johnny depp amber heard virginia

"HO AGGREDITO UN PAIO DI ARMADI MA NON HO TOCCATO LA SIGNORINA HEARD" - JOHNNY DEPP IN LACRIME DOPO CHE L'AVVOCATO DELL'EX MOGLIE HA MOSTRATO UN VIDEO GIRATO SEGRETAMENTE DA AMBER HEARD IN CUI LO SI VEDE UBRIACO DISTRUGGERE LA CUCINA DEL SUO APPARTAMENTO DOPO AVER BEVUTO VINO ROSSO - ALLA GIURIA CHE DEVE DECIDERE SE AMBER HEARD LO HA DIFFAMATO: "STAVO PASSANDO UN BRUTTO MOMENTO"... - VIDEO

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Johnny Depp durante il processo in Virginia

Durante il processo che vede Johnny Depp accusare Amber Heard di diffamazione, gli avvocati della donna hanno mostrato alla giuria un video in cui si vede l’attore distruggere due armadietti mentre è ubriaco. Mentre veniva trasmesso il filmato, la Heard sembrava vicina alle lacrime e tremava.

 

Nel video si sente Depp: «Motherf****! Figlio di puttana!» mentre prende a pugni un muro. Heard chiede: «Cosa è successo?» mentre si sente il rumore di oggetti lanciati e distrutti. Heard dice: «Tutto quello che ho fatto è stato chiedere scusa. Ti è successo qualcosa? Non credo. Hai bevuto tutta questa cosa stamattina? Stai distruggendo merda».

 

L’avvocato di Heard, Rottenborn ha detto in tribunale: «Questo è a casa tua a West Hollywood. Sei tu nel video. Sei stato violento?». Depp ha detto sul banco dei testimoni: «Chiaramente stavo passando un brutto momento. Non so per cosa, ma essere registrato illegalmente dall'altro si adatta perfettamente a quanto successo con il resto delle fotografie e delle registrazioni su nastro. Ha cercato di nascondermelo e alla fine ha riso e sorriso. Quella era la parte più interessante».

 

Amber Heard durante il processo in Virginia

Depp ammette: «Ho aggredito un paio di armadietti ma non ho toccato la signorina Heard». «Potresti essere stato ubriaco?» chiede Rottenborn. «È una possibilità», ha risposto Depp.  «Ti sei versato una mega pinta di vino rosso?» chiede Rottenborn.  «Una mega pinta? Mi sono versato un grande bicchiere di vino. Ho pensato che fosse necessario», ha detto Depp. E Rottenborn: «Sei più grande di Amber, fisicamente?». «Non lo direi», ha detto Depp.

 

«Gli standard del gentiluomo del sud non sono nella tua mente in questo momento particolare?» chiede Rottenborn. E Depp: «Ho avuto esperienze in cui a volte uno si allontana dal controllo completo sulle proprie emozioni».

 

«Non ho cercato di intimidire la signorina Heard. Perché stava filmando? Se era spaventata a morte, perché non se ne è andata?» ha detto Depp. La giuria ha sentito un audio profondamente inquietante di un incidente tra Depp e Heard in cui la stava implorando di ferirlo con un coltello.

 

Johnny Depp distrugge la sua cucina

Mentre la clip veniva riprodotta, Depp si è asciugato gli occhi con la mano e ha preso un fazzoletto. Heard sembrava essere sull'orlo delle lacrime e in lotta con le sue emozioni.

 

Nella registrazione Depp e Heard parlano a bassa voce. Depp dice: «Vuoi tagliarmi da qualche parte?». Heard dice: «Solo non tagliarti la pelle, per favore non farlo. Perché dovrei farlo? Per favore, non tagliarti». Depp risponde: «Ho bisogno di te. Tagliami». Si sente bussare alla porta e una governante dice: «Pulizia» - sembra che siano in una stanza d'albergo. Depp le dice di andarsene, aggiungendo: «No grazie, c'è lo sperma sui cuscini».

