
ONAN, IL BARBARO – IL PERSONAGGIO BIBLICO PASSATO ALLA STORIA COME MASTURBATORE SERIALE (DA LUI DERIVA IL TERMINE “ONANISTA”), IN REALTÀ, NON HA NULLA A CHE FARE CON L’AUTO-EROTISMO – ONAN, NELLA BIBBIA, NON SI STAVA MASTURBANDO, MA STAVA COPULANDO CON LA MOGLIE DEL FRATELLO. IL SUO PECCATO FU QUELLO DI USCIRE FUORI E EIACULARE A TERRA, PIUTTOSTO CHE NELLA DONNA. AVREBBE POTUTO EVITARE L’IRA DEL SIGNORE SEMPLICEMENTE FACENDO SÌ CHE LA DONNA PRATICASSE SESSO ORALE E INGOIASSE IL SUO SEME…
Estratto dall’archivio di Dagospia – articolo del 20/05/2005
https://www.dagospia.com/archivio-storico/18145
[…] Molti di noi hanno familiarità con la Biblica storia di Onan, il cui peccato contro Dio era quello di eiaculare il seme sul terreno.
Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello disperdeva per terra, per non dare una posterità al fratello. Ciò che egli faceva non fu gradito al Signore, il quale fece morire anche lui. (Genesi 38:9)
Questo passaggio della Genesi è stato tradizionalmente utilizzato per condannare la masturbazione. Ma se lo leggiamo con maggiore attenzione, ci appare chiaro che lo scenario non ha nulla a che fare con essa.
Onan non si stava masturbando: stava copulando con la moglie del fratello (e secondo il disegno di Dio aveva un buon motivo per farlo). Il suo peccato fu quello di uscire fuori (coitus interruptus) e eiaculare a terra piuttosto che nella donna.
Lo fece per non metterla incinta. Ma avrebbe potuto evitare l'Ira del Signore (e la condanna a morte), semplicemente facendo sì che la donna praticasse sesso orale e ingoiasse il suo seme. Questo avrebbe evitato la gravidanza e la dispersione del seme che era un offesa agli occhi di Dio […]
masturbazione
masturbazione treno
masturbazione treno 7