vacanze vip in italia

LA MIGLIORE PROLOCO IN ITALIA? I VIPPONI CHE VENGONO A SVACCANZARE - DUA LIPA E IL FIDANZATO CALLUM TURNER, INNAMORATI PAZZI DI PALERMO, HANNO CONDIVISO LA LORO VACANZA SICILIANA, SOLLETICANDO LA CURIOSITÀ DEL FOLLOWER SULLA CITTÀ - PARIS HILTON HA OPTATO PER LA SARDEGNA, IRINA SHAYK A CAPRI - AMAL E GEORGE CLOONEY FANNO PER L’ENNESIMO ANNO LE VACANZE DA PENSIONATI SUL LAGO DI COMO - KYLIE JENNER AVVISTATA IN UN RESORT DI LUSSO NELLE CAMPAGNE TOSCANE - SPRINGSTEEN, STING E STEVEN SPIELBERG SE LA GODONO IN COSTIERA AMALFITANA - LA META PIÙ GETTONATA SI CONFERMA…

Articoli correlati

LA COSTIERA AMALFITANA E\' LA VILLA ARZILLA DEI VIP DI UNA CERTA ETA\' - IL REGISTA STEVEN SPIELBERG..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da www.adnkronos.com

 

dua lipa e il fidanzato a palermo 2

Tra yacht in Sardegna, terrazze mozzafiato sul lago di Como, passeggiate romantiche in riva al mare sulla Costiera Amalfitana e aperitivi al tramonto sorseggiando un bicchiere di limoncello, anche quest'anno l'Italia si conferma tra le mete preferite delle star internazionali che hanno scelto il 'Bel Paese' per rilassarsi e godersi il buon cibo made in Italy.

 

Paris Hilton ha trascorso recentemente le sue vacanze in Sardegna, a bordo di un lussuoso yacht, in compagnia del marito Carter Reum e i loro due figli, Phoenix Barron e London Marilyn, tra momenti di relax, immersioni e bagni di sole, immagini che ha voluto condividere anche con i suoi fan sui suoi social media. Senza però dimenticarsi di mostrare i suoi outfit super griffati. Vacanza da sogno tra Napoli, Capri, Sorrento, Ischia e la Sicilia per Dua Lipa e il fidanzato Callum Turner.

 

irina shayk a capri

I due si sono recati a Napoli e hanno passeggiato per i quartieri storici della città partenopea, concedendosi anche gite in barca in Costiera Amalfitana con in mano bicchieri di limoncello. A Palermo invece hanno visitato luoghi iconici, come piazza Rivoluzione e piazza Croce dei Vespri e sono stati visti mentre si gustavano aperitivi e cene. Vacanze a Capri anche per la supermodella russa Irina Shayk che ha 'sfilato' sulle spiagge dell'isola sfoggiando bikini Dolce & Gabbana con figlia al seguito. Irina è poi proseguito la vacanza sul lago di Garda. Sul suo profilo Instragram la top model ha postato foto e video della sua trasferta benacense, al Grand Hotel Villa Feltrinelli di Gargnano, da 1.800 euro a notte.

 

Relax tra Napoli e Capri per Margot Robbie e il marito Tom Ackerle. L'attrice protagonista di 'Barbie', con indosso mini dress floreali è stata avvistata in un hotel super lussuoso con terrazze vista Vesuvio. L'imprenditrice e personaggio televisivo statunitense Kylie Jenner ha optato invece per le campagne Toscane in un resort di lusso, 'Borgo Santo Pietro', nella campagna senese, a Chiusdino.

 

kylie jenner

Insieme a lei, anche la sorella Kendall e i figli di Kylie. La vacanza ha incluso relax, pasti all'aperto, passeggiate e momenti in piscina, il tutto documentato sui profili social. George Clooney e la moglie Amal sono tornati sul Lago di Como, dove, come ogni estate, trascorreranno parte delle loro vacanze nella storica Villa Oleandra di Laglio, acquistata oltre vent’anni fa dall’attore.

 

Ma la meta più gettonata si conferma la perla del Golfo di Napoli, Capri, con moltissime star coinvolte nelle scatenate serate canore del rinomato locale 'Anema e Core'. Tra queste, la regina della tv americana Oprah Winfrey, Elton John, la top model Vittoria Ceretti, il rapper Rick Ross e il chitarrista Tom Morello. Sull’isola, tra Mark Zuckerberg e Vincent Cassel, Andrea Bocelli e la famiglia di Bernard Arnault, non sono mancati gli habitué Samuel L. Jackson, Magic Johnson e Michael Jordan. Insomma l'Italia, tra mari e monti, città d'arte e mare cristallino, si conferma la meta preferita dal jet set internazionale. (di Alisa Toaff)

dua lipa e il fidanzato a palermo 3george e amal clooney sul lago di comodua lipa a palermo 5paris hilton in sardegnadua lipa e il fidanzato a palermo 4dua lipa a palermo 8dua lipa a palermo 4dua lipa a palermo 1margot robbie a napolidua lipa a palermo 3dua lipa a palermo 7dua lipa a palermo 2dua lipa a palermo 6dua lipa e il fidanzato a palermo 1

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…