royal couple re carlo camilla letizia ortiz  jaime del burgo vittoria di svezia e daniel wesling  alberto di monaco e la moglie charlene

NON CI SONO PIU' LE "ROYAL COUPLE" DI UNA VOLTA - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: DOPO TUTTI GLI SCANDALI E LE PRESUNTE SCAPPATELLE, RE CARLO III E LA REGINA CAMILLA SONO UNA DELLE POCHE COPPIE REALI CHE NON SCRICCHIOLA - LA CORTE SPAGNOLA È STATA TRAVOLTA DALLO SCANDALO DELLA TRESCA TRA LA REGINA LETIZIA E L'EX COGNATO JAIME DEL BURGO - IL PRINCIPE DANESE È STATO PIZZICATO IN "ATTEGGIAMENTO SOSPETTO" CON UNA DONNA MESSICANA A MADRID - PER NON PARLARE DEL DISGRAZIATISSIMO MATRIMONIO TRA ALBERTO II E LA MOGLIE CHARLENE…

Estratto dell'articolo di Vittorio Sabadin per “il Messaggero”

 

re carlo e camilla 1

Re Carlo III e la regina Camilla si conoscono da più di mezzo secolo, sono sposati da 18 anni e il loro matrimonio è più felice che mai. […] La monarchia britannica ha affrontato molti scandali e divorzi, ma ora è diventata un esempio da seguire per altre monarchie europee, nelle quali i legami affettivi non sembrano essere così saldi. Dalla Spagna alla Svezia, dalla Danimarca al principato di Monaco, si rincorrono voci che la ragion di stato ha messo per ora a tacere.

 

[…] Qualche settimana fa ha fatto scalpore l'uscita di un libro scritto dal giornalista Jaime Peñafiel dal titolo "Letizia y Yo", Letizia e io. La Letizia in questione è la moglie del re di Spagna, Felipe. «Yo» è Jaime Del Burgo, un uomo d'affari che è stato marito della sorella di Letizia, Telma Ortiz, e che racconta di avere avuto un'appassionata relazione con la cognata sia prima che dopo il matrimonio con Felipe, avvenuto nel 2004.

 

letizia ortiz e jaime del burgo

[…] Del Burgo non ci nasconde nulla: aveva in tasca l'anello di fidanzamento quando Letizia gli ha annunciato che avrebbe spostato Felipe. Lei gli ha chiesto di essere testimone alle nozze. Dopo la nascita di Leonor, erede al trono, si sono rivisti in piscina, scambiandosi effusioni e dichiarazioni d'amore. Del Burgo ha rivelato di avere contrattato per lei gli accordi prematrimoniali e di avere pagato gli abiti della sua famiglia al matrimonio. Avevano persino pensato di avere un figlio insieme, utilizzando una madre surrogata a Los Angeles.

 

federico principe di danimarca e genevieva casanovas

Non sappiamo nulla della reazione di Felipe. La coppia è stata vista in pubblico sorridente e felice, e non è arrivata nessuna smentita. […] In Danimarca le cose non vanno meglio tra il principe ereditario Frederik e la moglie Mary, australiana, sposata 23 anni fa e dotata di grande pazienza.

 

La rivista spagnola Lecturas ha sorpreso il futuro re in atteggiamento sospetto con una donna messicana, Genevieve. Sono andati al Corral de la Moreira di Madrid, famoso per gli spettacoli di flamenco, e sono usciti per ultimi, all'una di notte. Li hanno visti nello stesso condominio, poi nella stessa auto. Lei ha negato tutto. Lui zitto. E' ricomparso in pubblico con Mary come se niente fosse, ma gli esperti di linguaggio del corpo del Daily Mail sono sicuri che lei non l'ha perdonato.

vittoria di svezia e daniel wesling

 

BURRASCA IN SVEZIA

In Svezia c'è aria di burrasca anche tra l'erede al trono Vittoria e il marito Daniel, sposato 13 anni fa. […] Le voci su presunte infedeltà e imminente divorzio si rincorrono da tempo, alimentate dal giornalista David Nyhlem, che assicura di avere testimoni attendibili anche tra le forze di sicurezza. La famiglia ha smentito parlando di voci infondate, Daniel è andato in tv a proclamarsi innocente e non si capisce la necessità di così tante smentite, che servono solo a ripubblicare la notizia.

 

alberto di monaco e la moglie charlene

 Smentite a raffica anche da Monte Carlo, dove la principessa Charlene continua a dire «che non c'è niente di sbagliato nel matrimonio» e che «non capisce da dove vengono queste voci». Ma continua a stare in Svizzera, non è andata al settimo compleanno dei figli gemelli né al decimo anniversario del suo matrimonio con Alberto. Dicono che stia male, e bisogna sperare che sia solo una scusa.

Articoli correlati

\'CHARLENE VEDE ALBERTO SOLO SU APPUNTAMENTO\' - IL SETTIMANALE \'VOICI\' SGANCIA UN'ALTRA BOMBETTA...

LA REGINA LETIZIA, LA SERA PRIMA DI SPOSARSI CON FELIPE, NEL 2004, AVREBBE PASSATO UNA NOTTE DI...

jaime del burgo telma ortizfederico principe di danimarca e la moglie mary re carlo e camilla 2

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…