
L'ESTATE DA' ALLA TESTA – A ROMA, UNA 39ENNE CUBANA, SENZA FISSA DIMORA E IN EVIDENTE STATO DI ALTERAZIONE, HA INIZIATO A LANCIARE BOTTIGLIE DI VETRO CONTRO LE AUTO IN TRANSITO – UN 69ENNE SI È SENTITO MALE A CAUSA DELLO SPAVENTO PER IL LANCIO DEGLI OGGETTI – LA DONNA È STATA FERMATA E DENUNCIATA PER DANNEGGIAMENTO E GETTO PERICOLOSO DI COSE…
(ANSA) - Lanciava bottiglie di vetro contro le auto in transito e solo l'immediato intervento di una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale ha evitato che ci fossero danni e feriti. Un anziano di 69 anni però è rimasto molto scosso al punto da rendere necessarie le cure del personale sanitario, allertato dagli agenti.
E' accaduto al Quarticciolo, quartiere popolare alla periferia est della capitale e che lo scorso inverno è stato teatro di aggressioni alle forze dell'ordine per ostacolare arresti o controlli sullo spaccio di droga. A bloccare la donna, che era in evidente stato di alterazione, sono stati gli agenti del V Gruppo Casilino. Al termine degli accertamenti, la donna, una trentanovenne di nazionalità cubana, senza fissa dimora con precedenti penali a suo carico, è stata denunciata per danneggiamento e getto pericoloso di cose.