ghislaine maxwell occhio nero

OCCHIO PER OCCHIO… - L’AVVOCATO DI GHISLAINE MAXWELL HA PUBBLICATO LA PRIMA FOTO DELL’APE REGINA DI EPSTEIN DAL SUO ARRESTO LO SCORSO ANNO – NELL’IMMAGINE SI VEDE UN LIVIDO SOTTO L’OCCHIO SINISTRO – PER I LEGALI SAREBBE STATO CAUSATO DAI CONTINUI CONTROLLI DELLE GUARDIE CARCERARIE, CHE USANO UNA TORCIA PER ILLUMINARLE IL VOLTO OGNI 15 MINUTI - LE AFFERMAZIONI DI MAXWELL SECONDO CUI È STATA MALTRATTATA NON SONO STATE SUFFICIENTI PER CONVINCERE UNA GIURIA DI TRE GIUDICI DELLA CORTE D'APPELLO DI NEW YORK...

 

ghislaine maxwell occhio nero

DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

 

L'avvocato di Ghislaine Maxwell ha rilasciato la prima foto della socialite incarcerata dal suo arresto lo scorso anno. Il cosiddetto “super avvocato” Bobbi Sternheim ha condiviso lo scatto ravvicinato di Maxwell, 58 anni, giovedì mentre il suo cliente si trova in prigione con accuse di traffico e abusi sessuali su ragazze di 14 anni.

 

Gli avvocati della britannica hanno incluso l’immagine in un rapporto presentato in tribunale giovedì, esprimendo le loro preoccupazioni sul trattamento di Maxwell al Metropolitan Detention Center di Brooklyn.

bobbi sternheim avvocato di ghislaine maxwell

 

Nella foto si vede con un livido sotto il suo occhio sinistro, mentre l’acconciatura corta e scura di Maxwell è cresciuta ed è punteggiata di capelli grigi. Nonostante affermi di non avere uno specchio, Maxwell sembra gestire un certo livello di manutenzione con le sopracciglia ben depilate chiaramente in mostra.

 

Dopo il rilascio della foto, un giudice ha ordinato al governo degli Stati Uniti di spiegare perché le guardie illuminano ripetutamente la cella di la notte, un'azione che secondo i suoi avvocati potrebbe aver portato alle contusioni.

metropolitan detention center ghislaine maxwell

 

Nel suo ordine di giovedì, il giudice ha chiesto al governo di scoprire se Maxwell sia effettivamente sottoposta a una sorveglianza continua con torce elettriche ogni 15 minuti durante la notte o qualsiasi altra sorveglianza atipica con torcia. In tal caso, il governo dovrebbe spiegare le basi per farlo e se a Maxwell può essere fornita un'adeguata copertura per gli occhi.

 

disegno processo ghislaine maxwell

Le affermazioni di Maxwell secondo cui è stata maltrattata durante la custodia non sono state sufficienti per convincere LA giuria di tre giudici della corte d'appello di New York a revocare la decisione di negare la sua cauzione.

 

Maxwell, 59 anni, si è dichiarata non colpevole di traffico sessuale e altre accuse per il suo presunto ruolo nel procurare quattro ragazze adolescenti affinché Epstein abusasse tra il 1994 e il 2004. Rischia fino a 80 anni di carcere se condannata. Sta cercando di ritardare il processo previsto per il 12 luglio 2021.

ghislaine maxwell 1ghislaine maxwell 1ghislaine maxwell 2ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trumpghislaine maxwell, naomi campbell, donald e melania trumpghislaine maxwelle jefferey epsteinjeffrey epstein e ghislaine maxwellbill clinton e ghislaine maxwell scendono dal jet privato di jeffrey epsteinghislaine maxwell 2ghislaine maxwell

 

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?