iphone

IL MELAFONINO CHE VERRÀ – TRA UN'ORA APPLE PRESENTERÀ I SUOI NUOVI PRODOTTI - ATTESA PER GLI EREDI DELL’IPHONE X, MA GLI OCCHI SONO PUNTATI SUL MODELLO “ECONOMICO” CHE POTREBBE PRENDERE IL NOME DI IPHONE XR: SI DISTINGUERÀ PER GRANDEZZA E PRESTAZIONI, MA SCORDATEVI UN PREZZO LIGHT – CERTO IL LANCIO DELL’APPLE WATCH DI QUARTA GENERAZIONE E SUGLI AIRPODS…

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

tim cook alla presentazione dell'apple watch e3bee14

L'attesa è finita. Tra poche ore Apple, con un evento speciale che sarà trasmesso in diretta sul sito dell'azienda, presenterà i suoi nuovi prodotti e, come sempre, le indiscrezioni si rincorrono. Sicuramente questo sarà il keynote in cui Apple mostrerà più oggetti in assoluto nella sua storia. In rampa il lancio dei nuovi iPhone.

 

I modelli, quasi sicuramente, saranno tre. Innanzitutto i due eredi dell'iPhoneX: I'iPhone Xs e iPhone Xs Max. Poi quello più economico che per molti si chiamerà iPhone9, anche se potrebbe chiamarsi iPhone Xr. Insieme a questi Tim Cook, nel suo Gather round, presenterà il nuovo Apple Watch e forse la nuova versione degli auricolari senza fili.

 

iphone nuovi modelli 5

Le funzionalità I successori dell'iPhone X avranno grandezze diverse: l'iPhone Xs avrà lo schermo da 5,8 pollici, mentre l'iPhone Xs Max sarà da 6,4 pollici. L'esemplare più grande conterà su una batteria più resistente mentre per conoscere le nuove funzionalità bisognerà attendere il lancio del sistema operativa iOS 12, che avverrà tra poche settimane. 

 

Forse verrà presentato il primo modello dotato di doppia Sim e sarà ampliato il taglio di memoria massimo, salendo a 512 GB. Queste due novità potrebbero, però, essere riservate solo all'Iphone Xs Max e limitate a solo a certi mercati. 

tim cook alla presentazione dell'apple watch c642ffae

 

Quanto ai prezzi, secondo analisti e fornitori, iPhone Xs costerebbe tra i 999 e i 949 euro per il modello da 64 GB, mentre quello più grande, l'Xs Max, costerà 1.1149 euro per la versione base, ma sarà disponibile anche da 256 e 512 GB.

 

Quello Economico Quello che per molti si chiamerà iPhone9 sarà il modello più economico, ma non ci facciamo ingannare dall'aggettivo low cost. A causa delle funzioni e delle prestazioni leggermente inferiori, il successore dell'8 sfoggerà un display da 6,1 pollici e costerà meno degli altri due: iI prezzo si aggirerà tra i 600 e 750 dollari. 

 

iphone 8 e 8 plus

Apple Watch L'altra certezza è il lancio del Watch di quarta generazione che disporrà di uno schermo più grande rispetto al passato. Non si sa se le "preghiere" dei suoi fan, questa volta, saranno esaudite e se l'orologio sarà dotato, finalmente, di connettività LTE e quindi acquisterà autonomia dallo smartphone.

iphone x

 

AirPods Dopo il lancio, un anno fa, degli AirPods, gli auricolari senza fili, criticatissimi all'inizio, ma poi diventati in breve tempo un riferimento per la categoria, Tim Cook forse annuncerà una nuova versione. Per migliorare la resa sonora del modello sul mercato ci si aspetta una versione ad hoc per la cancellazione del rumore. Non si immagina, però, quale sarà il nuovo prezzo. 

steve jobs presenta il primo iphone 9iphone nuovi modelli 4

 

iphoneiphone nuovi modelli 2iphone x

tim cook alla presentazione dell'apple watch adb188a

fare una foto senza toccare l'iphonehard resetiphone xbatteria iphone 3vibrazioni personalizzateiphone nuovi modelli 3

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...