jeffrey epstein donald trump ghislaine maxwell 14enne

TRUMP RISCHIA DI RIMANERE IMPANTANATO NELLO SCANDALO EPSTEIN – C’È ANCHE UNA RAGAZZA CHE AVEVA 14 ANNI ALL’EPOCA DEI FATTI, FRA I TESTIMONI SENTITI AL PROCESSO A GHISLAINE MAXWELL, ACCUSATA DI RECLUTARE LE “VITTIME” DEL FINANZIERE PEDOFILO – LA RIVELAZIONE DEL “DAILY MAIL”: LA GIOVANE HA DICHIARATO DI AVER INCONTRATO ANCHE DONALD TRUMP, SENZA PERÒ ACCUSARE IL TYCOON DI AVER COMMESSO ABUSI VERSO DI LEI – LA VITTIMA HA AFFERMATO DI ESSERE STATA RIPETUTAMENTE VIOLENTATA DA EPSTEIN E CHE LUI L'HA PORTATA NELLA TENUTA DI TRUMP A MAR-A-LAGO A METÀ DEGLI ANNI '90 – L’“APE REGINA” GHISLAINE POTREBBE ESSERE IN POSSESSO DI ESPLOSIVE INFORMAZIONI SULL'INCONTRO TRA “THE DONALD” E LA 14ENNE. ORA MAXWELL HA OTTENUTO UN’IMMUNITA’ PARZIALE E… – VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Paolo Mastrolilli per www.repubblica.it

 

JEFFREY EPSTEIN DONALD TRUMP

C’è anche una ragazza che aveva 14 anni all’epoca dei fatti, fra i testimoni sentiti durante il processo a Ghislaine Maxwell, accusata di reclutare le vittime di Jeffrey Epstein. Lo rivela il Daily Mail, aggiungendo che la giovane aveva detto di aver incontrato anche Donald Trump, senza pero’ accusarlo di aver commesso abusi verso di lei o reati.

 

“Ghislaine Maxwell - scrive il Daily Mail - potrebbe essere in possesso di nuove, esplosive informazioni sull'incontro tra Donald Trump e la quattordicenne vittima di Jeffrey Epstein. La vittima, che ha testimoniato sotto lo pseudonimo di ‘Jane’, ha affermato di essere stata ripetutamente violentata e abusata da Epstein e che lui l'ha portata nella tenuta di Trump a Mar-a-Lago a metà degli anni '90, dove è avvenuto il loro incontro.

donald trump ghislaine maxwell 1

 

All'epoca, Trump ed Epstein erano presumibilmente amici intimi, e il futuro presidente aveva volato più volte sul jet privato di Epstein”.

 

Il sito britannico pero’ precisa: “Non vi è alcun indizio che Trump abbia preso parte agli abusi di "Jane". Durante il suo primo incontro con Epstein, lui la portò nella dependance della sua casa di Palm Beach, si abbassò i pantaloni e si masturbò su di lei, lasciando Jane "paralizzata dalla paura", ha ricordato.

 

Gli abusi continuarono per diversi anni e Jane affermò di aver volato con Epstein e Maxwell circa 10 volte, a volte a New York o nel suo ranch nel New Mexico”.

 

[...]

 

Le rivelazioni però non si fermano qui: “Riferendosi a Epstein e Maxwell, i pubblici ministeri hanno chiesto a Jane: ‘Quali nomi ricorda che le abbiano fatto quando le hanno parlato della loro cerchia sociale?’ Jane rispose: ‘Donald Trump, Bill Clinton, Mike Wallace’, riferendosi al defunto giornalista di CBS 60 Minutes. L'accusa le chiese se Epstein ‘le avesse presentato Donald Trump’ e lei rispose: ‘Esatto’. Jane ha confermato che era ‘corretto’ e che l'accaduto era avvenuto quando aveva 14 anni. L’accusa ha chiesto: ‘Ha incontrato Donald Trump lì; corretto?’ Jane ha detto: ‘Esatto’”.

 

Trump, Melania, Epstein e Maxwell

La ragazza non ha descritto abusi commessi dal futuro presidente, ma ha aggiunto anche altri dettagli: “Secondo Jane - scrive il Daily Mail - negli anni '90 aveva anche partecipato a un concorso di bellezza per adolescenti gestito da Trump.

 

Ripensandoci, lo ha definito "imbarazzante" e ha detto di non essere sicura che Epstein le avesse dato un vestito da 2.000 dollari per partecipare. In totale, il nome di Trump è comparso 13 volte durante i 18 giorni di deposizione nel processo Maxwell”.

 

Ghislaine ora sta parlando con il dipartimento alla Giustizia e avrebbe ricevuto una immunità limitata per rivelare quanto sa’. I democratici temono che scagioni Trump o accusi qualcuno del loro partito, in cambio della grazia. E’ possibile pero’ che possieda informazioni imbarazzanti per il presidente, anche se non si trattasse di reati. [...]

DONALD TRUMP - JEFFREY EPSTEIN Celina Midelfart, Donald Trump e Ivanka Trumpdonald melania trump principe andrea ghislaine maxwell jeffrey epsteindonald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lagojeffrey epstein al matrimonio di donald trump nel 1993jeffrey epstein al matrimonio di donald trump nel 1993donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago 2MELANIA TRUMP PRINCIPE ANDREA, GWENDOLYN BECK E JEFFREY EPSTEIN A UN PARTI A MAR-A-LAGOjeffrey epstein donald trump

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…