LUI, LEI E IL “KILLER” SPIONE – L’INCREDIBILE STORIA DI TATYANA REMLEY, MORTA SUICIDA DOPO AVER ASSUNTO UN SICARIO PER UCCIDERE IL MARITO: LA 40ENNE CALIFORNIANA AVEVA DATO 2 MILIONI DI DOLLARI A UN AMICO PER ELIMINARE IL MARITO, MA L’UOMO HA DENUNCIATO TUTTO ALLA POLIZIA – LA DONNA HA SCONTATO TRE ANNI E OTTO MESI DI CARCERE: ERA PREVISTA UNA NUOVA UDIENZA NEL MARZO DEL 2026, MA SI È UCCISA – IL MARITO AVEVA DENUNCIATO IN PASSATO COMPORTAMENTI MINACCIOSI DA PARTE DELLA MOGLIE E…
Estratto dell’articolo di Gabriele Crispo per www.leggo.it
Tatyana Remley è morta il 18 dicembre 2025 per una ferita da arma da fuoco alla testa. Il decesso è stato classificato come suicidio. La 40enne era stata condannata per aver cercato di assumere un sicario per uccidere il marito separato, Mark Remley, e aveva scontato tre anni e otto mesi di carcere. Era prevista una nuova udienza il 3 marzo 2026, che non si terrà più a causa della sua morte.
L’indagine era partita dopo un incendio sospetto nella loro proprietà di Del Mar, California, […]
Secondo quanto scrive "People", Remley aveva offerto 2 milioni di dollari […] a un amico per eliminare il marito, ma lui aveva denunciato tutto alla polizia […]
tatyana remley con il marito 2
Mark aveva denunciato in passato comportamenti minacciosi della moglie. La coppia, sposata nel 2011, aveva attraversato numerose separazioni e riconciliazioni nel corso degli anni.
tatyana remley con il marito 1
tatyana remley 3
tatyana remley 4
tatyana remley 2
