johnny depp amber heard virginia

"HO AGGREDITO UN PAIO DI ARMADI MA NON HO TOCCATO LA SIGNORINA HEARD" - JOHNNY DEPP IN LACRIME DOPO CHE L'AVVOCATO DELL'EX MOGLIE HA MOSTRATO UN VIDEO GIRATO SEGRETAMENTE DA AMBER HEARD IN CUI LO SI VEDE UBRIACO DISTRUGGERE LA CUCINA DEL SUO APPARTAMENTO DOPO AVER BEVUTO VINO ROSSO - ALLA GIURIA CHE DEVE DECIDERE SE AMBER HEARD LO HA DIFFAMATO: "STAVO PASSANDO UN BRUTTO MOMENTO"... - VIDEO

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Johnny Depp durante il processo in Virginia

Durante il processo che vede Johnny Depp accusare Amber Heard di diffamazione, gli avvocati della donna hanno mostrato alla giuria un video in cui si vede l’attore distruggere due armadietti mentre è ubriaco. Mentre veniva trasmesso il filmato, la Heard sembrava vicina alle lacrime e tremava.

 

Nel video si sente Depp: «Motherf****! Figlio di puttana!» mentre prende a pugni un muro. Heard chiede: «Cosa è successo?» mentre si sente il rumore di oggetti lanciati e distrutti. Heard dice: «Tutto quello che ho fatto è stato chiedere scusa. Ti è successo qualcosa? Non credo. Hai bevuto tutta questa cosa stamattina? Stai distruggendo merda».

 

L’avvocato di Heard, Rottenborn ha detto in tribunale: «Questo è a casa tua a West Hollywood. Sei tu nel video. Sei stato violento?». Depp ha detto sul banco dei testimoni: «Chiaramente stavo passando un brutto momento. Non so per cosa, ma essere registrato illegalmente dall'altro si adatta perfettamente a quanto successo con il resto delle fotografie e delle registrazioni su nastro. Ha cercato di nascondermelo e alla fine ha riso e sorriso. Quella era la parte più interessante».

 

Amber Heard durante il processo in Virginia

Depp ammette: «Ho aggredito un paio di armadietti ma non ho toccato la signorina Heard». «Potresti essere stato ubriaco?» chiede Rottenborn. «È una possibilità», ha risposto Depp.  «Ti sei versato una mega pinta di vino rosso?» chiede Rottenborn.  «Una mega pinta? Mi sono versato un grande bicchiere di vino. Ho pensato che fosse necessario», ha detto Depp. E Rottenborn: «Sei più grande di Amber, fisicamente?». «Non lo direi», ha detto Depp.

 

«Gli standard del gentiluomo del sud non sono nella tua mente in questo momento particolare?» chiede Rottenborn. E Depp: «Ho avuto esperienze in cui a volte uno si allontana dal controllo completo sulle proprie emozioni».

 

«Non ho cercato di intimidire la signorina Heard. Perché stava filmando? Se era spaventata a morte, perché non se ne è andata?» ha detto Depp. La giuria ha sentito un audio profondamente inquietante di un incidente tra Depp e Heard in cui la stava implorando di ferirlo con un coltello.

 

Johnny Depp distrugge la sua cucina

Mentre la clip veniva riprodotta, Depp si è asciugato gli occhi con la mano e ha preso un fazzoletto. Heard sembrava essere sull'orlo delle lacrime e in lotta con le sue emozioni.

 

Nella registrazione Depp e Heard parlano a bassa voce. Depp dice: «Vuoi tagliarmi da qualche parte?». Heard dice: «Solo non tagliarti la pelle, per favore non farlo. Perché dovrei farlo? Per favore, non tagliarti». Depp risponde: «Ho bisogno di te. Tagliami». Si sente bussare alla porta e una governante dice: «Pulizia» - sembra che siano in una stanza d'albergo. Depp le dice di andarsene, aggiungendo: «No grazie, c'è lo sperma sui cuscini».

