jennifer crepuscolo papa francesco bergoglio

BERGOGLIO PARLA, I SATANISTI RISPONDONO - JENNIFER CREPUSCOLO, POPPUTA FONDATRICE DI "UNIONE SATANISTI ITALIANI" COMMENTA LE PAROLE DI PAPA FRANCESCO ("L'ABORTO È UN OMICIDIO. I MEDICI CHE LO PRATICANO SONO SICARI"): "IL LINGUAGGIO UTILIZZATO DAL PONTEFICE È MANIPOLATORIO. FA LEVA SUI SENSI DI COLPA. STA ISTIGANDO MOLTI MEDICI A NON SVOLGERE IL LORO LAVORO. SEGUITE IL CONSIGLIO DI SATANA: ACCETTATE LA VOSTRA NATURA SENZA PAURA E SENZA VERGOGNA"

Estratto dell'articolo di Jennifer Crepuscolo per www.mowmag.com

 

jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 8

In questi giorni, il Papa ha dichiarato: “L’aborto è omicidio. I medici che lo praticano sono sicari”. Che un Papa sia contrario all’aborto non stupisce nessuno; secondo la religione cristiana, l’interruzione di gravidanza è considerata un grave peccato. Alcuni sacerdoti l’hanno addirittura definita “un atto ben peggiore della pedofilia” (riferimento a Don Antonio Sciortino).

 

Tuttavia, la gravità risiede nel linguaggio utilizzato dal Papa, che può risultare manipolatorio. Si rivolge direttamente ai medici, facendo leva sui sensi di colpa e paragonandoli a sicari. Molti di loro sono cresciuti, come tutti noi, sotto l’influenza dell’indottrinamento cristiano, che condiziona profondamente le nostre scelte fin dall’infanzia. È proprio a causa di questa religione che la maggioranza dei medici italiani si rifiuta di praticare l’aborto, mettendo a rischio la salute e la psiche di molte donne.

 

PAPA FRANCESCO

In Italia, i ginecologi obiettori di coscienza, che si rifiutano di praticare l’aborto, sono in media tra il settanta e l’ottanta per cento. In regioni come la Sicilia, la percentuale raggiunge l’ottantaquattro per cento, mentre in Campania arriva addirittura all’ottantotto. Nel Nord Italia, la situazione è leggermente migliore, ma i numeri restano preoccupanti: l’ottantuno per cento in Trentino, il sessantatré in Lombardia, e la Valle D’Aosta, la più “civile”, presenta solo il quindici per cento di obiettori.

 

Ciò che è fondamentale comprendere è che, oltre alle questioni morali, esistono problematiche ben più gravi. Se l'aborto legale viene ostracizzato, molte donne potrebbero cercare di interrompere la gravidanza in modo clandestino. Questo può avvenire tramite vari metodi, spesso non sicuri e pericolosi, mettendo a rischio la salute e la vita delle donne.

 

jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 5

Le procedure clandestine possono essere eseguite da operatori non qualificati o in condizioni igieniche inadeguate, aumentando il rischio di complicazioni gravi. Inoltre, le restrizioni all'aborto colpiscono in modo sproporzionato le donne provenienti da contesti socioeconomici più svantaggiati, che spesso non hanno accesso a informazioni o risorse sicure.

 

Proprio per tali ragioni, le parole del Papa sono socialmente pericolose, poiché, in nome di un’ideologia sta istigando molti medici a non svolgere il proprio lavoro, mettendo a rischio la vita di migliaia di persone. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, circa quarantasette mila donne muoiono a causa di complicanze legate ad aborti clandestini.

 

Questo dato preoccupante dovrebbe farci comprendere l'importanza di sensibilizzare sull’argomento, andando oltre il fanatismo religioso. L’aborto non può certamente essere preso alla leggera; non è un sostituto della contraccezione. Tuttavia, è altrettanto certo che non può essere vietato né ostacolato. Esistono molte ragioni per cui una donna può decidere di interrompere una gravidanza, e nessun uomo, nemmeno il Papa, ha il diritto di intromettersi in tale scelta. [...]

