party meghan harry

MANDATE A LETTO I NONNI! IL PARTY POST-NOZZE DI MEGHAN E HARRY È STATO UN VERO BORDELLO 2. PETTEGOLEZZI ZOZZI SULL’EX PLAYBOY REALE, GIOCHI ALCOLICI, SFIDE DI DANZA TRA LO SPOSO, IL FRATELLO E IL PADRE CARLO, HAMBURGER E ZUCCHERO FILATO – CIBO PER ASSORBIRE FIUMI DI ALCOL E UN DRINK CREATO PER LA COPPIA “HARRY TI PRESENTO MEGHAN” -ALL’ALBA DANZE SELVAGGE CHIUSE CON UN GEORGE CLOONEY BARCOLLANTE – E DOPO LA FESTA…

VIDEO: LA MIGLIORE AMICA DI MEGHAN PUBBLICA UNA INSTAGRAM STORIES

DAGONEWS

 

harry e meghan 5

Fuochi d'artificio, musica, divertimento, sfide di ballo e giochi alcolici, a letto solo alle prime luci dell’alba.

 

È questa la sintesi della mega festa di nozze del principe Harry e di Meghan che, dopo il ricevimento formale, si sono scatenati.

 

La serata è iniziata alle 19.30 con i due sposini che sono volati su una Jaguar decappottabile verso l'opulenta Frogmore House nel Windsor Great Park. 

 

la migliore amica di meghan jessica mulroney

Dopo una interpretazione molto moderna del tradizionale matrimonio reale, la baldoria è durata fine a notte tarda tra danze selvagge e cibo per assorbire i fiumi di alcol.

 

Gli sposi sono stati applauditi calorosamente mentre scendevano in pista per il loro primo ballo sulle note di “Land of a Thousand Dances”.

 

Poco dopo il comico James Corden ha lanciato una sfida di ballo tra Harry, suo fratello William e il padre Charles, mentre George Clooney ballava con Meghan e Kate.

 

I labiali da ridere del matrimonio tra Harry e Meghan: ''Ho i pantaloni troppo stretti''

Durante quella che è stata chiamata scherzosamente “la festa per porre fine a tutte le feste”, George e Amal Clooney, Lutri Idris Elba, Sir Elton John e David Furnish, gli attori della serie “Suits” e diverse stelle hollywoodiane hanno passato la serata sorseggiando cocktail (il più in voga era il "When Harry met Meghan), ingurgitando hamburger e gustando zucchero filato, gelato e whiskey tra gli stand che erano stati allestiti nel parco.

harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 8

 

Sparsi per il giardino c’erano dei giochi per intrattenere gli ospiti, tra cui una scacchiera gigantesca.

 

Per accedere al party esclusivo, al quale hanno partecipato 200 persone, era necessario mostrare lo speciale invito: tra quelli che non lo hanno ricevuto c'è anche Pippa Middleton, rimasta a casa, così come l’ex fidanzata di Harry, Chelsy Davy.

harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 7

 

Ma la festa vera è iniziata alle 22.30, quando gli ospiti più anziani hanno iniziato a lasciare il party: gli amici intimi di Harry hanno atteso che Carlo andasse via per condividere storie imbarazzanti sul passato del principe playboy.

 

Secondo quanto riferito, gli ospiti hanno giocato a "beer pong", un gioco alcolico in cui beve chi non riesce a centrare boccali di birra con palline di ping pong.

 

Meghan entra in chiesa, da sola

Una fonte ha raccontato al Sun: «Serena Williams ha giocato a “beer pong” come se stesse giocando a tennis. Tutti si sono divertiti tanto».

harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 5

 

Nonostante il divieto di introdurre telefoni cellulari all'interno di Frogmore, molti sono riusciti a scattare immagini e video per poi pubblicarli online.

 

Serena Williams ha condiviso tre foto del suo abito di Valentino, mentre la migliore amica Jessica Mulroney si è fatta scattare alcune foto nel suo vestito da 6.000 sterline del designer indiano Naeem Khan, pubblicando anche una Instagram stories.

 

Il tutto mentre camerieri in livrea offrivano agli ospiti spumante inglese, birra ghiacciata, tartine di scampi e cocktail a base di rum e zenzero creato ad hoc per gli sposi.

harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 2

 

Poi gli ospiti si sono accomodati ai tavoli per una cena di tre portate a base di prodotti biologici stagionali, in gran parte provenienti dalla proprietà del ducato del Principe Charles.

 

La cena è stata costellata da brindisi e discorsi informali, tra cui quella della sposa che ha ringraziato la famiglia reale per l’accoglienza ricevuta, mentre Harry ha pronunciato un discorso in cui elogiava Meghan.

harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 1

 

Grande applauso quando il principe si è rivolto all’ex attrice chiamandola per la prima volta “mia moglie”. Qualche ospite avrebbe rivelato che Carlo, in precedenza, aveva suscitato grandi risate raccontando di quando dava il biberon a Harry e gli cambiava i pannolini.

Meghan arriva all'altare, Carlo l'accompagna negli ultimi metri

 

L'intrattenimento musicale era nelle mani del DJ Sam Totolee, uno dei preferiti delle celebrità presenti, che aveva già suonato nei matrimoni di Pippa Middleton e di Rod Stewart e alla festa di fidanzamento di Uma Thurman.

le nozze di meghan markle e harry 6

 

Tra le richieste musicali della sposa c’era una lista di canzoni soul anni Sessanta che sono state interpretate dalla cover band Atlantic Soul Orchestra.

 

La lista dei successi includeva “My Girl” dei Temptations, “Signed, Sealed, Delivered”, “I’m Yours” di Stevie Wonder, “How Sweet It Is” e “Ain’t No Mountain High Enough” di Marvin Gaye, “Soul Man” di Sam and Dave; and “Knock On Wood” di Eddie Floyd.

 

Gli ultimi ospiti sono partiti da Frogmore House verso le 3.30 del mattino: varie fonti hanno riferito che George Clooney è stato tra gli ultimi a barcollare fuori dal dancefloor.

 

Un gruppo ristrettissimo di persone è stato invitato a una festa presso il famoso rifugio Chiltern Firehouse a Marylebone, seguito da un party privato in una casa insonorizzata di Chelsea. Non è noto se la sposa o lo sposo abbiano partecipato a questi ultimi party.

 

 

le nozze di meghan markle e harry 5le nozze di meghan markle e harry 10le nozze di meghan markle e harry 2le nozze di meghan markle e harry 1le nozze di meghan markle e harry 1le nozze di meghan markle e harry 3le nozze di meghan markle e harry 12le nozze di meghan markle e harry 11le nozze di meghan markle e harry 3

le nozze di meghan markle e harry 4

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)