 

Johnny Depp distrugge la sua cucina 2

Depp dice a Heard di «tagliarmi», aggiungendo che Elliot Spitzer, l'ex governatore di New York, «avrebbe risposto». Depp dice: «Mi odi fottutamente». Heard dice: «Metti giù il coltello! Metti giù quel fottuto coltello. Non farlo Johnny». Depp dice che vuole guardare Heard e che il dolore «andrà via». Heard gli dice: «Il coltello è opaco, sarebbe la cosa peggiore del mondo. Troppo doloroso, noioso e sporco».

 

Johnny Depp durante il processo in Virginia 4

La corte ha ascoltato altre registrazioni di discussioni tra Depp e Heard. In una Depp dice: «Divento irrazionale quando fai film, divento geloso e fottutamente pazzo e strano e litighiamo molto di più». In un'altra registrazione Depp dice: «Ti ho dato una testata sulla fottuta fronte. Quella non rompe il naso».

 

In precedenza alla corte è stata mostrata una foto del marzo 2013 in cui si vedeva un bicchiere di whisky su un tavolo e alcune righe bianche di polvere. Depp ha descritto il suo consumo di alcol e droghe giovedì, dicendo: «Ero caduto dal carro mentre stavo facendo Lone Ranger», aggiungendo che «ogni giorno che tornavo a casa c'era un bicchiere di whisky ad aspettarmi».

 

Amber Heard durante il processo in Virginia 2

L'avvocato di Heard, Benjamin Rottenborn, ha chiesto a Depp: «Berresti whisky la mattina?». Depp ha risposto in modo irriverente: «Non c'è l'happy hour in qualsiasi momento?» suscitando risate in tribunale. Rottenborn ha chiesto se le linee bianche fossero cocaina e Depp ha detto che sembrava esserlo.

 

Rottenborn ha poi parlato dell'amicizia di Depp con l'attore britannico Paul Bettany. Rottenborn ha detto: «Paul Bettany è un buon amico con cui hai fatto uso di droghe?». Depp ha risposto: «Questa è una domanda strana». Depp ha poi ammesso di aver bevuto alcolici, sniffato cocaina con lui e preso pillole insieme.

 

Johnny Depp e Paul Bettany

Depp e Bettany sono amici da anni e hanno recitato insieme nel film di fantascienza del 2014 Transcendence e di nuovo nella commedia d'azione Mortdecai nel 2015.  Rottenborn ha letto i testi che Depp ha inviato a Bettany l'11 giugno 2013. Uno di loro diceva: «Bruciamo Amber!!!».  Rottenborn ha detto: «Non ti sei fermato. Il testo successivo dice: ''Affoghiamola prima di bruciarla!!!'' Ho letto bene?». Depp ha detto: «Sì».

 

Rottenborn ha detto: «Vorrei scusarmi con la corte e la giuria per alcune delle parole che userò». Ha letto il messaggio successivo che Depp ha inviato a Bettany che diceva: «In seguito scoperò il suo cadavere bruciato per assicurarmi che sia morta». Rottenborn ha detto: «L'hai scritto sulla donna che in seguito sarebbe diventata tua moglie». Depp ha detto: «Sì».

 

Coltello di Johnny Depp

Rottenborn ha letto un messaggio che Depp ha inviato al cantante Elton John nel 2012 ringraziandolo per il suo sostegno nella sua lotta con la droga. Il messaggio diceva: «Sarei stato inghiottito dal mostro se non fosse stato per te, è un fatto semplice?».

 

Depp ha detto: «Elton era un caro amico che è stato sobrio per 40 anni, abbiamo avuto discussioni e voleva che mi pulissi, sobrio, quindi in realtà ha mandato un tizio chiamato Charlie Dunnett che ha lavorato con Elton per anni e anni…».

Foto del 2013 con Whisky e drogaJohnny Depp durante il processo in Virginia 2Amber Heard durante il processo in Virginia 3Johnny Depp durante il processo in Virginia 3Johnny Depp durante il processo in Virginia 6Johnny Depp durante il processo in Virginia 5Coltello di Johnny Depp 2

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…