ella emhoff natalia bryant

L’ESERCITO DELLE “FIGLIE DI” IN PASSERELLA – DOPO LA POETESSA DEI MIEI STIVALI AMANDA GORMAN, ELLA EMHOFF, FIGLIASTRA DI KAMALA HARRIS, È STATA INGAGGIATA DALL’AGENZIA DI MODELLE IMG: LA 22ENNE ERA STATA NOTATA IL GIORNO DELL’INAUGURAZIONE E NELLE ORE SUCCESSIVE LE SUE ASCELLE PELOSE SU INSTAGRAM AVEVANO FATTO INCETTA DI LIKE – MA NON SONO GLI UNICI DUE COLPI MESSI A SEGNO DALL’AGENZIA CHE HA CHIUSO ANCHE UN CONTRATTO CON NATALIE, LA FIGLIA DI KOBE BRYANT… - VIDEO

 

Da "Ansa"

 

ella emhoff 18

Amanda Gorman non è l'unica star ad essere emersa dall'Inauguration Day: Ella Emhoff, figlia di Douglas Emhoff, marito di Kamala Harris e dunque anche figlia della vice presidente americana, ha firmato per una delle più importanti agenzie di modelle al mondo (che rappresenta tra gli altri Karlie Kloss, Alek Wek e Ashley Graham). La giovane, 22 anni, è stata infatti ingaggiata dalla IMG, la stessa agenzia con la qualche giorno fa aveva firmato la poetessa Gorman.

 

E come la Gorman, Ella aveva stupito tutti per il suo look durante la cerimonia di giuramento del presidente Joe Biden e della vice presidente. La Emhoff, figlia del Second Gentleman Doug Emhoff e dunque figlia acquisita di Kamala Harris, che lei chiama Momala, indossava un cappotto a quadri Miu Miu con anche un vistoso collo bianco e sotto un vestito disegnato da Jill Lincoln e Jordan Johnson un abito Batsheva bordeaux. Attualmente Ella è una studentessa presso la Parsons School of Design di New York.

ella emhoff 19

 

"Non si tratta più di forma, dimensione o genere", ha affermato Ivan Bart, presidente di IMG Models al The New York Times commentando l'ingresso della giovane in agenzia. Ciò da cui i marchi sono attratti e ciò che vogliono i consumatori è l'autenticità. “Ella comunica questo momento nel tempo. C'è una sfacciataggine e una gioia che trasuda. E quando l'ho vista al giuramento, ha pensato: "Wow, sta comunicando alla moda". 

 

La decisione di Ms. Emhoff di lavorare con IMG riflette sia il suo interesse per il design - è una senior presso la Parsons School of Design di New York, dove studia belle arti con un focus sui tessuti - sia la crescente importanza del brand ambassador nel marketing. Nei giorni precedenti all'evento, Ella aveva circa 50.000 follower su Instagram, secondo il social metric tracker Social Blade. Una settimana dopo, ne aveva più di 300.000.

 

AMANDA GORMAN

E' anche in un certo senso l'apertura del mondo della moda verso l'amministrazione Biden, con la sua attenzione alla diversità e all'empatia, dopo quattro anni antagonistici con l'amministrazione Trump. Nel 2016, alcuni stilisti hanno dichiarato pubblicamente che non avrebbero vestito Melania Trump a causa della sua associazione con le politiche del marito; ora sono di nuovo in balia di Washington.

 

"Sono rimasta piuttosto sorpresa di quello che è accaduto con IMG perché quando ero più giovane, non l'ho mai visto come interesse", ha dichiarato Ella Emhoff al NYT in una chiamata dalla sua casa a Brooklyn. "Essendo qualcuno che, come molte ragazze là fuori, aveva problemi di autostima, è intimidatorio e spaventoso entrare in questo mondo della moda che è iper-concentrato su di te e sul corpo", ha detto sostenendo che ciò che le ha fatto cambiare idea è stato vedere la diversità dei modelli che lavorano oggi e l'opportunità di essere "parte di quel cambiamento", come artista con una passione creativa che va oltre il semplice essere un manichino - così come "tatuaggi davvero strani e una specie di taglio di capelli originale .

 

ELLA EMHOFF

"Ella, come molte giovani influencer più autentiche - leggi lo speciale 'Viaggio nel mondo degli influencer' nei suoi selfie, non si trucca molto e non si asciuga accuratamente i capelli naturalmente ricci. Mostra i peli delle ascelle e i tatuaggi da cartone animato, che includono uova e pancetta a forma di faccina sorridente e una mucca. Non è sicura di quanti ne abbia. "Forse intorno ai 18 ora", ha detto, inclusi molti che ha fatto lei stessa durante la quarantena e alcuni che i suoi genitori "potrebbero non conoscere".

 

natalia bryant 3

Indossa Crocs e abiti fatti a mano, sebbene abbia anche quella che definisce una "uniforme" di pantaloni neri e una canotta bianca. L'incontro con Igm è precedente all'Inauguration Day. Durante l'estate Ivan Bart, presidente di IMG Models l'ha conosciuta ad una raccolta fondi per Kamala Harris. "L'ho notata non appena ha varcato la soglia". Sul suo account Instagram, Ella Emhoff pubblica spesso i suoi progetti di maglieria, come pantaloni a righe dai colori vivaci. Mostra anche sostegno al movimento della moda slow e etica e alla comunità queer. Le sue passate apparizioni come modella includevano un servizio fotografico per Buffalo Zine, una rivista di moda indipendente.

natalia bryant 6

 

Da “Ansa”

 

Natalia Bryant entra a far parte della squadra IMG. L'agenzia di modelle, una delle più importanti al mondo, ha ingaggiato la figlia maggiore del defunto campione di basket Nba Kobe Bryant.

La ragazza ha da poco compiuto 18 anni. "Sono entusiasta e onorata di far parte della famiglia IMG", ha scritto su Instagram. Nonostante sia appena agli inizi, Natalia ha già oltre due milioni e 300 mila follower sul social media.

    L'ingaggio di Natalia è il terzo di alto profilo da parte della IMG. Prima di lei ha messo sotto contratto Ella Emhoff, 21 anni, figliastra della vice presidente degli Stati Uniti Kamala Harris, e Amanda Gorman, 22 anni, la giovane poetessa invitata al giuramento del presidente Joe Biden.

ella emhoff 20

    Ad una new entry corrisponde una partenza. Si tratta della super model Gisele Bündchen, anche signora Brady, che dopo 22 anni ha rescisso il contratto con l'IMG. Giselle, 40 anni, ha deciso di essere rappresentata dalla sorella gemella Patricia.

natalia bryant 8ella emhoff 7natalia bryant 5ella emhoff 16natalia bryant 4ella emhoff 10natalia bryant 9ella emhoff 4ella emhoff 2ella emhoff 3ella emhoff 17ella emhoff 15ella emhoff 1ella emhoff 14ella emhoff 5ella emhoff 13ella emhoff 6ella emhoff 11ella emhoff 12ella emhoff 9natalia bryant 1natalia bryant 2natalia bryant 7

ella emhoff 8AMANDA GORMAN 2amanda gorman con doppia mascherina

 

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…