texas uomo ha finto con una foto di essere stato ammazzato per far incarcerare la moglie ramon sosa 1

UNA CHIARA MESSA IN SCEMA – IN TEXAS UN UOMO HA FINTO CON UNA FOTO DI ESSERE STATO AMMAZZATO PER FAR INCARCERARE LA MOGLIE CHE AVEVA INGAGGIATO UN KILLER PER UCCIDERLO – LA DONNA AVEVA PAGATO 14MILA EURO PER SPEDIRLO ALL’ALTRO MONDO MA, GRAZIE ALLA SOFFIATA DI UN AMICO, LUI È RIUSCITO A SCAMPARLA: L’UOMO È RIMASTO IN UN HOTEL PER DUE SETTIMANE FINO A QUANDO LA MOGLIE NON È STATA ARRESTATA – MA ORA LEI È STATA SCARCERATA E…

Estratto dell'articolo di www.ilfattoquotidiano.it

 

ramon sosa e la moglie lula 2

Finge in una foto di essere stato ammazzato per poter incarcerare la moglie che aveva ingaggiato un killer per ucciderlo. Quello che ha raccontato il signor Ramon Sosa al The Sun staziona tra l’incredibile e il ridicolo. L’assurda messa in scena della morte di Sosa è avvenuta in Texas dove nel 2007 ha incontrato Lulu. I due si sono fidanzati e infine sposati, ma nel 2015 la relazione ha cominciato a sfaldarsi.

 

RAMON SOSA 1

[…] “Invece di divorziare mia moglie ha ingaggiato un sicario dal Messico, pagato 14mila dollari, per uccidermi”, ha spiegato l’uomo al tabloid inglese. Grazie a un amico, però, Sosa l’ha scampata bella: “Ho dormito con il nemico e con un occhio aperto, il tutto cercando di comportarmi nel modo più ‘normale’ possibile in modo che Lulu potesse continuare con il suo piano”.

 

 

A quel punto è scattata la messa in scena con la polizia che fa fingere a Sosa di essere stato ucciso. Il set è stato proprio una fossa in un campo dove Sosa appare seminudo, con le braccia legate dietro la schiena e un foto di pallottola sulla schiena da cui esce un rivolo di sangue. […]

 

ramon sosa e la moglie lula 1

Sosa è poi rimasto nascosto in un hotel per due settimane fingendo una scomparsa totale spegnendo il cellulare e non rispondendo ad alcuna mail. La moglie è stata infine colta in flagrante grazie ad un agente sotto copertura e nel 2016 condannata a 20 anni. In questi giorni però la brusca sorpresa: Lulu è stata scarcerata per buona condotta dopo soli sette anni di pena. Sosa non sembra averla presa molto bene: “Temo che un giorno verrà da me per vendicarsi”.

lula sosa 2ramon sosa 2lula sosa 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...