“LA GENTE DICE CHE MERITO IL MIO STALKER PERCHÉ PUBBLICO FOTO IN BIKINI” – L’INFLUENCER VALENTINA FRADEGRADA, EX MOGLIE DI KEVIN PRINCE BOATENG, PARLA DELLA VICENDA DELL’UOMO CHE L’HA TORMENTATA CHIUSA CON UN PROCESSO: “IL SUO AVVOCATO DISSE: ‘È UN UOMO, È NORMALE CHE SEGUA I SUOI ISTINTI” – “UNA VOLTA SI È PRESENTATO SOTTO IL MIO PALAZZO. MI HA DETTO UN A FRASE CHE NON DIMENTICHERÒ MAI: ‘SCENDI E LA RISOLVIAMO TRA DI NOI O CHIAMO LA POLIZIA’. A QUEL PUNTO…”
Estratto da www.leggo.it
Valentina Fradegrada, modella, influencer con milioni di follower su Instagram e TikTok. […] Alcuni […] la conoscono […] perché è stata sposata col calciatore Kevin Prince Boateng. Altri, invece, la ricordano solo per il trend che l'ha resa popolare, vale a dire il "bikini upsidedown": indossa il pezzo sopra del costume al contrario.
Un dettaglio che potrebbe sembrare poco importante, ma che per molti rende lecite le molestie nei suoi confronti. Stiamo parlando di un «discorso molto serio» che Fradegrada ha affrontato recentemente sui social, ovvero il giorno in cui ha conosciuto il suo stalker, e dei commenti critici che ha ricevuto. Ne ha parlato in un'intervista al Corriere della Sera: «L’avvocato dello stalker disse in sua difesa: è un uomo, è normale che segua i suoi istinti».
«Mi ha segnata»
VALENTINA FRADEGRADA RICOSTRUISCE UNA STORIA CHE, RACCONTA, «MI HA SEGNATA PIÙ DI QUANTO PENSASSI».
Spiega di aver deciso di parlarne perché «qualcuno diceva che me lo meritavo solo perché pubblico foto in costume», un’affermazione che l’ha spinta a chiarire la realtà dei fatti.
Descrive come, vivendo a Como, avesse «peccato di ingenuità» mostrando troppo della propria casa sui social, fino a quando un uomo iniziò a scriverle in modo ossessivo e a contattare tutte le persone attorno a lei.
La sera in cui lo stalker si presentò sotto il suo palazzo, ricorda di aver sentito «una frase che non dimenticherò mai: “Scendi e la risolviamo tra di noi o chiamo la polizia”», seguita da un’angoscia improvvisa che le fece temere per la propria sicurezza.
Racconta l’intervento della vigilanza, l’arrivo dei carabinieri e l’avvio del codice rosso, che fece emergere come quell’uomo delirante, che a tutti diceva che lei gli aveva tolgo il figlio, fosse arrivato dalla Sicilia, avesse piazzato telefoni per riprendere la scena e avesse scritto persino ai suoi genitori. «Volevo solo che fosse aiutato, non ho chiesto risarcimenti», spiega sul processo. […]
valentina fradegrada 22
valentina fradegrada 1
valentina fradegrada 3
valentina fradegrada 8
valentina fradegrada 9
valentina fradegrada 26
valentina fradegrada 3
valentina fradegrada 25
valentina fradegrada 19
kevin prince boateng valentina fradegrada 2
kevin prince boateng valentina fradegrada 1
valentina fradegrada 1
valentina fradegrada 2
boateng valentina fradegrada


