marjorie taylor greene laura loomer

“MARJORIE TAYLOR GREENE SI METTE IN GINOCCHIO, MA NON PER PREGARE” - SCAZZO SUI SOCIAL TRA LE PESCIAROLE LAURA LOOMER E MARJORIE TAYLOR GREENE, LE DUE LECCHINE DI TRUMP - DOPO UNO SCONTRO SUL RAPPORTO DEGLI STATI UNITI E ISRAELE, LOOMER HA SVELENATO SULLA RIVALE (HA IL DENTE AVVELENATO DAL 2023, QUANDO VENNE FATTA FUORI DAI REPUBBLICANI PER DELLE “BUGIE” RACCONTATE DA GREENE A “THE DONALD”): “NON SOPPORTAVI L’IDEA CHE UN’ALTRA DONNA NEL GOP AVESSE SUCCESSO. PARLANDO DI BUGIE, HAI ROVINATO LA TUA FAMIGLIA TRADENDO TUO MARITO CON UN GURU DEL SESSO. HAI DIVORZIATO PERCHÉ NON RIUSCIVI A SMETTERE DI PIEGARTI PER DIVERSI UOMINI E FARE SESSO DENTRO QUELLE PALESTRE DI CROSSFIT…”

Da www.mediaite.com

 

marjorie taylor greene 2

La commentatrice di estrema destra Laura Loomer ha portato la faida in corso tra lei e la deputata Marjorie Taylor Greene a un livello superiore.

 

Loomer e Greene, due storiche alleate del presidente Donald Trump e divulgatrici di teorie del complotto, si stanno continuano a punzecchiare dopo che, uno scazzo sul rapporto degli Stati Uniti con Israele, si è trasformata in tutt’altro.

 

LAURA LOOMER

Venerdì scorso, Loomer ha preso male le critiche di Greene a Israele. «MTG mi chiedeva continuamente di presentarle donatori ebrei. Esilarante. Passerò al setaccio il suo FEC e mostrerò tutte le prove. Non c’è alcun genocidio a Gaza. MTG è solo arrabbiata perché è stata esclusa dalla Casa Bianca e quindi vuole creare drammi per l’amministrazione Trump» ha scritto Loomer su X.

 

«Loro in realtà non vogliono avere molto a che fare con lei… è molto turbata da questo e ora sta reagendo con rabbia. È davvero così semplice. Era più che felice di chiedere soldi agli ebrei».

 

Lunedì mattina, Greene ha pubblicato uno screenshot che mostrava come Loomer l’avesse bloccata sui social, commentando: «Ovviamente, che codarda». «Laura Loomer mentirà e diffamerà le persone migliori per distruggere altri repubblicani che sta cercando di rovinare. Mente regolarmente su di me. Ha mentito costantemente su Matt Gaetz. Mente su quelli di noi che sono duri e SENZA SCUSE America FIRST. In realtà, il 95% dei suoi attacchi diffamatori sono contro repubblicani.

marjorie taylor greene e donald trump 2

 

Perché lo fa? Perché non è MAGA, è MIGA», ha scritto Greene. «Molti si chiedono chi o quale governo o quale agenzia di intelligence abbia finanziato, per tutti questi anni, la candidata al Congresso fallita due volte, Laura Loomer.

 

Perché non ha mai avuto un vero lavoro, non può legalmente possedere un’arma, e passa il 100% del suo tempo a cercare di far arrivare le sue bugie e la sua propaganda manipolata al presidente degli Stati Uniti. Molti dovrebbero aprire gli occhi sul suo “giornalismo”. Cercare fatti e poi trasformarli in bugie per servire la sua agenda non la rende brava o affidabile. La rende una bugiarda e pericolosa».

 

Michael Avenatti - LAURA LOOMER

Loomer ha risposto con un’altra lunga tirata: «Mi hai attaccata e hai fatto uscire una storia su di me sul @nytimes quando Trump voleva assumermi nel 2023. Ti sei inventata bugie perché non sopportavi l’idea che un’altra donna nel GOP avesse successo.

 

Parlando di bugie, hai rovinato tutta la tua famiglia tradendo tuo marito con un guru del sesso e, negli ultimi 4 mesi, non hai fatto altro che diffondere menzogne sull’amministrazione Trump perché non ricevi abbastanza attenzione da essa.

 

marjorie taylor greene e donald trump 1

 

 

 

Ti ho bloccata dal 2023, quando hai chiamato Trump e mi hai infangata con bugie, perché, come membro del Congresso, ti impegni in interferenze illecite e usi la tua posizione per interferire con il lavoro altrui. Sei una persona disonorevole e ora mi accusi di essere finanziata da un’agenzia di intelligence che “ha finanziato le mie campagne al Congresso”, quando tu stessa hai donato alla mia campagna.

