
UN ITALIANO È MORTO A LONDRA: RICCARDO PULVINI, ORIGINARIO DELLA PROVINCIA DI VICENZA, AVEVA 33 ANNI E LAVORAVA NEI MAGAZZINI DI LUSSO “HARRODS” – SI ERA TRASFERITO NELLA CAPITALE INGLESE SUBITO DOPO IL DIPLOMA, SENZA PIÙ TORNARE: IL CORPO È STATO RINVENUTO VENERDÌ SCORSO NELL’APPARTAMENTO DOVE ABITAVA, E SI ATTENDE L’AUTOPSIA PER CAPIRE COSA GLI SIA SUCCESSO
(ANSA) - Un trentatreenne italiano, Riccardo Pulvini, originario della provincia di Vicenza, è stato trovato morto nel suo appartamento a Londra, città dove viveva e lavorava dall'età di 19 anni.
Lo riferisce il sito del 'Giornale di Vicenza'. Il corpo è stato rinvenuto venerdì scorso nell'appartamento in cui il giovane abitava. Al momento non vi sono indicazioni di una morte violenta. Si aspetta quindi l'autopsia, in programma per oggi nella capitale britannica, per determinare le cause del decesso.
Pulvini aveva lasciato l'Italia dopo il diploma superiore, e si occupava soprattutto dell'allestimento delle vetrine dei magazzini del lusso. Il suo ultimo impiego era da Harrods, dove seguiva le tre food halls, l'enoteca e vari ristoranti.
In passato il volto di Pulvini era comparso fra i testimonial della campagna di prevenzione dell'Hiv intitolata "Hiv is: just a part of me" voluta dalla società biofarmaceutica americana 'Gilead', ricorda il Giornale di Vicenza.