instagram dubai

INSTAGRAM PARADISE: TUTTO IL FINTO DIETRO UNO SCATTO – SPIAGGE DORATE, VACANZE E ABITI DI LUSSO, I SOCIAL STRARIPANO DI OPULENZA E BELLEZZA, MA SIAMO SICURI CHE SIA TUTTO VERO? – ECCO SVELATO COSA C’È DIETRO LO SCATTO PERFETTO: ALCUNI POSTI DA FAVOLA SONO IN REALTÀ L’INCUBO DEI TURISTI, E C’È CHI DEVE RISCHIARE LA VITA PER INCASSARE UN PAIO DI LIKE… (VIDEO)

 

 

Full video (link in bio)! @a_mavrin #MAVRINmodels #MAVRIN #VikiOdintcova #Dubai

Un post condiviso da VIKI ODINTCOVA (@viki_odintcova) in data:

 

 

 

PSA: Sharks are cute and can nibble at times if not careful ?

Un post condiviso da ♥ Katarina Elle Zarutskie ♥ (@katarinazarutskie) in data:

 

 

 

 

DAGONEWS

 

realta' vs finzione 3

Tutti quelli che hanno un account Instagram si imbattono in continuazione ragazze che viaggiano in tutto il mondo, mangiano solo cibo sano, indossano vestiti alla moda e postano citazioni di Nietzsche e Kant dalle loro spiagge tropicali.

 

In quei momenti può capitarci di sentirci tristi e frustrati dalle nostre esistenze, ma siamo sicuri che tutto ciò che vediamo su Instagram sia reale? Bright Side ha deciso di scoprire cosa si nasconde dietro alcune bellissime foto che spesso sono solo costruzioni artificiali realizzate da chi conduce una vita tutt’altro che scintillante.

realta' vs finzione 2

 

Come funzionano i filtri

Ogni giorno migliaia di utenti di Instagram pubblicano foto cercando di mostrarsi sotto la migliore prospettiva. Grazie alla possibilità di tagliare le immagini e di usare i filtri, la vita di certi social addicted sembra incredibilmente meravigliosa.

 

realta' vs finzione 1

Chompoo Baritone, fotografo di Bangkok, ha deciso di svelare il dietro le quinte di alcuni scatti che hanno affascinato il web per mettere in risalto come, guardandoli da un’altra prospettiva, in realtà tutto prenda una piega piuttosto ironica. Gli utenti, infatti, "filtrano" la loro realtà e tagliano fuori tutte le cose "inappropriate" per ottenere foto incredibili.

 

L'alto prezzo della popolarità di Instagram

Per essere popolari bisogna uscire sempre e pubblicare costantemente immagini belle e nuove. E che sarà mai se, pur di scattare una foto della propria pancia piatta, non si mangia per un giorno intero o se si deve rinunciare a mangiare in un ristorante per risparmiare denaro e acquistare un abito di marca di cui vantarsi su Instagram?

foto da brivido 1

 

Ma, come se questo non fosse abbastanza, ci sono persone che sono disposte a rischiare la vita scalando torri e sfidando acque infestate di squali pur di portarsi a casa il selfie perfetto. È il caso di Katarina Elle Zarutskie, una modella californiana che si è lanciata in uno specchio d’acqua pieno di squali per immortalare un momento adrenalinico.

 

foto da brivido 2

Per lei, però, quegli attimi si sono trasformati in un incubo: un predatore le ha afferrato il braccio facendola precipitare nel terrore. Se l’è cavata con un morso sul braccio, ringraziando il cielo per essere scampata a un finale che poteva essere di gran lunga peggiore.

 

foto da brivido 3

 

 

 

 

 

 

Cosa c’è dietro una foto

La popolare blogger Carolyn Stritch ha deciso di dimostrare che Instagram è pieno di fake: ha creato una bellissima foto in cui si vedeva lei di spalle che si dirigeva nel castello di Disneyland per festeggiare il proprio compleanno. La foto ha collezionato migliaia di “Mi piace” e commenti positivi, ma pochi giorni dopo la blogger ha rivelato che si trattava di un fotomontaggio.

 

realta' vs. fake 5

Carolyn ha spiegato che voleva solo mostrare la differenza tra la vita online e la vita reale. «La verità è che si passa gran parte del tempo in pigiama, con i capelli disordinati, seduti davanti a un computer. Vogliamo tutti vedere i momenti belli della vita degli altri e mostrare le cose migliori che abbiamo, ma non tutto è reale» ha detto Carolyn ricordando l’importanza di essere onesti con se stessi.

realta' vs. fake 4

 

Aspettative vs. Realtà

Nel 2016 in Cina il ponte di vetro più lungo del mondo è stato inaugurato a Zhangjiajie: si trova ad un'altezza di 300 metri ed è diventato così popolare tra la gente del posto e i turisti che il governo ha anche dovuto chiuderlo più volte.

 

Harrison Jacobs, corrispondente internazionale di Business Insider, ha deciso di visitare il ponte e ha concluso che si è trattato del peggior incubo di un viaggiatore nascosto dietro a una caterva di meravigliose foto.

 

aspettative vs. realta' 4

 

 

aspettative vs. realta' 2aspettative vs. realta' 1aspettative vs. realta' 3

 

realta' vs. fake 2realta' vs. fake 3realta' vs. fake 1

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...