botte alla moglie

COM'E' DISUMANO, LEI - PICCHIA LA MOGLIE E PROPONE ALLA FIGLIA MINORENNE DI APRIRE UN PROFILO SU ONLYFANS: UN 45ENNE DI IMPERIA CONDANNATO A 8 ANNI E 9 MESI PER AVER COSTRETTO LA FAMIGLIA A "VIVERE NEL TERRORE" – L’UOMO ERA ACCUSATO DI AVER COLPITO LA MOGLIE, MENTRE ERA INCINTA, CON SCHIAFFI E CALCI ALL’ANCA, DI AVERLA MINACCIATA DI MORTE – CONDANNA A  6 ANNI ANCHE PER UNO STALKER 29ENNE CHE HA MOLESTATO LA COMPAGNA FINO A COSTRINGERLA A TRASFERIRSI...

Mattia Mangraviti per lastampa.it - Estratti

 

Si sono conclusi con condanne per circa 15 anni di carcere due processi per stalking e maltrattamenti celebrati presso il tribunale di Imperia. Vittime compagne, moglie e figli.

botte alla moglie

 

Nel primo caso sul banco degli imputati un 45enne, accusato di maltrattamenti e lesioni aggravate ai danni della moglie, 40 anni, e dei figli, tutti minorenni, tra i 10 e 15 anni. Il collegio, composto dai giudici Carlo Alberto Indellicati, Francesca Eleonora Chiara Di Naro e Antonio Romano ha pronunciato una durissima sentenza di condanna: 8 anni e 9 mesi di carcere, con risarcimento pari a 10 mila euro per la moglie, rappresentata dall’avvocato Teresa Trentinella e 15 mila, a testa, per i tre figli, rappresentati da Stefania Lombardi.

 

Nel dettaglio, il padre era accusato di aver colpito la moglie, mentre era incinta, con schiaffi e calci all’anca, di averla minacciata di morte, di aver ripetutamente minacciato e colpito i figli con calci e pugni e di aver proposto alla figlia minorenne di aprire un profilo OnlyFans.

 

botte alla moglie

I comportamenti dell’uomo, secondo l’accusa, avrebbero ingenerato nella moglie e nei figli uno stato di prostrazione psicologica, di sofferenza morale e di terrore incompatibile con normali condizioni di vita.

 

Sei anni per lo stalker

Nel secondo caso, invece, sul banco degli imputati un 29enne, accusato di stalking e maltrattamenti. Assolto dalle accuse di violenza sessuale e sequestro di persona (le ricostruzioni della parte offesa in aula non hanno convinto i giudici), è stato condannato dal collegio a 6 anni di carcere.

 

Secondo quanto contestato dagli organi inquirenti, era solito colpire la compagna, di 38 anni, rappresentata dall’avvocato Agata Armanetti del foro di Imperia, con schiaffi, pugni e oggetti contundenti. In particolare l’imputato è stato condannato per aver molestato la parte offesa con continue telefonate e messaggi e per averla minacciata reiteratamente, anche di pubblicare foto di lei nuda, costringendola a trasferirsi in altra località insieme ai figli minori per non incontrare più l’ex compagno.

stalking 4

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"