 

Johnny Depp distrugge la sua cucina 2

Depp dice a Heard di «tagliarmi», aggiungendo che Elliot Spitzer, l'ex governatore di New York, «avrebbe risposto». Depp dice: «Mi odi fottutamente». Heard dice: «Metti giù il coltello! Metti giù quel fottuto coltello. Non farlo Johnny». Depp dice che vuole guardare Heard e che il dolore «andrà via». Heard gli dice: «Il coltello è opaco, sarebbe la cosa peggiore del mondo. Troppo doloroso, noioso e sporco».

 

Johnny Depp durante il processo in Virginia 4

La corte ha ascoltato altre registrazioni di discussioni tra Depp e Heard. In una Depp dice: «Divento irrazionale quando fai film, divento geloso e fottutamente pazzo e strano e litighiamo molto di più». In un'altra registrazione Depp dice: «Ti ho dato una testata sulla fottuta fronte. Quella non rompe il naso».

 

In precedenza alla corte è stata mostrata una foto del marzo 2013 in cui si vedeva un bicchiere di whisky su un tavolo e alcune righe bianche di polvere. Depp ha descritto il suo consumo di alcol e droghe giovedì, dicendo: «Ero caduto dal carro mentre stavo facendo Lone Ranger», aggiungendo che «ogni giorno che tornavo a casa c'era un bicchiere di whisky ad aspettarmi».

 

Amber Heard durante il processo in Virginia 2

L'avvocato di Heard, Benjamin Rottenborn, ha chiesto a Depp: «Berresti whisky la mattina?». Depp ha risposto in modo irriverente: «Non c'è l'happy hour in qualsiasi momento?» suscitando risate in tribunale. Rottenborn ha chiesto se le linee bianche fossero cocaina e Depp ha detto che sembrava esserlo.

 

Rottenborn ha poi parlato dell'amicizia di Depp con l'attore britannico Paul Bettany. Rottenborn ha detto: «Paul Bettany è un buon amico con cui hai fatto uso di droghe?». Depp ha risposto: «Questa è una domanda strana». Depp ha poi ammesso di aver bevuto alcolici, sniffato cocaina con lui e preso pillole insieme.

 

Johnny Depp e Paul Bettany

Depp e Bettany sono amici da anni e hanno recitato insieme nel film di fantascienza del 2014 Transcendence e di nuovo nella commedia d'azione Mortdecai nel 2015.  Rottenborn ha letto i testi che Depp ha inviato a Bettany l'11 giugno 2013. Uno di loro diceva: «Bruciamo Amber!!!».  Rottenborn ha detto: «Non ti sei fermato. Il testo successivo dice: ''Affoghiamola prima di bruciarla!!!'' Ho letto bene?». Depp ha detto: «Sì».

 

Rottenborn ha detto: «Vorrei scusarmi con la corte e la giuria per alcune delle parole che userò». Ha letto il messaggio successivo che Depp ha inviato a Bettany che diceva: «In seguito scoperò il suo cadavere bruciato per assicurarmi che sia morta». Rottenborn ha detto: «L'hai scritto sulla donna che in seguito sarebbe diventata tua moglie». Depp ha detto: «Sì».

 

Coltello di Johnny Depp

Rottenborn ha letto un messaggio che Depp ha inviato al cantante Elton John nel 2012 ringraziandolo per il suo sostegno nella sua lotta con la droga. Il messaggio diceva: «Sarei stato inghiottito dal mostro se non fosse stato per te, è un fatto semplice?».

 

Depp ha detto: «Elton era un caro amico che è stato sobrio per 40 anni, abbiamo avuto discussioni e voleva che mi pulissi, sobrio, quindi in realtà ha mandato un tizio chiamato Charlie Dunnett che ha lavorato con Elton per anni e anni…».

Foto del 2013 con Whisky e drogaJohnny Depp durante il processo in Virginia 2Amber Heard durante il processo in Virginia 3Johnny Depp durante il processo in Virginia 3Johnny Depp durante il processo in Virginia 6Johnny Depp durante il processo in Virginia 5Coltello di Johnny Depp 2

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....