kata hotel astor bambina scomparsa firenze

“KATA È STATA RAPITA PER SBAGLIO AL POSTO UN’ALTRA BAMBINA” – MIGUEL ROMERO, PADRE DELLA PICCOLA DI 5 ANNI SCOMPARSA A FIRENZE, SOSTIENE CHE DIETRO IL RAPIMENTO DELLA FIGLIA CI SIA UNO SCAMBIO DI PERSONA. LA PROCURA AVEVA GIÀ PRESO IN CONSIDERAZIONE L’IPOTESI VISTO CHE DOPO ALCUNI GIORNI MANCA UNA RICHIESTA DI RISCATTO – IL FRATELLO DI KATA, 8 ANNI, HA RACCONTATO DI AVER VISTO UN UOMO CON DEI PALLONCINI IL GIORNO DELLA SCOMPARSA DELLA BAMBINA NEL CORTILE DELL'HOTEL ASTOR, PALAZZO OCCUPATO DOVE VIVEVA LA FAMIGLIA DI KATA..

Estratto da www.open.online

 

L'ULTIMA IMMAGINE DI KATA FUORI DALL'HOTEL ASTOR A FIRENZE

Tutto in quindici minuti. La scomparsa di Kataleya Mia Alvarez Chiclio dall’ex hotel Astor a Firenze è avvenuta in un quarto d’ora. E c’è un’altra ipotesi sul tavolo: che sia stata rapita la bambina sbagliata. A dirlo alla pubblica ministera Christine Von Borries che indaga per sequestro di persona a scopo di estorsione è stato il padre.

 

E oggi “La Nazione” dettaglia i motivi del sospetto di Miguel Angel Alvarez Chiclio Romero: l’altro figlio di 8 anni, il fratello di Kata, ha parlato di un uomo con i palloncini presente nel cortile dell’albergo il giorno della scomparsa della bambina.

 

kata, la bambina scomparsa a firenze

Chi ha rapito Kataleya in ogni caso ha avuto poco, pochissimo tempo a disposizione. La madre Kathryna dice di essere tornata a casa alle 15,30. Ma c’è uno scontrino che dimostra che fa la spesa a quell’ora.

 

Le telecamere di via Maragliano hanno infatti inquadrato la bambina alle 15.01 mentre saluta proprio il fratello. Lui esce, lei rientra e alle 15.13 i video la ritraggono mentre sale le scale. In quel lasso di tempo la bambina è sparita. Nel colloquio con la magistrata Miguel Angel ha anche detto che proprio la sua permanenza nel carcere di Sollicciano avrebbe fatto maturare astio nei suoi confronti da parte di qualcuno.

kathrina alvarez la mamma della piccola kata 1

 

Si tratta di un ragionamento fatto con la pm, che però lascia per ora perplessi gli investigatori. Nel senso che l’uomo non ha raccontato nulla di così pesante da far scatenare una reazione come la vendetta nei confronti della bambina. «Mia figlia Kata è stata presa per sbaglio al posto di un’altra bambina», ha spiegato agli inquirenti.

 

kata bambina scomparsa a firenze

Miguel Angel ha spiegato che il vero obiettivo dei rapitori poteva essere una sua coetanea. Questo spiegherebbe l’assenza del movente nel rapimento. Ma fa anche arguire che un motivo per rapire l’altra bambina dovrebbe esserci. La possibilità di uno scambio di persona in ogni caso era già stata presa in carico dalla procura. Anche l’assenza di richieste di riscatto depone a favore dello scambio di persona. […]

 

«Siamo in un contesto di criminalità organizzata per il controllo del racket della struttura e la bambina ricade in una delle fazioni contrapposte», ha detto il procuratore Luca Tescaroli. Sempre la mamma davanti ai giornalisti ha detto: «So chi è stato».

 

kathrina alvarez la mamma della piccola kata 3

Il riferimento era sempre allo scontro del 28 maggio: gruppi rivali che si affrontarono a bastonate e un ecuadoriano volò di sotto dal terzo piano. Ieri l’ispezione ha visto l’entrata in scena di droni e autospurghi. Ma della bimba nessuna traccia. Questo è interpretato come un segnale positivo: significa che si può definitivamente escludere che la bambina, viva o morta, sia ancora nell’hotel. Ed è possibile concentrare le ricerche su fuori.

 

kata la bambina scomparsa a firenze 4

A questo punto quindi la pista del rapimento prende sempre più piede. E chi ha preso Kataleya avrebbe utilizzato una via di fuga sul retro, non sorvegliata dalle telecamere. Anche se c’è ancora una speranza su un occhio elettronico acquisito domenica e di proprietà di una ditta privata che lavora al confine del cortile. Potrebbe fornire l’assist decisivo. […]

kata la bambina scomparsa a firenze 1kata la bambina scomparsa a firenze kataleya mia alvarez kataleya mia alvarez 1 censoredkataleya mia alvarez. la madre di kataleya mia alvarez. 3la madre di kataleya mia alvarez. 4la madre di kataleya mia alvarez. 1la madre di kataleya mia alvarez. 2kata la bambina scomparsa a firenze 3

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?