 

PAPA FRANCESCO

La verità è che noi non dobbiamo niente a nessuno e nulla di ciò che facciamo è dovuto. Ogni volta che una donna decide di mettere al mondo un bambino, deve affrontare sacrifici che un uomo non deve. Avere un bambino significa sacrificare il proprio corpo, spesso rinunciare ai propri sogni, sacrificare parte di sé stesse. Ed è qualcosa che dovremmo fare solo se ci va, e quando ci va, ricevendo comprensione e gratitudine, dato che è un dono e non un obbligo.

 

Questa immagine simbolica di Lilith, per quanto forte, rappresenta la libertà femminile di scegliere. Lilith è associata al rifiuto della maternità imposta e della sottomissione. Questa caratteristica la rende un simbolo di scelta, anche in relazione alle decisioni riproduttive, incluso l'aborto. In questo contesto, l'aborto rappresenta un atto di autonomia, la possibilità di decidere il proprio destino, che non deve necessariamente realizzarsi nella maternità. Spesso ho visto donne doversi giustificare se non vogliono avere figli, quasi come se una donna senza figli fosse una donna a metà.

jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 7

 

Le ragioni di tale scelta vengono spesso attribuite a questioni economiche o all’assenza della persona giusta con cui procreare. Ma la verità, che in poche dicono – forse perché sanno che in pochi saprebbero accettare – è che spesso una donna non vuole figli semplicemente perché non le interessa essere madre. Questo vale anche per molti uomini, che non desiderano essere padri e si sentono spinti a farlo solo per obbedire a un costrutto sociale.

 

Se un individuo, uomo o donna che sia, desidera avere figli, ha tutto il diritto di farlo; è una cosa bellissima. Ma se qualcun altro non ne vuole, non dovrebbe sentirsi in colpa né essere stigmatizzato. Non c’è nulla di male nel voler vivere per sé, liberamente, coltivando i propri sogni e le proprie passioni, seguendo la propria strada, che è unica per ognuno. Per quanto riguarda gli aspetti spirituali, nel Satanismo l’aborto non è considerato omicidio, poiché crediamo nella vita oltre la dimensione terrena.

PAPA FRANCESCO - ILLUSTRAZIONE BY POLITICO

 

Un feto è visto come un mezzo per l’incarnazione di un’anima in questa dimensione. Pertanto, scegliere di interrompere una gravidanza non è paragonabile a uccidere qualcuno; è più simile a un tassista che dice a un passeggero: “Mi dispiace, taxi fuori servizio”. Il passeggero troverà un altro “grembo-taxi” in cui arrivare in questo mondo. Il moralismo del Papa non è solo pericoloso per la salute delle donne, ma anche ipocrita.

 

Nella Bibbia, Dio dice: “Crescete e moltiplicatevi” e non ha escluso il clero da questo comandamento. Preti, suore e papi che scelgono di non riprodursi sono i primi a peccare. Lo stesso vale per quegli uomini conservatori che bollano l’aborto come omicidio; nella Bibbia, la dispersione del seme è considerata peccato. Quanti di loro possono affermare di non praticare la masturbazione o di avere rapporti non finalizzati alla procreazione?

 

jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 2

In conclusione, seguite il consiglio di Satana: accettate la vostra natura senza paura e senza vergogna. Se la vostra natura è avere figli, fatene; se invece non lo è, non fatene e, se necessario, abortite. L’essere umano non è bestiame; le donne non sono vacche da riproduzione e gli uomini non sono tori da monta. La genitorialità è una scelta e nessuna religione dovrebbe sfruttare il suo ruolo per assoggettare le persone. Siate liberi.

zelensky - papa francesco g7IL PAPA DISPIACIUTO PER IL DISCORSO DELLA FROCIAGGINE - MEME BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA murales di evyrein su papa francesco e la frociaggine PAPA FRANCESCO AL G7 - 1

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO