lego

MASTURBARSI DAVANTI ALLE PIANTE E ECCITARSI COI LEGO: ECCO LE PERVERSIONI PIÙ STRANE - MOLTE ''TENDENZE'' SONO LEGATE ALLA SFERA SESSUALE, MA C’È CHI È OSSESSIONATO DAI MUSCOLI, CHI COMPRA DECINE DI BATTERIE PER TIMORE CHE IL TELEFONINO MUOIA; CHI VEDE ZOMBIE PER LA STRADA: PER NON PARLARE DELLA POCO NOTA SINDROME DI PARIGI

Miriam Romano per Libero Quotidiano

 

lego

Perdere la testa per gli omini delle Lego è l’ultimo disturbo sessuale scoperto. C’è infatti chi, nel segreto delle proprie stanze, accarezza e bacia animatamente gli esserini di plastica, che senza poter fare o dire nulla risultano così attraenti da divenire oggetto di desiderio. Un po’ come lo sono i feticisti, per capirci, a cui basta venire in contatto con dei bei piedi per soddisfarei propri appetiti sessuali.

 

Allo stesso modo esiste chi cade in tentazione solo guardando i corpi finti degli omini in plastica. Potrebbe essere anche il nostro vicino di scrivania a nascondere questa perversione, perché, si sa, quello che ognuno di noi fa in camera da letto difficilmente poi viene a galla. Scientificamente, questo comportamento sessuale atipico viene classificato nelle Agalmatofilie, patologie per le quali, chi ne soffre, tende a provare attrazione per oggetti inanimati che normalmente hanno le sembianze di un corpo umano.

 

lego

Lo stesso infatti accade perle bambole o per le statue che vengono adorate alla stregua di veri e propri amori. Invece c’è chi impazzisce perle piante tanto da non riuscire a trattenersi e masturbarsi perfino davanti a un albero secolare del parco pubblico.«Solo da poco è scoppiata questa attrazione per gli omini delle Lego», racconta Miolì Chiung, psicologa e psicoterapeuta, direttrice dello Studio di Psicologia Salem, «eppure questi giocattoli di plastica esistono da anni». Si tratta di un disturbo raro, come tante altre strambe patologie che non si conoscono. La dottoressa Chiung ha di recente fatto una ricerca a tal proposito e ne è venuto fuori di tutto e di più.

 

lego

DIFFICILI DA CURARE Alcune malattie della testa sono di recente esplosione, come la “Nomofobia”, l’ossessione assoluta di restare senza cellulare. Chi ne è affetto, è perfino capace di chiudersi in casa per evitare di perdere il telefonino. Ci dormono di fianco come fosse il partner di letto. Comprano decine di carica batterie per evitare che da un momento all’altro il cellulare si spenga e li abbandoni. «Non riescono ad entrare in terapia, lasciando il telefono fuori anche per pochi minuti», racconta la dottoressa Chiung, «devono rimanere nella stessa stanza con l’apparecchio mobile».

 

Fortunatamente questo disturbo con una buona psicoterapia e molta costanza, si può curare. Più difficile uscire fuori dalla “Capgras”, una malattia rara, si contano infatti un centinaio di casi al mondo, che fa perdere letteralmente il senno. Chi ne viene colpito, vive nella convinzione che le persone care che gli stanno attorno siano state sostituite da cloni, esseri alieni, degli impostori da cui fuggire e tenere alla larga il più possibile. La “sindrome di Cotard”invece (difficilmente curabile) è quella di chi è convinto diesseremorto o di aver perso organi vitali e per questo tende a vedere persone senza vita e zombie per la strada.

lumidolls hotel

 

IN PALESTRA Più comuni le persone disturbate dalla “Vigoressia”, la malattia dei muscoli. Certo con l’affollamento delle palestre non poteva non venirfuori una simile patologia. Cercare la muscolatura a tutti i costi è l’obiettivo dichi ne soffre. Rimangono in palestra per ore, tutti i giorni, senza sosta. Le braccia e le gambe lievitano, diventano dure come l’acciaio, ma allo specchio questi malati si vedono sgonfi, flaccidi, come se tutto il loro allenamento non fosse valso a nulla. Ritornano in sala attrezzi, con le magliette sudate fradice che scoppiano sopra i pettorali sempre più grossi. «Quando incontrano qualcuno che non vedono da tempo», spiega Chiung, «che non fa commenti sulla loro forma fisica, su quanto siano migliorati, vanno del tutto in tilt».

