARMA, MA NON CI SONO STATI FERITI. IL BOTTINO AMMONTEREBBE A CIRCA DUE MILIONI DI EURO
Assalto a portavalori in Calabria, rubati due milioni
assalto al portavalori a reggio calabria 1
(ANSA) - Ammonterebbe, secondo le prime stime, a circa due milioni di euro la rapina messa in atto stamattina in provincia di Reggio Calabria, lungo l'autostrada, ai danni di un mezzo portavalori della società Sicurtransport.
L'assalto al furgone é stato messo in atto all'interno di una galleria tra gli svincoli di Scilla e Bagnara, in direzione nord. Nel corso della rapina i banditi hanno esploso alcuni colpi di arma, ma non ci sono stati feriti. Per mettere in atto il colpo i rapinatori hanno bloccato il traffico posizionando due automobili incendiate lungo la carreggiata. Sul posto, con i vigili del fuoco, la Polizia di Stato.
assalto al portavalori a reggio calabria 3
assalto al portavalori a reggio calabria 4
assalto al portavalori a reggio calabria 6
assalto al portavalori a reggio calabria 5
assalto al portavalori a reggio calabria 2