jeffrey mark epstein

“QUELLO DI JEFFREY SEMBRA PIÙ UN OMICIDIO CHE UN SUICIDIO” - MARK EPSTEIN LANCIA BENZINA SUL FUOCO E TORNA A INSINUARE SOSPETTI SULLA MORTE DEL FRATELLO ORA CHE IL CASO È DIVENTATA UN CASO POLITICO NEL MONDO "MAGA" - UN MALCONTENTO DIFFICILE DA IGNORARE PURE TRA I FEDELISSIMI DI TRUMP: LA NUORA LARA, FEDELISSIMA SOSTENITRICE DEL TYCOON, HA INVOCATO “MAGGIORE TRASPARENZA” SUL CASO. STESSE PAROLE USATE DALLO SPEAKER DELLA CAMERA, MIKE JOHNSON, PREOCCUPATO PER L'AGITAZIONE DEI TRUMPIANI CHE SI SENTONO PRESI PER I FONDELLI PER LE MANCATE RIVELAZIONI SUL FINANZIERE - THE DONALD SCARICA I SOSTENITORI CHE CREDONO ALLA "BUFALA DEM..."

TRUMP SCARICA I SUOI SOSTENITORI SU EPSTEIN, 'BUFALA DEM'

Trump, Melania, Epstein e Maxwell

(ANSA) - NEW YORK, 16 LUG - "La nuova truffa" dei democratici "è quella che chiameremo per sempre la bufala di Jeffrey Epstein, e i miei sostenitori passati ci hanno creduto in pieno". Lo afferma Donald Trump tornando a parlare del caso dell'ex finanziere morto in carcere.

 

In un lungo post sul suo social Truth, il presidente scarica i suoi sostenitori che credono alla bufala Epstein. Il caso sta spaccando il mondo Maga e creando problemi all'amministrazione, con la ministra della Giustizia Pam Bondi finita nel mirino delle critiche.

 

 

IL FRATELLO DI EPSTEIN, 'QUELLO DI JEFFREY È UN OMICIDIO'

'PIÙ CHE UN SUICIDIO'

 

MARK EPSTEIN

(ANSA) - "Ci sono molte informazioni false che circolano. Quello di Jeffrey sembra più un omicidio che un suicidio". Lo ha detto Mark Epstein, il fratello di Jeffrey Epstein, in un'intervista all'ex giornalista di Cnn Dan Lemon.

 

I DOCUMENTI DEL CASO EPSTEIN AGITANO (ANCORA) I TRUMPIANI LA NUORA LARA: «TRASPARENZA»

LE RIVELAZIONI PROMESSE AI MAGA: ORA «CASO CHIUSO»

Estratto dell’articolo di Matteo Persivale per il “Corriere della Sera”

donald e lara trump con dietro ivanka tiffany e il marito

 

[…] La situazione è impazzita se perfino la nuora Lara Trump, ex co-presidente del Comitato nazionale repubblicano e possibile candidata al Senato nel 2026, dice che la Casa Bianca deve mostrare «più trasparenza» nella gestione dell’indagine su Epstein.

 

Il finanziere è morto il 10 agosto 2019 in carcere, poco prima dell’udienza nella quale avrebbe probabilmente ottenuto i domiciliari: ufficialmente per il ministero della Giustizia e per l’Fbi fu suicidio ma come ha notato lo stesso Trump in un recente sfogo sul suo social Truth, Epstein sembra non morire mai.

 

DONALD TRUMP - JEFFREY EPSTEIN

Un fantasma shakespeariano che tormenta il presidente: al netto della fiducia cieca del movimento Maga per il suo leader è stato folle vellicare per anni la parte (non piccola) della sua base che ama le teorie cospiratorie, far dire a febbraio alla allora neoministra della Giustizia Pam Bondi che «la lista dei clienti di Epstein è sulla mia scrivania» per poi far retromarcia e dire che non c’è nessuna lista, Epstein si è suicidato, «case closed».

 

La retromarcia aveva fatto imbizzarrire perfino gli influencer più proni, da Jack Posobiec a Laura Loomer, che solitamente ritwittano in tempo reale i talking point della Casa Bianca.

 

lara e donald trump

Se perfino loro non sono riusciti a digerire la decisione di chiudere per sempre il caso Epstein, la situazione è grave.

Un articolo di fede del movimento decreta che un’élite pluto-pedofila-satanica sia il burattinaio dell’Occidente, e che la lista di coloro ai quali Epstein forniva ragazzine sull’isola di Little St. James li smaschererebbe. La teoria cospiratoria dà anche biada all’ala antisemita del Maga indispettita dalle politiche filoisraeliane di Trump: l’ex giornalista di Fox Megyn Kelly ha dato loro voce sostenendo, senza prove, che Epstein lavorasse per il Mossad.

donald e lara trump

 

[… Arriveranno altri documenti? «Penso che ci sia bisogno di maggiore trasparenza su questo, e credo che accadrà», ha dichiarato Lara Trump nel podcast di Benny Johnson […]  Stesse parole usate, nello stesso podcast, dallo speaker della Camera Mike Johnson.

MIKE JOHNSON - APPROVAZIONE BIG BEAUTIFUL BILL ALLA CAMERAJEFFREY EPSTEIN- DONALD TRUMP

donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago 2lara trump - convention repubblicana a milwaukee

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"