
OH GESU', I FRATI SI SONO "CONVERTITI" ALL'ANIMALISMO - UN MONACO, CON TANTO DI SAIO, È ENTRATO NELLA FONTANA DI TREVI MOSTRANDO UN CARTELLO CON SCRITTO: "GLI ANIMALI SONO NOSTRI FRATELLI" - DOPO QUALCHE SECONDO, IL RELIGIOSO E' STATO FATTO SLOGGIARE DAI VIGILI - NON BASTAVANO I TURISTI MALEDUCATI E I "GRETINI" DEL COLLETTIVO "ULTIMA GENERAZIONE", ORA NELLE FONTANE FANNO I LORO BLITZ PURE I FRATI RIBELLI...
Alba Romano per www.open.online
frate nella fontana di trevi 5
Un frate si è gettato, con tanto di saio, nelle acque della Fontana di Trevi. Non un gesto di arrendevolezza al caldo afoso che colpisce l’intera Italia, ma una veemente protesta animalista. Con entrambe le mani, infatti, teneva un cartellone con una scritta sia in italiano che in inglese.
«Gli animali sono nostri fratelli. Animals are our brothers». Questa la doppia scritta che il frate, o presunto tale, ha alzato in cielo dal bel mezzo delle limpide acque della Fontana di Trevi. Una scena, pubblicata sui social dalla pagina WeAreRoma, che è andata avanti per qualche secondo di fronte agli occhi esterrefatti dei turisti. A risolvere la situazione al limite dell’imbarazzante e dell’incredibile è stata la polizia locale, ma ormai la viralità era assicurata.
frate nella fontana di trevi 3
frate nella fontana di trevi 1
frate nella fontana di trevi 2
frate nella fontana di trevi 4