madonna ospite di jimmy fallon mostra le chiappe

MADONNA, COSA NON FI FA PER FARSI NOTARE! – IN PREDA A UNA CRISI DI MEZZA ETÀ E OSSESSIONATA DA CHIAPPE E ZINNE CHE SBATTE IN FACCIA AI FOLLOWER, MADONNA NON SA PIÙ CHE INVENTARSI: PRIMA POSA ABBRACCIATA CON MALUMA PER “ROLLING STONE USA” E APPARE PIÙ SMALTATA DELLA FIGLIA LOURDES. POI VA DA JIMMY FALLON E MOSTRA IL CULO IN FAVORE DI TELECAMERA – PER NON PARLARE DELLE DECINE DI FOTO MEZZA NUDA POST BOTOX CHE CONTINUA A PUBBLICARE SU INSTAGRAM. MA NON SARÀ ARRIVATO IL TEMPO DI APPENDERE LA GIARRETTIERA AL CHIODO? VIDEO

 

Mattia Marzi per  “Il Messaggero”

 

madonna mostra le chiappe da jimmy fallon

Una regina in crisi di identità? Forse. Mentre i fan si sono da tempo rassegnati all'idea che difficilmente Madonna tornerà a regnare nel pop come ai tempi di Like a Virgin, True Blue o del più recente si fa per dire, è del 2008 Hard Candy, l'ultimo album ad aver venduto svariati milioni di copie a livello mondiale (quattro, mentre Madame X del 2019 non ha raggiunto il milione), lei ad abdicare non ci pensa affatto.

 

L'ultima trovata della 63enne popstar? Posare abbracciata al cantante colombiano Maluma più giovane di lei di 36 anni in sella a una moto, per la rivista Usa Rolling Stone che uscirà il 2 novembre.

 

maluma e madonna su rolling stone usa 2

ANTEPRIMA Un'anteprima è stata pubblicata ieri sul sito del magazine a pochi giorni dalla messa in onda su Paramount+ del docu-film sul tour di Madame X (in Italia è stato trasmesso su Mtv venerdì sera), che pure si dimentica delle tante criticità che hanno caratterizzato la serie di concerti, a partire dagli infortuni che spinsero lady Ciccone a cancellare ben sedici show («Sono una bambola rotta», disse sui social). Tra trucco e fotoritocco, in copertina Madonna appare irriconoscibile: sembra quasi più giovane della figlia 24enne Lourdes Leon, vista di recente al Met Gala con un abito scollato che lasciava intravedere i peli sotto le ascelle (li sfoggia con orgoglio anche su Instagram).

 

IL CLAMORE Che la ricerca spasmodica di clamore per Madonna sia ormai fuori controllo è un dato di fatto. A settembre agli Mtv Video Music Awards si è presentata sul palco con un corsetto in lattice e calze a rete (e zigomi e seno eccessivamente gonfi, tanto da spingere i tabloid a indagare sugli interventi di chirurgia estetica ai quali si sarebbe sottoposta, tra protesi e botox).

madonna da jimmy fallon 3

 

Lo scorso sabato, invece, è stata ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, tra i programmi di punta della tv americana. Durante l'intervista per il lancio di Madame X (la stessa nella quale ha rivelato di aver rifiutato di recitare in Matrix e di interpretare Catwoman in Batman Il Ritorno del 92 di Tim Burton il ruolo andò poi a Michelle Pfeiffer), a un certo punto si è sdraiata sulla scrivania del conduttore e si è sollevata l'abito per mostrare le mutande alle telecamere. Forse le idee cominciano a scarseggiare.

 

madonna in lingerie 5

LA FESTA Per festeggiare l'uscita del film, nella notte tra venerdì e sabato la popstar si è messa a cantare con un megafono la sua Like a Prayer per le strade di Harlem, a New York, accompagnata da amici e collaboratori. Con Maluma, superstar della musica latina da 18 milioni di copie vendute in tutto il mondo, la voce de La Isla Bonita ebbe a che fare già nel 2019 per il singolo Medellín: ora i due si intervistano a vicenda, come due confidenti. Al cantante colombiano Madonna ha raccontato che va a dormire ogni giorno non prima delle 4 del mattino e di aver preso qualche chilo durante la vacanza in Puglia (è lì che ad agosto ha festeggiato il suo compleanno), che ora sta cercando di perdere: «Nel sud Italia ho ascoltato la musica di quelle zone. Ogni volta che vado da qualche parte per riposarmi, finisco per lavorare con i musicisti locali».

 

maluma e madonna su rolling stone usa 4

LE RADICI Chissà che nel prossimo album non ritrovi le sue origini italiane. Prima, però, ci sarà il film autobiografico: «Scriverlo è stata l'esperienza più faticosa che io abbia mai fatto, quasi come andare in terapia. Ho dovuto riportare alla luce ogni ricordo, dall'infanzia ad oggi. Ho vissuto esperienze traumatiche, visto alcuni miei amici morire. Mi rendo conto di aver vissuto una vita folle». Già. Forse è arrivato il conto.

madonnamadonna da jimmy fallon 5madonna da jimmy fallon 1madonnail compleanno di madonna 34il compleanno di madonna in puglia 31madonna 1madonna 2madonna 3madonna seno rifattoil compleanno di madonna in puglia 19madonna in lingerie 1madonna in lingerie madonna in lingerie 2madonna in lingerie 3madonna in lingerie 4madonna da jimmy fallon 4madonna in lingerie madonnamadonna mtv vma 2021madonna con la figlia lourdesmadonna da jimmy fallon 2maluma e madonna su rolling stone usa 7maluma e madonna su rolling stone usamadonna ospite di jimmy fallon

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)