izabel goulart kevin trapp

“QUANDO LA SQUADRA PERDE NON FACCIAMO MAI SESSO” - RIVELAZIONE PORCELLINA DI IZABEL GOULART, COMPAGNA BONAZZA DEL PORTIERE DEL PSG, KEVIN TRAPP: “E’ TROPPO FORTE LA DELUSIONE E NON C’È COMPLETO INTIMO CHE TENGA…” - SOLO CHE IN QUASI SEI MESI DI CAMPIONATO, IL PARIS SAINT GERMAIN HA PERSO SOLO DUE PARTITE...

Da https://sport.sky.it

 

IZABEL GOULART

“Oggi sposi… niente sesso” era un film del 2003 con un giovane Ashton Kutcher che vestiva i panni del protagonista. Una sorta di variante potrebbe essere: “Oggi perdo… niente sesso” - che è più o meno quello che ha raccontato la compagna del portiere tedesco del Psg Kevin Trapp a Matheus Mazzafera - stilista e produttore di moda - in un video caricato sul proprio canale You Tube.

 

Kevin Trapp

La notizia è di quelle curiose, e la modella brasiliana Izabel Goulart ha raccontato proprio di come, in caso di sconfitta della squadra: “Non ci sia biancheria intima che tenga, e nemmeno tacchi alti”. Vero, morale troppo a terra per il portiere, vice di Areola nella capitale: “Dopo una partita persa non facciamo mai sesso. È impossibile”.

 

Senza essere indiscreti, il rischio potrebbe esserci stato anche l’ultimo weekend, coi francesi sconfitti 2-1 dal Lione (il terzo ko stagionale) e ora “solo” a +8 in classifica proprio sul Lione stesso. Kevin Trapp era stato acquistato nel 2015 dall’Eintracht Francoforte.

 

IZABEL GOULART

In Francia prima una stagione da titolare con tanto di Ligue 1 vinta a fine campionato, dunque la staffetta con Areola già iniziata nel corso di tutta la scorsa annata. Quest’anno il tedesco ha giocato solo cinque partite, di cui due in Ligue 1 (e con solo un gol subito). Fortunatamente ci pensa anche la vita privata a farlo felice, già, e il fatto che quest’anno il Psg non perda quasi mai.

IZABEL GOULART

 

IZABEL GOULARTIZABEL GOULARTIzabel Goulart Izabel Goulart IZABEL GOULART

 

Ultimi Dagoreport

meloni salvini tajani palazzo chigi

DAGOREPORT - LA SITUAZIONE DEL GOVERNO MELONI È GRAVE. PROBABILMENTE NON SERIA, MA DISPERATA SÌ - SE L’ESCALATION DEL SALVINISMO TRUMPUTINIANO FA IMBUFALIRE TAJANI (“POPULISTI QUAQUARAQUÀ”), FA PRUDERE MANI E GOMITI A UNA DUCETTA MALCONCIA, FINITA NEL CONO D’OMBRA DI TRUMP-MUSK, CHE ASPETTA SOLO LA CONFERMA DI SALVINI A CAPO DELLA LEGA”, IL 6 APRILE, POI “LA PAZIENZA FINISCE” - IL GIORNO PIÙ DOLOROSO DELLA MELONA ARRIVERÀ INFATTI QUATTRO GIORNI PRIMA: IL 2 APRILE, QUANDO TRUMP ANNUNCERÀ I FAMIGERATI DAZI USA E MELONI DOVRÀ DECIDERE SE STARE CON WASHINGTON O CON  BRUXELLES - IN ATTESA DEL GIORNO DEL GIUDIZIO, SI FANNO SEMPRE PIÙ FITTE E FORTI VOCI E MUGUGNI DI UNA DE-SALVINIZZAZIONE DEL GOVERNO CHE PREFIGURANO UNA PROSSIMA CRISI E IL VOTO ANTICIPATO NEI PRIMI MESI DEL 2026 - L’APERTURA DELLE URNE DIPENDERÀ PERÒ DA ALTRI DUE FATTORI: I DATI DEI SONDAGGI E IL VOTO INCERTISSIMO, PREVISTO PER IL PROSSIMO OTTOBRE, IN CINQUE REGIONI…

proteste benjamin netanyahu ronen bar gali baharav-miara

DAGOREPORT – TUTTI A GUARDARE L’UCRAINA, MA IN ISRAELE È IN CORSO UN GOLPETTO DI NETANYAHU: “BIBI” PRIMA HA PROVATO A CACCIARE IL CAPO DELLO SHIN BET, RONEN BAR, CHE INDAGAVA SU DI LUI, POI HA VOTATO LA MOZIONE DI SFIDUCIA CONTRO LA PROCURATRICE GENERALE, GALI BAHARAV-MIARA, ANCHE LEI "COLPEVOLE" DI AVER MESSO SOTTO LA LENTE I SOLDI DEL QATAR FINITI AD HAMAS MA ANCHE AI COLLABORATORI DEL PREMIER – LE “OMBRE” SULLA STRAGE 7 OTTOBRE: CHE RESPONSABILITÀ HA IL GOVERNO? NETANYAHU ERA STATO O NO INFORMATO DAI SERVIZI DI  BAR DEL PIANO DEI TERRORISTI PALESTINESI? PERCHÉ NON SONO STATE PRESE LE DOVUTE CONTROMISURE?

ursula von der leyen xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LE MATTANE DI TRUMP SVEGLIANO L'EUROPA: DOPO IL VIAGGIO IN INDIA, URSULA VOLA A PECHINO A FINE APRILE - SE TRUMP CI SFANCULA, LA GRANDE FINANZA AMERICANA RISPONDE INVESTENDO NEL VECCHIO CONTINENTE (IN ACCORDO CON IL MONDO FINANZIARIO BRITISH) - DOPO AVER SENTITO PARLARE WITKOFF ("PUTIN NON È UN CATTIVO RAGAZZO") , I DIPLOMATICI EUROPEI HANNO AVUTO UN COCCOLONE: CON QUESTI STATES, PUTIN POTREBBE OTTENERE TUTTO QUELLO CHE VUOLE. E INFATTI SOGNA ADDIRITTURA ODESSA - L'UNICA NOTIZIA CHE HA IMPENSIERITO "MAD VLAD" NELLE ULTIME ORE È STATA LA POSSIBILE PARTECIPAZIONE CINESE, POI SMENTITA, ALLE OPERAZIONI DI PEACEKEEPING DEI "VOLENTEROSI" A KIEV...

mario draghi praga

DAGOREPORT - MA DRAGHI, COSA SI ASPETTAVA COL SUO DISCORSO AL SENATO, DA PARTITI CHE AVEVANO GIA' AFFOSSATO IL SUO GOVERNO E LA SUA AMBIZIONE QUIRINALIZIA? E SE È ANDATO VIA SBATTENDO LA PORTA, STIZZITO (“VEDO CHE GUARDATE L’OROLOGIO, PER CUI VI RINGRAZIO”) - EPPURE LE SUE PAROLE CONTENEVANO UNA PROPOSTA IMPORTANTE: FINANZIARE IL RIARMO CON EUROBOND - DIETRO IL NO A URSULA, CHE GLI AVEVA PROPOSTO DI COORDINARE IL PIANO REARM EU, PRIMA PASSO A UNA FUTURA DIFESA EUROPEA, CI SONO DUE MOTIVI... -VIDEO