lindsay lohan parigi

LEVATEJE ER FIASCO! – LO SBROCCO DI LINDSAY LOHAN PER LE STRADE DI PARIGI: FA UNA DIRETTA INSTAGRAM E INIZIA A PARLARE CON UNA FAMIGLIA DI RIFUGIATI SIRIANI. QUANDO INVITA DUE BAMBINI IN ALBERGO I GENITORI SI INCAZZANO E SCAPPANO – MA LA SARA TOMMASI DI HOLLYWOOD LI INSEGUE E LI STRATTONA – VIDEO E FOTO

Francesca Pierantozzi per “il Messaggero”

lindsay lohan sbrocca a parigi 7

 

Probabilmente voleva soltanto fare una buona azione Lindsay Lohan: portare in un albergo a cinque stelle due bambini che dormono e fanno l' elemosina per strada con la famiglia.

Farli mangiare, vedere un film.

 

Anche a costo di strapparli ai genitori, di trascinarli via. Il tutto filmato da lei stessa. Il film non ha però un lieto fine, e l' attrice americana si è ritrovata scaraventata in terra dalla mamma dei piccoli che voleva salvare (o rapire) per le strade di Parigi.

 

DOPO LE SFILATE

lindsay lohan sbrocca a parigi 4

Il tutto è successo venerdì sera: Lindsay Lohan aveva passato una giornata fotografatissima alle sfilate della fashion week, e poi in discoteca col fratello modello, Dakota Lohan. Tutto bene, magari qualche bicchiere di troppo. Lindsay è in auto, e deve avere già visto la famiglia; dormono per strada, su dei cartoni, i due figli sulle ginocchia avvolti in una grossa coperta.

 

Un bicchiere di plastica posato vicino, per l' elemosina. Lei comincia a filmare, li identifica come rifugiati siriani. E comincia a discutere con loro, intanto aumenta il pubblico incollato alla diretta e i commenti, i cuoricini, le facce spaventate. Lei comincia a parlare in inglese, inframezzando con qualche parola in arabo: Inshalla, wallah.

 

lindsay lohan sbrocca a parigi 3

L' uomo e la donna sembrano molto divertiti all' inizio anche se non sanno assolutamente di essere davanti a una famosa attrice, cantante sbarcata a Parigi direttamente da Hollywood, né tantomeno capiscono una parola di quello che lei sta dicendo.

 

Sta dicendo che non va bene dormire per strada, che non è giusto che i bambini stiano lì.

Dice alla donna di scapparsene via, con lei, di salire in macchina, che ci vogliono tre secondi se corre. La donna e il marito - che intanto si è acceso una sigaretta - ridono di gusto. Lindsay insiste: «Non volete venire in albergo con me?» Si rivolge in particolare al bambino più grande: «Non vuoi vedere un film? In tv o magari al computer?».

 

lindsay lohan sbrocca a parigi

Lei si fa insistente, la madre e il padre non ridono più e decidono di andarsene, raccolgono il cartone, la coperta e il valigione e cominciano a camminare in fila indiana nella notte di Parigi, sempre seguiti da Lindsay Lohan, dal suo telefonino acceso e da decine di migliaia di follower appesi alla strana diretta.

 

LO CHOC

lindsay lohan sbrocca a parigi 5

L' attrice perde un po' il controllo, urla che «questo è un traffico di bambini» e che la coppia «rovina la cultura araba facendo queste cose». A quel punto cerca di afferrare per mano un bambino e la madre non ne può più, urla, le dà uno spintone che la fa finire per terra e poi la famiglia scompare, lasciando l' attrice americana in lacrime: «Sono sotto choc».

 

Il problema è che il video ne ha scioccati molti, moltissimi, migliaia, più inclini a criticare i modi, magari ingenui, magari cinematografici, dell' attrice, che non a sottolineare l' intenzione buona e anche il problema reale di una famiglia con bambini che dorme per le strade nel centro di Parigi.

lindsay lohan

 

«Attenzione, Lindsay Lohan molesta una famiglia e sta tentando di rapire dei bambini» postano in molti. Lei probabilmente ha già lasciato Parigi, dove era venuta anche per applaudire suo fratello Dakota, prima di passare in discoteca in compagnia tra l' altro di Neymar.

 

lindsay lohan sbrocca a parigi 1

Star giovanissima, una carriera tra alti e bassi e non effimeri problemi di droga, Lindsay Lohan si starebbe riciclando come donna d' affari: secondo recenti informazioni, penserebbe di investire in un enorme complesso immobiliare a Dubai. Cosa che spiegherebbe le rudimentali conoscenze di lingua araba.

lindsay lohan 1lindsay lohan sbrocca a parigi 2lindsay lohanlindsay lohan sbrocca a parigi 6

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…