sinead mcnamara-1

MISTERO A POPPA - NUOVE RIVELAZIONI SULLA MORTE DI SINEAD MCNAMARA, LA MODELLA AUSTRALIANA DI 20 ANNI, TROVATA IMPICCATA ALLE CIME DELLO YACHT DA 190 MILIONI DEL MAGNATE MESSICANO ALBERTO BAILLERES E FRETTOLOSAMENTE BOLLATA COME SUICIDIO – LA SERA PRIMA DEL RITROVAMENTO DEL CORPO, LA GIOVANE ERA CON 5 MEMBRI DELL’EQUIPAGGIO E... – ALLA FAMIGLIA È STATO SCONSIGLIATO DI VEDERE IL CADAVERE…

Da "www.blitzquotidiano.it"

 

sinead mcnamara 9

Nuove rivelazioni sul mistero che avvolge la morte di Sinead McNamara, la modella australiana di 20 anni che si è impiccata alle corde dello yacht Mayan Queen IV attraccata al porto di Cefalonia.

 

La sera precedente al suicidio, sembra che la modella in compagnia di 5 membri dell’equipaggio, si trovasse al Baroque, un bar di Argostoli: “Ballava sulle sedie, beveva dei cocktail ed erano tutti di buonumore”. E’ andata una prima volta alle 19,30 e poi è tornata all’1 di notte ma si è intrattenuta solo per mezz’ora, secondo quanto affermato da Makais Chaliodis, direttore del Baroque, al MailOnline.

sinead mcnamara 8

 

La McNamara ha bevuto un Dragon Breath e un Mango Mangave, due cocktail a base di vodka, e mangiato un club sandwich.

A distanza di 24 ore, mentre stava terminando il suo ultimo turno di lavoro a bordo dello yacht da 190 milioni di dollari di proprietà del miliardario messicano Alberto Bailleres è stata trovata priva di conoscenza sul retro dell’imbarcazione.

 

La polizia sta esaminando fotografie e messaggi trovati sul suo telefonino poiché alcuni membri dell’equipaggio hanno riferito che la modella si era recentemente separata dal fidanzato, secondo quanto riportato dai media locali.

sinead mcnamara 7

Le telecamere a circuito chiuso sullo yacht, che si ritiene abbiano ripreso gli ultimi momenti di vita, rappresentano una parte fondamentale dell’indagine.

 

Sembra che venerdì scorso, dopo una drammatica conversazione con una guardia di sicurezza, la McNamara si sia tuffata in acqua. È stata trovata priva di conoscenza sul retro della nave all’1,45 del mattino.

 

Un medico legale ha confermato che la causa della morte è stata l’impiccagione ma ci vorranno mesi per conoscere i risultati delle analisi tossicologiche.

 

Da "www.blitzquotidiano.it"

 

Sinead McNamara, la 20enne modella australiana trovata agonizzante sullo yacht Mayan Queen IV del magnate messicano Alberto Bailleres attraccato sull’isola greca di Cefalonia, si sarebbe impiccata alle corde dell’imbarcazione, secondo quanto emerso dall’autopsia eseguita da un medico legale greco.

 

sinead mcnamara 6

Il medico ha inoltre consigliato alla madre Kylie e alla sorella Lauren che si era imbarcata come membro dell’equipaggio, di non recarsi in obitorio così da non vederla ridotta in pessimo stato.  Il corpo della giovane dovrebbe essere riportato a casa martedi prossimo, cinque giorni dopo che il capitano di un altro yacht l’ha avvistata sul ponte posteriore della Mayan Queen IV da 190 milioni di dollari, su cui aveva lavorato come membro dell’equipaggio.

sinead mcnamara 5

 

McNamara stava terminando il suo ultimo turno di lavoro a bordo dello yacht che era attraccato ad Argostoli, sull’isola greca di Cefalonia, e poco dopo è stata trovata priva di conoscenza.

 

A fare la macabra scoperta è stato il capitano di un altro yacht di lusso il quale ha raccontato a news.com.au come abbia disperatamente, ma invano, cercato di salvarle la vita. E vano è stato il trasporto con l’eliambulanza nell’ospedale di Atene, la McNamara è morta durante il tragitto, scrive il Daily Mail.

sinead mcnamara 4

 

“Inizialmente eravamo contenti perché pensavamo si fosse salvata ma in seguito abbiamo saputo che era morta”, ha riferito il capitano profondamente colpito dall’episodio.  La modella australiana, originaria di Port Macquarie, nel Nuovo Galles del Sud, lavorava da 4 mesi sul panfilo a sei piani e lungo 92 mt. di proprietà di Alberto Bailleres, magnate con un patrimonio personale stimato da Forbes in 11 bilioni di dollari, che peraltro al momento della morte della giovane non era presente a bordo.

sinead mcnamara 3

 

McManara avrebbe dovuto incontrare la madre e la sorella che la stavano raggiungendo in Grecia e che ora la riporteranno in Australia.

 

La Maya Queen IV, dopo le indagini della polizia ha avuto il permesso di lasciare il porto e al momento della partenza, a bordo erano presenti i 23 membri dell’equipaggio. La giovane, che su Instagram contava 14,4 mila follower, due settimane prima della morte sul social aveva scritto un post criptico che alla luce del decesso improvviso assume un nuovo significato: “Nella mia testa c’è una gran confusione”.

sinead mcnamara 2sinead mcnamara 14alberto bailleres 1sinead mcnamara 10lo yacht 2sinead mcnamara 11sinead mcnamara 13lo yacht 1

 

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…