israel katz ali khamenei

“GLI ABITANTI DI TEHERAN PAGHERANNO IL PREZZO DEI LORO ATTACCHI CONTRO I CIVILI” – IL MINISTRO DEGLI ESTERI ISRAELIANO, ISRAEL KATZ, MINACCIA DIRETTAMENTE IL POPOLO IRANIANO: “IL VANAGLORIOSO DITTATORE DI TEHERAN SI È TRASFORMATO IN UN VILE ASSASSINO, APRENDO DELIBERATAMENTE IL FUOCO SUL FRONTE CIVILE” – SOLO LA SCORSA NOTTE SONO MORTI 4 CITTADINI ISRAELIANI. IN QUATTRO GIORNI DI CONFLITTO, LE VITTIME IN IRAN SONO 224 – IL SITO NUCLEARE DI NATANZ POTREBBE ESSERE IMPLOSO

israel katz

ISRAELE,ABITANTI TEHERAN PAGHERANNO PRESTO PREZZO DEI RAID

(ANSA-AFP) -  Il ministro della Difesa israeliano, Israel Katz, ha affermato che gli abitanti di Teheran "pagheranno il prezzo" per gli attacchi iraniani contro i civili israeliani. "Il vanaglorioso dittatore di Teheran si è trasformato in un vile assassino, aprendo deliberatamente il fuoco sul fronte interno civile israeliano nel tentativo di dissuadere (l'esercito israeliano) dal continuare l'offensiva che sta paralizzando le sue capacità", ha scritto Katz sul suo canale Telegram. "Gli abitanti di Teheran pagheranno il prezzo, e presto", ha avvertito.

 

IRAN, GLI ATTACCHI ISRAELIANI HANNO PROVOCATO 224 MORTI

(ANSA) - Gli attacchi attacchi israeliani contro L'Iran hanno provocato 224 morti dall'inizio delle ostilità venerdì scorso: lo ha reso noto il portavoce del ministero della Salute iraniano, Hossein Kermanpour.

 

attacchi iraniani in israele 5

ATTACCO IRAN, SALE A QUATTRO IL NUMERO DEI MORTI IN ISRAELE

(ANSA) - E' salito a quattro il numero dei morti provocati dall'attacco missilistico lanciato nella notte dall'Iran sul centro di Israele. Come riportano i media locali, tre persone - due donne e un uomo di circa 70 anni - sono morte a a Petah Tikva mentre un uomo di circa 80 anni è stato ucciso a Bnei Brak. I feriti sono oltre 100, dei quali almeno due sono in gravi condizioni.

 

IRAN A ISRAELIANI, 'LASCIATE I TERRITORI OCCUPATI'

iron dome intercetta missili iraniani sopra tel aviv 2

(ANSA) - Lasciate i territori palestinesi occupati, perché nessuna parte della regione sarebbe sicura per voi": lo ha detto ieri sera il portavoce delle Forze armate iraniane, Reza Sayyad. "La portata della devastante risposta dell'Iran agli attacchi israeliani riguarderà tutte le aree dei territori occupati e i residenti di questi territori devono prendere sul serio gli avvertimenti emessi ed evacuare queste regioni", ha aggiunto. "L'errore di calcolo dei sionisti, che ha portato ai loro attacchi, ha costretto le Forze armate iraniane a dare una risposta schiacciante, istruttiva e spiacevole", ha sottolineato Sayyad, citato da Tasnim

 

IRAN: PEZESHKIAN, NON INTENDIAMO SVILUPPARE ARMA ATOMICA

MEDIORIENTE DI FUOCO - VIGNETTA BY GIANNELLI

 (LaPresse) - Il presidente iraniano Masoud Pezeshkian ha dichiarato che il suo paese non ha intenzione di sviluppare armi nucleari, ma che difenderà il suo diritto all'energia nucleare e alla ricerca. Lo riportano i media iraniani.

 

IRAN: POSSIBILE IMPLOSIONE IN SITO ARRICCHIMENTO URANIO A NATANZ (ITALPRESS) - I recenti attacchi di Israele alle strutture nucleari iraniane potrebbero aver gravemente danneggiato il sito di arricchimento sotterraneo dell'uranio a Natanz. Lo riporta il Wall Street Journal che cita funzionari israeliani e internazionali.

 

Un funzionario israeliano ha detto al giornale che ci sono prime indicazioni che la parte sotterranea della struttura di Natanz potrebbe essere implosa, anche se sono ancora necessarie ulteriori valutazioni. L'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea) ha detto che l'improvvisa perdita di energia a Natanz potrebbe aver distrutto alcune delle 14.000 centrifughe del sito, che sono altamente sensibili e possono essere danneggiate se non spente correttamente.

BENJAMIN NETANYAHU E ISRAEL KATZ VISITANO LA STRISCIA DI GAZAali khamenei trumpali khamenei trumpali khamenei danni all centro di arricchimento dell uranio di natanz, in iran , dopo l attacco israelianobat yam palazzo distrutto dai missili iraniani 2danni all centro di arricchimento dell uranio di natanz, in iran , dopo l attacco israeliano. bat yam palazzo distrutto dai missili iraniani 5raffineria colpita in iran israele sotto attacco dell iran israele sotto attacco dei missili iraniani 1iron dome intercetta missili iraniani sopra tel aviv. israele sotto attacco dei missili iraniani 3israele sotto attacco dei missili iraniani 2iron dome intercetta missili iraniani sopra tel aviv. missili iraniani a tel aviv. israele sotto attacco dei missili iraniani 4bat yam palazzo distrutto dai missili iranianibat yam palazzo distrutto dai missili iraniani. soccorsi dopo gli attacchi iraniani in israeleattacchi iraniani in israele 1attacchi iraniani in israele 2attacchi iraniani in israele 3attacchi iraniani in israele 4FUMO DALL IMPIANTO DI ARRICCHIMENTO DELL URANIO DI NATANZ IN IRAN DOPO L ATTACCO ISRAELIANO danni all centro di arricchimento dell uranio di natanz, in iran , dopo l attacco israeliano israel katz

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)