
“MI SA CHE ABBIAMO INCASTRATO STASI” – IL SETTIMANALE “GIALLO” RIPORTA UNO DEI MESSAGGI INVIATI A UN AMICO DA PAOLA CAPPA, UNA DELLE CUGINE GEMELLE DI CHIARA POGGI: L’SMS SAREBBE UNO DEI 280 MESSAGGI AGLI ATTI DELLA NUOVA INDAGINE – IL GIORNALE PUBBLICA UNA FOTO DI PAOLA SUI SOCIAL NEL 2013 CON AI PIEDI CALZE A QUADRETTI E IN MEZZO UN'IMPRONTA A PALLINI, SIMILE A QUELLA REPERTATA AI TEMPI NELLA VILLETTA – CI SAREBBE ANCHE UNA STORIA INSTAGRAM DI STEFANIA IN CUI APPARE UN BAMBINO TRA BICICLETTE E LA SCRITTA "FRUTTOLO", CHE IL SETTIMANALE COLLEGA A… - IL VIDEO INEDITO DELL'ABBRACCIO TRA ALBERTO STASI E STEFANIA CAPPA IN CASERMA DOPO L'OMICIDIO
1. SMS CUGINA CHIARA POGGI,MI SA CHE ABBIAMO INCASTRATO STASI
il settimanale giallo sul delitto di chiara poggi
(ANSA) - "Mi sa che abbiamo incastrato Stasi". È uno dei 280 messaggi che sarebbero agli atti della nuova indagine della Procura di Pavia sull'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto nell'agosto 2007 a Garlasco e per il quale l'allora fidanzato Alberto Stasi ha quasi finito di espiare una condanna a 16 anni di reclusione.
A riportare questo whatsapp inviato a un amico e attribuito a Paola Cappa sorella gemella di Stefania, le cugine di Chiara mai indagate, è il settimanale Giallo.
In un servizio sull'inchiesta riaperta a carico di Andrea Sempio, la rivista pubblica anche una foto, postata da Paola sui social nel 2013, di piedi con calze a quadretti e in mezzo un'impronta a pallini, simile a quella repertata ai tempi nella villetta di Garlasco con la frase: "Buon compleanno sorellina".
il settimanale giallo sul delitto di chiara poggi
Si cita, inoltre, una storia Instagram di Stefania in cui appare un bambino tra biciclette e la scritta "Fruttolo", che il settimanale collega al vasetto delle stesso yogurt rinvenuto nell'immediatezza del delitto in casa Poggi, e che gli inquirenti pavesi faranno analizzare per cercare di individuare impronte e Dna.
Ci sono anche le intercettazioni dell'epoca in cui Paola, al telefono con la nonna, si sfoga per i disagio per l'ospitalità data ai genitori di Chiara, che in quel momento non avevano più casa poiché era sotto sequestro.
2. STEFANIA CAPPA E L'ABBRACCIO A STASI IN CASERMA 4 GIORNI DOPO L'OMICIDIO DI CHIARA POGGI: IL VIDEO INEDITO
Un lungo abbraccio tra Stefania Cappa e Alberto Stasi nella caserma dei carabinieri, quattro giorni dopo l'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco.
abbraccio tra alberto stasi stefania cappa 5
Il video inedito è stato mandato in onda dalla trasmissione «Chi l'ha visto?» su Rai Tre. Nelle immagini del 2007 si vedono i due giovani che vengono lasciati soli […]
«Non mi lasciano in pace» dice la cugina di Chiara Poggi. «Neanche a me» replica Stasi, mentre i due si stringono in un abbraccio.
stefania cappa alberto stasi
Stefania Cappa poi chiede a Stasi: «Chiara come era?». «Era pancia in giù sulle scale e proprio un flash, poi sono scappato via» replica il giovane.
stefania e paola cappa 5
stefania e paola cappa 4
stefania e paola cappa 1
alberto stasi
stefania e paola cappa 3
stefania e paola cappa 2
stefania cappa alberto stasi
rita e giuseppe poggi
abbraccio tra alberto stasi stefania cappa 3