 

masturbazione

Simili sono i malati di «Tanoressia», mai stanchi di prendere il sole. Non si vedono mai sufficientemente abbronzati ,finché non diventano neri come il carbone. Per non parlare della sconosciuta sindrome di Parigi. Ne viene colpito d’un tratto chi viaggia nella capitale francese. Il turista si aspetta grandi cose dalla città d’arte famosa in tutto ilmondo. Eppure, nella testa del malato, qualcosa non va per il verso giusto. Le sue pretese vengono deluse, Parigi non è come se l’era immaginata o vista in cartolina. Subisce uno shock culturale, che conduce l’insoddisfatto verso una fulminea depressione.

parigi

 

Attacchi di panico, allucinazioni, sudori e tachicardie iniziano a percuotere il corpo e la mente del malcapitato. «In genere a soffrirne sono i Giapponesi», spiega Chiung, «tanto che l’Ambasciata giapponese ha perfino creato un numero verde da chiamare nel caso i turisti che si trovano a Parigi vadano contraggano questa sindrome». Simile accade a chi vola verso Gerusalemme. Arrivato nella città tanto narrata dai testi sacri, viene colpito da un fervore religioso tale da incominciare a recitare a memoria i versi dei sermoni.

lego pornmasturbazionelumidolls bambola mollylumidolls bambola naomilumidolls bambolo alessandrolumidolls barcellona bambola akilumidolls hotel 1lumidolls hotel barcellona bambola kandalumidolls hotel barcellonalumidolls hotel mosca 1lego pornlego pornlego porn

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…

mediobanca mps alessandro melzi deril vittorio grilli francesco milleri gaetano caltagirone fabio corsico phillippe donnet alberto nagel

DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO MILANO DI MEDIOBANCA, ADESSO COMANDA IL BANCO DI PALAZZO CHIGI, STARRING IL GRAN CROUPIER FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE – DAVVERO, ‘’RIEN NE VA PLUS”? MAI STARE TROPPO TRANQUILLI E CANTARE VITTORIA… IN ITALIA PUÒ SEMPRE SPUNTARE QUALCHE MALINTENZIONATO DECISO A GUASTARE LA FESTA DEI COMPAGNUCCI DELLA PARROCCHIETTA ROMANA - A PIAZZA AFFARI SI VOCIFERA SOTTO I BAFFI CHE FRA QUALCHE MESE, QUANDO I VINCITORI SI SARANNO SISTEMATI BEN BENE PER PORTARE A COMPIMENTO LA CONQUISTA DEL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI, NULLA POTRÀ VIETARE A UNA BANCA DI LANCIARE UN’OPA SU MPS, DOTATO COM’È DEL 13% DEL LEONE DI TRIESTE - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ PALAZZO CHIGI? POTRÀ TIRARE FUORI DAL CILINDRO DI NUOVO LE GOLDEN POWER “A TUTELA DEGLI INTERESSI NAZIONALI”, COME È ACCADUTO CON L’OPS DI UNICREDIT SU BANCO BPM, CARO ALLA LEGA? – COME SONO RIUSCITI A DISINNESCARE LE AMBIZIONI DEL CEO DI MPS, LUIGINO LOVAGLIO…

