
INNOCENTI EVASIONI - LUI LA INVITA A MANGIARE IL SUSHI IN UN RISTORANTE DI GIUGLIANO, VICINO NAPOLI, MA NON SA CHE LEI NASCONDE UN SEGRETO - COSI' LA DONNA QUANDO VEDE UN POSTO DI BLOCCO DEI CARABINIERI SI COPRE LA FACCIA PER NON FARSI RICONOSCERE E INVENTA UNA SCUSA DICENDO CHE STAVA ANDANDO A RECUPERARE IL FIGLIO A CASTEL VOLTURNO - I CARABINIERI NON ABBOCCANO E SPIEGANO ALL’UOMO, IGNARO E SORPRESO, CHE LA DONNA E’ EVASA DAI DOMICILIARI (LA PROSSIMA VOLTA INVECE DI DOMANDARE QUALE RISTORANTE PREFERISCA MEGLIO CHIEDERE LA FEDINA PENALE)...
Da www.open.online – Estratti
Doveva essere una romantica cena a base di sushi, ma è finito con un’altra denuncia dei carabinieri. Una donna ai domiciliari è stata fermata Qualiano (Napoli) mentre si dirigeva al ristorante in compagnia di uomo mentre viaggiava sulla Circumvallazione Esterna. La 46enne aveva in programma una cena di sushi con il suo accompagnatore, ignaro di tutto.
Dopo aver notato i lampeggianti lungo la strada che i due stavano percorrendo in auto, la donna si è messa la mano davanti al viso, sperando di non farsi riconoscere. Quel gesto ha insospettito i militari, che guardando meglio hanno riconosciuto la donna seduta al posto del passeggero.
Al posto di blocco, i carabinieri hanno chiesto alla coppia dove stessero andando. L’uomo ha spiegato i piani della serata, che prevedevano una cena in un ristorante di sushi di Giugliano. La donna al suo fianco a quel punto gli ha stretto il braccio e ha provato a fermarlo, per poi dire ai carabinieri che stavano andando a recuperare il figlio a Castel Volturno. Ma ormai l’identità della donna era già svelata: i carabinieri hanno dovuto spiegare all’uomo alla guida con chi si trovava.
Lui si è detto sorpreso e inconsapevole di aver avuto un appuntamento con una donna ai domiciliari. Serata rovinata e finita senza cena, lui per la sua strada, lei a casa di nuovi agli arresti.