 

Sei una bugiarda compulsiva che abusa del suo seggio in Congresso per mentire. Ho lavorato per un’affiliata di Fox News nella produzione. Quello è un vero lavoro. Ho lavorato per @JamesOKeefeIII come giornalista investigativa e sua direttrice della comunicazione per diversi anni.

 

MARJORIE TAYLOR GREENE LAURA LOOMER

Quello è un vero lavoro. Ho creato la mia società di informazione nel 2018 e la gestisco da allora. Quello è un vero lavoro. Fare la giornalista è un vero lavoro. Essere lavoratrice autonoma con una società di media è un vero lavoro.

 

Non ho ereditato un’impresa edile redditizia da mio padre e dal mio ex marito, come invece hai fatto tu, che l’hai ereditata da tuo padre e dal tuo ex marito — il quale si starà rivoltando nella tomba per la bugiarda e degenerata senza scrupoli che sua figlia è diventata. Sai, lo stesso ex marito che ti chiesto il divorzio perché non riuscivi a smettere di piegarti per diversi uomini a fare sesso dentro quelle palestre di CrossFit dove hai avuto tutte le tue molteplici relazioni.

 

Io non faccio insider trading in Congresso e non ho guadagnato un sacco di soldi scambiando titoli in Congresso, ma tu sì, facendo soldi con azioni di vaccini e difesa, pur fingendo di essere anti-vaccino e anti-guerra. Ho lavorato per tutto ciò che ho. Ho avviato la mia società di media e ora ho una società di ricerca di successo.

marjorie taylor greene 1

 

Non puoi portarmi via i miei risultati solo perché stai uscendo di scena lasciando il GOP. Sei sempre stata una bugiarda compulsiva e la gente finalmente ha capito quanto tu sia falsa. Posso criticare e fare reportage su chiunque voglia, e questo include segretari che contraddicono il presidente sui social media.

 

Tu invece accetti persone che contraddicono Trump, perché lo fai ogni singolo giorno, e ora ti tocca blandire i neonazisti che vanno in giro accusando Trump di essere controllato da un governo straniero per avere rilevanza. Hai mentito dicendo che Trump ci avrebbe portato nella Terza guerra mondiale e che non è America First. Ammetti solo che la Casa Bianca è stufa della tua sceneggiata da bifolca white trash.


Presenterò una denuncia etica contro di te per avermi falsamente accusata di essere finanziata da un’agenzia di intelligence.

 

ARTICOLO DEL DAILY MAIL CONTRO MARJORIE TAYLOR GREENE POSTATO DA LAURA LOOMER

Questo è un abuso di potere. Solo perché sei divorata da rabbia e gelosia non significa che puoi andare in giro a mentire accusando cittadini privati di essere agenti segreti.

 

Mi sono candidata al Congresso come candidata di base e ho raccolto ogni centesimo da sola facendo campagna 18 ore al giorno e bussando a oltre 100.000 porte mentre ero bandita da ogni social. Il presidente Trump ha anche votato per me e ha twittato pubblicamente a sostegno della mia campagna.


Stai cercando di accusarmi di essere un’agente israeliana senza alcuna prova perché sei talmente consumata dal tuo odio per gli ebrei. Lo vedono tutti.


Ti definisci cristiana mentre distruggi il tuo matrimonio come una prostituta e menti dalla tua faccia gonfia di cavallo che ha danni permanenti dai tuoi anni di presunto uso di steroidi. Ecco perché sembri un Neanderthal.

 

Io facevo parte di MAGA molto prima che tu ti candidassi al Congresso come l’opportunista white trash che sei sempre stata. Goditi la tua crescente irrilevanza, Marge».

 

Ha poi pubblicato uno screenshot di un articolo del Daily Mail del 2021 su presunti tradimenti di Greene al marito con un “guru del sesso tantrico” e con il manager della sua palestra.

 

marjorie taylor greene 7

«MTG non è una cristiana. Come fai a definirti cristiana quando porti una croce mentre ti pieghi all’indietro in palestra per ogni uomo che non è tuo marito?» ha chiesto Loomer, apparentemente in modo retorico. «È in ginocchio, sì, ma non per pregare. Non vuole mai parlare di questo. Perché?»

DONALD TRUMP - LAURA LOOMERdonald trumpe laura loomer 4donald trumpe laura loomer 3LAURA LOOMER - 1LAURA LOOMERmarjorie taylor greene 4

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO