influencer dubai

L’AMORE NON SI PUÒ COMPRARE. IL VACCINO SÌ – DAGO: A LONDRA, SBORSANDO 40MILA STERLINE, VOLI SU JET PRIVATO A DUBAI E ABU DHABI PER SVACANZARE IN VILLE DI LUSSO, COMPRESO IL DOPPIO COLPO DEL VACCINO PFIZER - UNA VACANZA, MA ANCHE UNA CENA IN UN RISTORANTE, SEMBRA ORMAI UN SOGNO IRRAGGIUNGIBILE PER LA MAGGIOR PARTE DI NOI, MA NON PER I FAMOSI E I “FAMOSI PER ESSERE FAMOSI”, CHIAMATI INFLUENCER. CON LE MAMMELLE IN RESTA, SONO VOLATE A DUBAI ‘’PER LAVORO’’ TAYLOR MEGA E ELISABETTA GREGORACI, CHIARA NASTI E GIULIA DE LELLIS CONVINCENDOSI DI ESSERE MARTIRI DEL COVID PERCHÉ DEVONO ACCONTENTARSI DI DUE CUBETTI DI GHIACCIO NEI LORO COCKTAIL INVECE DI TRE

Roberto D’Agostino per Vanity Fair.it

paul mccartney con codino insieme alla moglie nancy ai caraibi 3

 

Una cosa che la pandemia ci ha insegnato, come se non lo sapessimo già, è che non siamo tutti sulla stessa barca, facendo lo stesso viaggio, di fronte alle stesse ondate e venti in questo mare di disperazione. Mentre tutto il paese è scapocciato, umiliato dai sacrifici e depresso dalle restrizioni, c'è un altro livello là fuori. Un livello superiore.

 

È un livello di nessuna paura e di totale indecenza, dove i ricchi, i famosi e i “famosi per essere famosi” decollano per vacanze esotiche slegati dalle regole e leggi che inchiodano tutti gli altri nelle loro case, nei loro quartieri, nelle loro bolle di fatica e guai.

 

elisabetta gregoraci a dubai

Come può essere che gli innocenti escursionisti del fine settimana siano interrogati dalla polizia per aver acquistato caffè da asporto mentre altri possono rifugiarsi nelle loro seconde case, godersi le vacanze qua e là o scivolare all'estero per lunghi periodi di tempo, prendendo il sole e godendosi il lusso senza sosta, convincendosi di essere martiri del Covid perché devono accontentarsi di due cubetti di ghiaccio nei loro cocktail invece di tre?

chiara nasti a dubai

 

Per le festività natalizie, il celeberrimo pallonaro Neymar ha fatto felici 500-amici-500 invitandoli in un resort brasiliano per fare il “trenino” e suonare le trombette. Una vacanza, ma anche una cena in un ristorante, sembra ormai un sogno irraggiungibile per la maggior parte di noi, ma Paul McCartney, il circo delle Kardashian e Beyoncé varie e avariate sembrano aver messo radici a St Barts, l’isola caraibica dei cresi, senza alcuna preoccupazione al mondo. Seguendo l’esempio di Murdoch, un californiano ha offerto 25mila dollari all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles per una dose.

 

chiara nasti a adubai 1

Con la vita sprangata per virus, dove sono finite quelle buone a tutto ma capaci solo di postare foto con le chiappe rifatte al vento, chiamate influencer? Taylor Mega, Chiara Nasti e Giulia De Lellis se ne impippano di mascherine e zone rosse-arancioni-gialle e, con le mammelle in resta, sono volate a Dubai ‘’per lavoro’’ dove hanno trovato già spiaggiata Elisabetta Gregoraci fresca reduce e combattente delle ammucchiate al “Grande Fratello Vip”.

 

Poter ancora girare per il mondo, andare e venire come ti pare in un momento di merda come questo e inzeppare Instagram con ‘’stories’’ dove scoprono cosce e natiche e si scollano davanti e dietro, con curve e ancheggiamenti oggi riservati solo ai travestiti, ci vuole molto. Sì, ci vuole un pelo sullo stomaco alto così per sollazzarsi sulla spiaggia di Dubai, brindando al tramonto: ‘’Un'altra pina colada, tesoro? O vuoi prima fare una nuotata nell'oceano?’’

giulia de lellis a dubai

 

Ora non biasimo nessuno di loro. Ci sarà sempre chi sarà più ricco e fortunato di te, mentre ci sarà sempre chi sarà più povero e meno fortunato. Tuttavia, prudono le manine quando tocca leggere che i ricchi membri britannici del Knightsbridge Circle - un club privato da 25.000 sterline all'anno - vengono trasportati su jet privati in India, Dubai e Abu Dhabi per soggiornare in ville di lusso mentre ottengono il doppio colpo del vaccino Pfizer, rilassandosi in un cinque stelle ville prima di prendere la seconda dose. E tutto questo per circa 40.000 sterline ciascuno.

Taylor Mega a Dubai

 

C'è da chiedersi quale sia la moralità di coloro che sono felici di pagare per salire a bordo di un jet privato e volare dall'altra parte del mondo per saltare la coda in India, una nazione povera di 1,3 miliardi, molti dei quali vivono in baraccopoli sgangherate ai limiti della sopravvivenza.

Del resto, anche nell’ex paese del comunismo, a Varsavia, hanno cominciato le vaccinazioni dai vip. Cantano i Beatles: "Money can't buy me love". L’amore non si può comprare. Il vaccino sì.

 

elisabetta gregoraci a dubai 3

 

chiara nasti 17Taylor Mega a DubaiTaylor Mega a Dubai

st barths

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…