"UOMINI, DOVETE TEMERE LA LEGGE SUL CONSENSO, CI SONO DONNE TERRIBILI. ABBIATE PAURA" - L’AVVOCATO ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE, A "LA ZANZARA", METTE IN GUARDIA DALLA NUOVA NORMA SULLA VIOLENZA SESSUALE (ORA BLOCCATA IN COMMISSIONE AL SENATO) CHE PREVEDE UN "CONSENSO LIBERO E ATTUALE": "SERVE SOLO ALLE DONNE CATTIVE CHE NE APPROFITTANO PER RICATTARE GLI UOMINI" - E CONSIGLIA: "PORTATEVI UN TERZO CHE VI GUARDA MENTRE FATE SESSO, REGISTRATE TUTTO, MINUTO PER MINUTO. SPERATE NELL’EIACULAZIONE PRECOCE, COSÌ NON C’È TEMPO PER REVOCARE IL CONSENSO. L’UNICA SALVEZZA CHE SI PUÒ AVERE DA QUESTA LEGGE È COMPRARSI UNA BAMBOLA DI GOMMA..."
Da "La Zanzara" - Radio24
annamaria bernardini de pace (2)
“Uomini dovete temere la legge sul consenso, ci sono donne terribili, abbiatene paura dieci volte più di prima” - “Questa legge serve solo alle donne cattive che ne approfittano per ricattare gli uomini” - A La Zanzara su Radio24 l’Avvocato Annamaria Bernardini de Pace stila la lista dei consigli utili per salvare gli uomini dalla legge sul consenso libero e attuale: “Primo consiglio, portatevi un terzo che vi guarda mentre fate sesso” -
“Secondo consiglio, registrate tutto, minuto per minuto” - “Terzo consiglio, l’eiaculazione precoce così non c’è tempo per revocare il consenso”- “Quinto consiglio, fate sesso con le bambole di gomma, anche più di una” - Poi suggerisce di prestare attenzione alle prostitute: “Se sono furbe, a metà rapporto vi chiedono di pagare il doppio altrimenti revocano il consenso, o peggio, vi denunciano per molestia sessuale” - “Uno stupratore? Non lo difenderei ma guarderei la faccia della donna che lo ha denunciato, poi decido se difenderlo”
annamaria bernardini de pace 1
A La Zanzara su Radio24 l’Avvocato Annamaria Bernardini de Pace dispensa consigli utilissimi agli uomini nel caso in cui la legge sul consenso libero e attuale dovesse passare: “Primo consiglio fondamentale, portare sempre un registratore ogni volta che si fa l’amore, in un campo, in macchina, in albergo, ovunque.
Consiglio numero due: portare un testimone che durante il vostro rapporto sessuale stia fermo a guardare che il rapporto avvenga con il consenso ma attenzione, se il testimone mentre ti guarda si eccita e si lascia andare per esempio ad una masturbazione, i due che stanno facendo sesso lo possono denunciare perché hanno subito un atto sessuale senza consenso”.
VIOLENZA SESSUALE SU UNA RAGAZZA
Terzo consiglio: “Attenti al dissenso successivo retroattivo: ti dà il consenso, fai l’amore ma dopo una settimana - per rabbia, vendetta, voglia di denaro - lei ci ripensa e dice che il consenso non c’era”.
Quarto consiglio: “Nel caso del consenso che puoi dare subito e quello che puoi dare subito lo puoi a che revocare. Ti dice di si, cominci inizi e allora o tu hai una immediata eiaculazione precoce ti alzi e te ne vai ma se passano 7-8 minuti ti devi alzare e andartene. Quindi in poche parole l’eiaculazione precoce è la salvezza degli uomini perché lei il consenso te l’ha dato e non ha avuto il tempo di revocarlo”
anna maria bernardini de pace 6
Quinto e ultimo consiglio fondamentale: “L’unica salvezza che si può avere da questa legge è comprarsi una bambola di gomma, e faccio un appello agli uomini, compratene più d'una e tradite le bambole le une con le altre”, ha chiosato l’avvocato.
“E andare a prostitute invece potrebbe essere una soluzione?”, chiede il conduttore. Bernardini de Pace: "Sì ma attenzione anche qui, se sono furbe si fanno pagare prima e a metà rapporto chiedono di essere pagate il doppio o revocano il consenso oppure ti potrebbero denunciare per molestia sessuale”.
“In poche parole gli uomini devono temere questa legge qualora venisse approvata?”, chiede Cruciani. La risposta dell’avvocato Bernardini de Pace:”Gli uomini devono temere tantissimo la legge sul consenso, una legge che non serve in modo più assoluto agli uomini che vogliono stuprare perché, il consenso, non lo chiedono, e non serve ovviamente agli uomini per bene. Serve solo alle donne cattive che ne approfittano per ricattare gli uomini.
Ci sono donne terribili - persegue l’avvocato Bernardini de Pace - gli uomini devono temere le donne dieci volte di più se passa questa legge perché le donne sono capaci di condizionare un uomo psicologicamente, sono più furbe e strategiche degli uomini.
Oggi viviamo in una società dove ci sono le donne ricattatrici, specialmente se non guadagnano tanto, così ne approfittano per fare due soldi”.
“Difenderebbe mai uno stupratore?, chiede in conclusione Cruciani. La replica dell’avvocato Bernardini de Pace: “Non lo difenderei mai ma lo farei solo dopo aver visto la faccia di quella che l’ha denunciato, ci sono facce cattive in giro. Con questo non dico che non ci siano anche donne sottomesse naturalmente, esistono ancora gli uomini mostri e io stessa a volte provo a convincere delle donne che si appellano a me a denunciare il marito”, ha chiosato l’avvocato.


