sinead mcnamara-1

MISTERO A POPPA - NUOVE RIVELAZIONI SULLA MORTE DI SINEAD MCNAMARA, LA MODELLA AUSTRALIANA DI 20 ANNI, TROVATA IMPICCATA ALLE CIME DELLO YACHT DA 190 MILIONI DEL MAGNATE MESSICANO ALBERTO BAILLERES E FRETTOLOSAMENTE BOLLATA COME SUICIDIO – LA SERA PRIMA DEL RITROVAMENTO DEL CORPO, LA GIOVANE ERA CON 5 MEMBRI DELL’EQUIPAGGIO E... – ALLA FAMIGLIA È STATO SCONSIGLIATO DI VEDERE IL CADAVERE…

Da "www.blitzquotidiano.it"

 

sinead mcnamara 9

Nuove rivelazioni sul mistero che avvolge la morte di Sinead McNamara, la modella australiana di 20 anni che si è impiccata alle corde dello yacht Mayan Queen IV attraccata al porto di Cefalonia.

 

La sera precedente al suicidio, sembra che la modella in compagnia di 5 membri dell’equipaggio, si trovasse al Baroque, un bar di Argostoli: “Ballava sulle sedie, beveva dei cocktail ed erano tutti di buonumore”. E’ andata una prima volta alle 19,30 e poi è tornata all’1 di notte ma si è intrattenuta solo per mezz’ora, secondo quanto affermato da Makais Chaliodis, direttore del Baroque, al MailOnline.

sinead mcnamara 8

 

La McNamara ha bevuto un Dragon Breath e un Mango Mangave, due cocktail a base di vodka, e mangiato un club sandwich.

A distanza di 24 ore, mentre stava terminando il suo ultimo turno di lavoro a bordo dello yacht da 190 milioni di dollari di proprietà del miliardario messicano Alberto Bailleres è stata trovata priva di conoscenza sul retro dell’imbarcazione.

 

La polizia sta esaminando fotografie e messaggi trovati sul suo telefonino poiché alcuni membri dell’equipaggio hanno riferito che la modella si era recentemente separata dal fidanzato, secondo quanto riportato dai media locali.

sinead mcnamara 7

Le telecamere a circuito chiuso sullo yacht, che si ritiene abbiano ripreso gli ultimi momenti di vita, rappresentano una parte fondamentale dell’indagine.

 

Sembra che venerdì scorso, dopo una drammatica conversazione con una guardia di sicurezza, la McNamara si sia tuffata in acqua. È stata trovata priva di conoscenza sul retro della nave all’1,45 del mattino.

 

Un medico legale ha confermato che la causa della morte è stata l’impiccagione ma ci vorranno mesi per conoscere i risultati delle analisi tossicologiche.

 

Da "www.blitzquotidiano.it"

 

Sinead McNamara, la 20enne modella australiana trovata agonizzante sullo yacht Mayan Queen IV del magnate messicano Alberto Bailleres attraccato sull’isola greca di Cefalonia, si sarebbe impiccata alle corde dell’imbarcazione, secondo quanto emerso dall’autopsia eseguita da un medico legale greco.

 

sinead mcnamara 6

Il medico ha inoltre consigliato alla madre Kylie e alla sorella Lauren che si era imbarcata come membro dell’equipaggio, di non recarsi in obitorio così da non vederla ridotta in pessimo stato.  Il corpo della giovane dovrebbe essere riportato a casa martedi prossimo, cinque giorni dopo che il capitano di un altro yacht l’ha avvistata sul ponte posteriore della Mayan Queen IV da 190 milioni di dollari, su cui aveva lavorato come membro dell’equipaggio.

sinead mcnamara 5

 

McNamara stava terminando il suo ultimo turno di lavoro a bordo dello yacht che era attraccato ad Argostoli, sull’isola greca di Cefalonia, e poco dopo è stata trovata priva di conoscenza.

 

A fare la macabra scoperta è stato il capitano di un altro yacht di lusso il quale ha raccontato a news.com.au come abbia disperatamente, ma invano, cercato di salvarle la vita. E vano è stato il trasporto con l’eliambulanza nell’ospedale di Atene, la McNamara è morta durante il tragitto, scrive il Daily Mail.

sinead mcnamara 4

 

“Inizialmente eravamo contenti perché pensavamo si fosse salvata ma in seguito abbiamo saputo che era morta”, ha riferito il capitano profondamente colpito dall’episodio.  La modella australiana, originaria di Port Macquarie, nel Nuovo Galles del Sud, lavorava da 4 mesi sul panfilo a sei piani e lungo 92 mt. di proprietà di Alberto Bailleres, magnate con un patrimonio personale stimato da Forbes in 11 bilioni di dollari, che peraltro al momento della morte della giovane non era presente a bordo.

sinead mcnamara 3

 

McManara avrebbe dovuto incontrare la madre e la sorella che la stavano raggiungendo in Grecia e che ora la riporteranno in Australia.

 

La Maya Queen IV, dopo le indagini della polizia ha avuto il permesso di lasciare il porto e al momento della partenza, a bordo erano presenti i 23 membri dell’equipaggio. La giovane, che su Instagram contava 14,4 mila follower, due settimane prima della morte sul social aveva scritto un post criptico che alla luce del decesso improvviso assume un nuovo significato: “Nella mia testa c’è una gran confusione”.

sinead mcnamara 2sinead mcnamara 14alberto bailleres 1sinead mcnamara 10lo yacht 2sinead mcnamara 11sinead mcnamara 13lo yacht 1

 

Ultimi Dagoreport

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…