dollari soldi elon musk donald trump

LA GUERRA A TRUMP COSTA CARISSIMA A MUSK – “MR TESLA” HA PERSO 33 MILIARDI DI DOLLARI DI PATRIMONIO IN UN SOLO GIORNO DOPO LO SCAZZO CON IL “CALIGOLA DELLA CASA BIANCA”, STANDO AI CALCOLI DEL BLOOMBERG BILLIONAIRE INDEX – SECONDO IL “WALL STREET JOURNAL”, “THE DONALD” VUOLE SBARAZZARSI DELLA SUA TESLA, REGALANDOLA O VENDENDOLA. E LANCIA UNA BORDATA AL MILIARDARIO KETAMINICO: “A ELON NON PENSO PROPRIO, HA UN PROBLEMA” – IL BIOGRAFO DI MUSK, ASHLEE VANCE: “IL RAPPORTO DI ELON CON TRUMP È NATO PERCHÉ ENTRAMBI VOLEVANO OTTENERE QUALCOSA DALL’ALTRO. SI PUÒ RAGGIUNGERE UNA PACE TRA I DUE SOLO SE C'È ABBASTANZA DA GUADAGNARE…” – VIDEO

 

MUSK PERDE 33 MILIARDI DI DOLLARI DOPO LA LITE CON TRUMP

elon musk e donald trump nello studio ovale

(ANSA) - WASHINGTON, 06 GIU - Elon Musk ha perso 33 miliardi di dollari di patrimonio netto in un solo giorno dopo la furiosa lite con Donald Trump. Lo riporta il Bloomberg Billionaire Index.

 

Il patron di Tesla è ancora di gran lunga la persona più ricca del mondo, con un patrimonio netto di 335 miliardi di dollari, ma come sottolinea Bloomberg, si tratta di una delle peggiori perdite di sempre.

 

USA: TRUMP VUOLE SBARAZZARSI DELLA SUA TESLA ROSSA (WSJ)

ELON MUSK E DONALD TRUMP CON AUTO TESLA DAVANTI ALLA CASA BIANCA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 6 giu - Donald Trump sta valutando la possibilità di sbarazzarsi della sua Tesla, dopo la furiosa lite pubblica con Elon Musk. Lo riporta il Wall Street Journal, citando un funzionario della Casa Bianca. Secondo la fonte, il presidente statunitense vorrebbe regalarla o venderla. Il presidente aveva acquistato la sua auto elettrica rossa per promuovere l'attività del suo allora 'first buddy'.

 

TRUMP, 'AD ELON NON PENSO PROPRIO, HA UN PROBLEMA' 

(ANSA) - WASHINGTON, 06 GIU - "Non ci penso proprio ad Elon Musk. Lui ha un problema. Quel poveraccio a un problema". Lo ha detto Donald Trump in un'intervista telefonica con la Cnn.

 

BIOGRAFO DI MUSK, 'GLI PIACE AVERE ULTIMA PAROLA, NON SO SE CON TRUMP FINIRA' BENE' (Adnkronos) - A Elon Musk ''piace avere l'ultima parola'', ma ''lo stesso vale per Trump'', per cui ''è difficile pensare a chi cederà'' nella disputa tra il presidente americano e l'amministratore delegato di Tesla. Lo ha dichiarato alla Bbc Ashlee Vance, autore nel 2015 della biografia di Musk, "Elon Musk: Tesla, SpaceX, and the Quest for a Fantastic Future".

 

biografia di elon musk scritta da Ashlee Vance

A favore della pace tra i due, aggiunge, ci potrebbe essere il fatto che si tratta di una amicizia nata su vantaggi reciproci. ''Questa è stata una relazione creata da due parti che desideravano entrambe ottenere qualcosa l'una dall'altra, quindi forse se c'è abbastanza da guadagnare si può raggiungere una sorta di pace", ha spiegato.

 

Sarà comunque necessario, sottolinea, fare ''grandi concessioni'' e adesso la situazione tra Trump e Musk sembra ''molto brutta''. Vance ricorda che "quando l'ho conosciuto (Musk, ndr) era molto più timido, è cresciuto come un solitario e un emarginato.

 

E' solo quando i suoi affari hanno avuto successo e la sua celebrità è cresciuta che si è evoluto in questo ruolo". Vance aggiunge che quando parla con Musk di persona non è la "caricatura che si vede su 'X' che 'spara' sulle persone e a volte fa brutte battute".

elon musk e donald trump nello studio ovaleLA LITE MUSK TRUMP NELLA PRIMA PAGINA DEL NEW YORK POST scazzo tra elon musk e donald trump musk tira fuori la bomba sui file epstein scazzo tra elon musk e donald trump trump dice che musk era impazzito e minaccia di tagliargli i contratti DONALD TRUMP SCENDE DA UNA TESLA DAVANTI ALLA CASA BIANCA

 

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...