roberto vannacci - giorgia meloni - matteo salvini - meme by edoardo baraldi

GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA, LA PROSSIMA SETTIMANA. NON PERCHÉ SPERA DI STRAPPARE LA REGIONE ROSSA AL CENTROSINISTRA (LA VITTORIA DI GIANI È QUASI CERTA), QUANTO PIUTTOSTO PER “PESARE” LA LEGA DI SALVINI – LA TOSCANA È DIVENTATA TERRA DI CONQUISTA DELLE TRUPPE DEL FASCIO-LEGHISTA VANNACCI. DAL NUMERO DI VOTI CHE PRENDERÀ L’EX PARA' DELLA FOLGORE DIPENDONO LE SORTI DI SALVINI ALLA GUIDA DEL CARROCCIO, E DI CONSEGUENZA IL FUTURO DEL GOVERNO CHE SENZA L'8% DELLA LEGA NON REGGE NON SUPERANDO IL 40%  – FIN QUANDO LA STATISTA DELLA SGARBATELLA NON HA DAVANTI I NUMERI DELLA REALE CONSISTENZA DEL FU TRUCE DEL PAPEETE, CONTINUERA' A SCHIERARSI CON TRUMP E NETANYAHU PER COPRIRSI A DESTRA DALLE MATTANE DEL "CAPITONE" (SI SA CHE GLI ANIMALI FERITI SONO I PIU' PERICOLOSI...)... 

a lume di candela andrea giambruno pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO ALLA CONDUZIONE DI "STUDIO APERTO" – UN BEL PASSO INDIETRO PER IL FANATICO DELL'AMMUCCHIATA CHE ORA SARÀ BEN "INGABBIATO", LIMITANDOSI A LEGGERE LE NOTIZIE SUL "GOBBO, EVITANDO COSI' QUEI COMMENTI E OPINIONI PERSONALI A CUI CI AVEVA SOLLAZZATO DURANTE LA CONDUZIONE DI "DIARIO DEL GIORNO" - IL CASO "TG2POST" CHE AFFONDA IL PRIME TIME DI RAI2  – ENZO MICCIO E IL VECCHIO POST DI GIORGIA MELONI DEDICATO AL NUOVO CO-CONDUTTORE DI "DOMENICA IN" - BOLLE IN RAI IL RITORNO DI FLAVIO INSINNA - INDOVINELLO: IL GIORNALISTA LUDOPATICO HA ACCUMULATO DEBITI PER IL POKER. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

benjamin netanyahu donald trump hamas

DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER ISRAELIANO È AL CAPOLINEA POLITICO: COME I MILIZIANI DI HAMAS, OTTERRÀ UN SALVACONDOTTO (LA GRAZIA DAI SUOI PROCESSI) E POI SARÀ SPEDITO AI GIARDINETTI. NON SARÀ LUI A GESTIRE IL LUNGO PROCESSO DI PACE CHE SEGUIRÀ AL CESSATE IL FUOCO – L’ERRORE DI “BIBI” È STATO BOMBARDARE IL QATAR, CHE HA PRETESO DAGLI USA UN SIMIL-ARTICOLO 5 (CHI COLPISCE DOHA, COLPISCE L’AMERICA) – I PRESUNTI DOSSIERINI SU TRUMP BY EPSTEIN, IN MANO A ISRAELE? DISINNESCATI DAL TYCOON: DI FRONTE ALLA PACE, COS’È MAI UN’AMMUCHIATINA DI TRENT’ANNI FA? – IL SÌ DEI PAESI MUSULMANI, CHE SOGNANO UN PEZZO DELLA RICCA TORTA DEGLI INVESTIMENTI SU GAZA, IL RITORNO DEGLI USA SULLA SCENA MEDIORIENTALE, LE RICHIESTE DI HAMAS E I CONSIGLI DI TRUMP A NETANYAHU: “VOGLIONO BARGHOUTI? DAGLI BARGHOUTI. AL MASSIMO, L’AMMAZZI DOPO…”

donald trump zohran mamdani

FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL MILLENNIAL ZOHRAN MAMDANI, CHE HA TRIONFATO ALLE PRIMARIE DEMOCRATICHE E VELEGGIA SERENO VERSO LA VITTORIA (SECONDO I SONDAGGI, SFIORA IL 50% E DOPPIEREBBE L’EX GOVERNATORE ANDREW CUOMO). IL TYCOON NON SI È PERSO D’ANIMO: HA SGUINZAGLIATO L’FBI PER SCAVARE A FONDO SUL PASSATO DEL SOCIALISTA MUSULMANO. COME PER IL FINTO CERTIFICATO DI NASCITA DI OBAMA, QUALCOSA SI TROVA SEMPRE. ALTRIMENTI SI CREA…