GIOVANI SVASTICHELLE CRESCONO - IN INGHILTERRA DUE ADOLESCENTI DI ESTREMA DESTRA, DI 18 E 19 ANNI, SONO STATI INCRIMATI CON L’ACCUSA DI TERRORISMO: STAVANO PREPARANDO DEGLI ATTENTATI - LA NOTIZIA E' CHE IL CASO NON È COLLEGATO, ALMENO DIRETTAMENTE, AI VIOLENTI DISORDINI ORGANIZZATI DAI GRUPPI DELL'ULTRADESTRA NELLE SCORSE SETTIMANE IN TUTTO IL REGNO UNITO - LONDRA SI BLINDA PER IL CONCERTO DI TAYLOR SWIFT (A VIENNA LE DATE ERANO STATE ANNULLATE A CAUSA DELLE MINACCE TERRORISTICHE)

rivolte anti immigrati nel regno unito 6

(ANSA) - LONDRA, 16 AGO - Due adolescenti sono stati incriminati in Inghilterra per reati di terrorismo in seguito a un'indagine condotta da Scotland Yard su una sospetta attività di estrema destra. Si tratta di Rex Clark, 18 anni, di Ilford, nell'est di Londra, e di Sofija Vinogradova, 19 anni, di Cheshunt, nell'Hertfordshire, entrambi accusati formalmente della preparazione di atti terroristici: devono comparire oggi davanti alla Westminster Magistrates' Court nella capitale britannica.

 

rivolte anti immigrati nel regno unito 5

Il capo dell'antiterrorismo della Met Police, Dominic Murphy, ha spiegato che il caso dei due teenager non è collegato ai violenti disordini organizzati dai gruppi dell'ultradestra nelle scorse settimane nelle strade del Regno Unito.

 

"Queste sono accuse estremamente gravi, ma vorrei esortare il pubblico a non speculare ulteriormente sul caso in questo momento e consentire al processo di giustizia di seguire il suo corso senza ostacoli", ha sottolineato Murphy. Non ha potuto fornire dettagli sulle indagini pur rassicurando i cittadini sul fatto che non vi sia una minaccia più ampia correlata all'attività dei due giovani arrestati il 10 agosto.

rivolte anti immigrati nel regno unito 2rivolte anti immigrati nel regno unito 18rivolte anti immigrati nel regno unito 3rivolte anti immigrati nel regno unito 20

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…