magaluf

A MAGALUF TANTO SI SCOPACCHIÒ SENZA PRESERVATIVO CHE ARRIVÒ PURE LA CLAMIDIA! DECINE DI PERSONE, NEL PAESINO DELLE BALEARI, SONO IN CODA NELLE FARMACIE PER COMPRARE GLI ANTIBIOTICI E CURARSI DALLA MALATTIA - E COME SE NON BASTASSE CI SONO GRUPPI DI PROSTITUTE CHE VANNO "A CACCIA" DI PISCHELLI DA RIPULIRE: RIMORCHIANO QUELLI PIU' UBRIACHI E GLI PORTANO VIA TUTTO

1 - SESSO, ORGE, ALCOL, GARE DI BALCONING: LE VACANZE SFRENATE DI MAGALUF

Da http://www.today.it

 

magalufmagaluf

Conta appena 4.363 abitanti Magaluf, una frazione appartenente al comune di Calvià, nella comunità autonoma delle Baleari, ma d'estate la popolazione della piccola cittadina è destinata ad aumentare a dismisura, meta di una vacanza all'insegna della più totale trasgressione.

 

Giochi erotici che diventano preludio per rapporti sessuali di gruppo, sbronze collettive, droghe, gare di balconing (la folle pratica di saltare da un balcone all'altro o direttamente da un balcone in piscina): questi sono alcuni degli elementi che caratterizzano il divertimento prediletto soprattutto dai giovani provenienti dalla Gran Bretagna e dai Paesi del nord Europa che spesso si aggirano tutti nudi per le vie dell'isola.

 

magaluf 5magaluf 5

La situazione è degenerata al punto tale che la polizia locale ha deciso di multare con sanzioni fino a 600 euro chi si aggira senza veli per le strade del paese, ma il nudismo è poca cosa rispetto alla vera piaga della località balneare di Maiorca. La notizia ben più seria, infatti, è la diffusione della clamidia, malattia sessualmente trasmessa dalla sciagurata abitudine di consumare rapporti sessuali senza protezioni, epidemia che sta portando decine di persone a mettersi in coda nelle farmacie per comprare gli antibiotici.

 

La scelta collettiva di rendere Magaluf la meta per ogni sorta di divertimento è partita circa due anni fa, nell'estate 2014, quando in rete venne diffusi il video di una ragazza che in una discoteca della città aveva fatto sesso con ben 24 ragazzi pur di aver un drink gratuito. La scena fu filmata con i telefonini delle persone presenti e il video non ci mise molto a diventare virale.

magaluf 4magaluf 4

 

2 - MAGALUF PRESA D’ASSALTO DALLE PROSTITUTE ‘LADRE DELLA NOTTE’: SI AGGIRANO PER LE STRADE DOPO LE 2 DI MATTINA, PUNTANO I GIOVANI INGLESI UBRIACHI, LI SEDUCONO E LI DERUBANO

Da http://www.dailystar.co.uk

 

I proprietari di bar e i residenti di Magalauf denunciano un fenomeno sempre più diffuso che colpisce i giovani turisti in visita all’isola spagnola: di notte intere squadre di prostitute si aggirano furtive per le strade a caccia di vittime sbronze facili da derubare.

 

magaluf 3magaluf 3

Nonostante il problema sia sempre più diffuso, i poliziotti chiudono un occhio e permettono che i turisti britannici caschino nelle grinfie di queste ‘ladre della notte’. I residenti hanno iniziato a utilizzare una pagina Facebook per segnalare i casi e aiutare i ragazzi a cui sono stati prelevati soldi, passaporti, a volte addirittura vestiti.

 

Il manager di uno dei più frequentati bar dell’isola ha raccontato al ‘Daily Star Online’: "È un grosso problema che va avanti da anni, ma è peggiorato da quando la polizia ha iniziato a far finta di niente”.

magaluf 2magaluf 2

"Verso le 2 del mattino, queste prostitute individuano quei ragazzi che non sono più in condizioni di badare a se stessi e iniziano a ronzargli intorno. Se riescono a separarli dal gruppo, allora li derubano”.

 

"L'operazione è incredibilmente ben organizzata. Ad esempio, le ragazze arrivano sempre sole, ma se la situazione si fa pericolosa e la vittima reagisce, spunta all’improvviso tutto un entourage pronto a difenderle”. Sono per lo più prostitute che non vivono a Magaluf e che arrivano in un autobus la sera da Palma de Mallorca. Tra i diversi casi, quello di una prostituta nigeriana che il mese scorso è stata accusata di tentato omicidio. Dopo aver tentato di vendere droga a due turisti, si è arrabbiata per il loro rifiuto e li ha aggrediti con una bottiglia rotta, così come i membri della Guardia Civil che hanno tentato di arrestarla.

magaluf 1magaluf 1magalauf sesso per stradamagalauf sesso per stradamagalauf rapinemagalauf rapinemagalaufmagalauf

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...