ANCHE DA MORTO, NON FINISCONO I GUAI PER MICHAEL JACKSON – GLI EREDI DEL “RE DEL POP”, DECEDUTO NEL 2009, AVREBBERO PAGATO 2,5 MILIONI DI DOLLARI DI RISARCIMENTI A CINQUE MEMBRI DELLA FAMIGLIA CASCIO, AMICI DI LUNGA DATA DI “JACKO”, CHE LO ACCUSANO DI ABUSI SESSUALI SUBITI DURANTE L’INFANZIA – IL PAGAMENTO RAPPRESENTEREBBE L’ULTIMA TRANCHE DI UN ACCORDO EXTRAGIUDIZIALE DA 16,5 MILIONI DI DOLLARI RAGGIUNTO NEL 2020 – LA VICENDA NON È ANCORA CHIUSA, VISTO CHE…
Estratto da www.tg24.sky.it
Gli eredi di Michael Jackson avrebbero versato 2,5 milioni di dollari a cinque membri della famiglia Cascio, amici di lunga data del cantante, che lo accusano di abusi sessuali subiti durante l’infanzia. A rivelarlo è il Financial Times, che ha avuto accesso a documenti riservati, tra cui assegni e corrispondenza.
Il pagamento rappresenterebbe l’ultima tranche di un accordo extragiudiziale da 16,5 milioni di dollari raggiunto nel 2020. La vicenda, però, è tutt’altro che chiusa: le accuse sono ora al centro di una disputa legale che potrebbe avere ripercussioni sull’eredità del Re del Pop.
LE ACCUSE E LA BATTAGLIA LEGALE
Lo scorso ottobre, cinque membri della famiglia Cascio hanno dichiarato pubblicamente di essere stati manipolati e abusati da Jackson per anni, fin da quando erano bambini. Il 6 novembre un giudice di Los Angeles dovrà decidere se la causa potrà proseguire in tribunale o se resterà confinata all’arbitrato privato.
I Cascio sostengono di aver firmato l’accordo di risarcimento senza comprenderne appieno le condizioni e chiedono ora di poter raccontare pubblicamente la loro versione dei fatti. Gli eredi di Jackson, dal canto loro, respingono ogni accusa, definendola “falsa” e accusano Frank Cascio, ex manager del cantante, di tentata estorsione. […]
MICHAEL JACKSON
michael jackson 3
michael jackson 2
michael jackson
michael jackson 1 copia
michael jackson 1
michael jackson 2 copia
MICHAEL JACKSON

