al bano carrisi

CON LA SCUSA DELLA “PACE”, AL BANO VOLA DAL GUERRAFONDAIO PUTIN – L’UGOLA DI CELLINO IL PROSSIMO 20 GIUGNO TERRÀ IL SUO CONCERTO “PER LA PACE” A SAN PIETROBURGO, E PORTERÀ SUL PALCO ANCHE IVA ZANICCHI. LA SUPERCAZZOLA PER GIUSTIFICARE IL VIAGGIO IN RUSSIA: “IO AMICO DI PUTIN? SONO AMICO DI COLORO CHE PERCEPISCONO LA BELLEZZA DEL SOSTANTIVO PACE” – VIDEO STRACULT: A CARBONIA, IN SARDEGNA, UNA DONNA SVIENE E AL BANO PROVA A RISVEGLIARLA CON GLI ACUTI…

 

 

IVA ZANICCHI E AL BANO, NUOVO CONCERTO IN RUSSIA

Estratto dal “Corriere della Sera”

 

al bano con viktor orban e vladimir putin

Due anni fa aveva dichiarato che non sarebbe tornato in Russia finché non si fossero «calmate le acque» e non fosse «arrivata la parola pace».

 

Ieri, Al Bano Carrisi ha confermato che — nonostante Mosca continui a bombardare l’Ucraina — il prossimo 20 giugno terrà un concerto «per la pace» a San Pietroburgo.

 

Sul palco ci sarà anche Iva Zanicchi, ha confermato il cantante pugliese all’ Ansa . A chi lo accusa di essere «amico» di Vladimir Putin, Al Bano risponde che «io sono amico di coloro che percepiscono la bellezza del sostantivo pace, e coloro che amano la pace devono intervenire anche con questo tipo di azioni».

 

al bano carrisi prova a rianimare una signora con gli acuti a carbonia 1

E rilancia: «Le reazioni in Italia ci saranno, certo. Ma se mi chiede se ho paura, le rispondo con le parole di Giovanni Paolo II e di Falcone: piuttosto che avere paura è meglio avere il coraggio di vivere». […]

 

Una donna sviene al concerto di Al Bano, lui prova a risvegliarla con un acuto

Estratto dell’articolo di Andrea Parrella per www.fanpage.it

 

Imprevisto al concerto di Al Bano, che prova a risolvere a modo suo la situazione. Il cantante si stava esibendo in piazza Roma a Carbonia, in occasione della giornata inaugurale della 29ª edizione de “Il Sulcis Iglesiente Espone” di sabato 7 giugno, quando si è verificato un episodio inatteso.

 

Una signora tra gli spettatori si è sentita male ed è svenuta accasciandosi per terra. La cosa ha generato un certo clamore tra il pubblico, ma Albano non si è fatto condizionare dall'accaduto. Anzi, in attesa dell’arrivo dei soccorsi il cantante, dopo essersi informato su come si chiamasse, ha provato a “rianimarla” urlando il suo nome a suon di acuti.

 

La battuta di Al Bano dopo lo svenimento della donna

al bano carrisi prova a rianimare una signora con gli acuti a carbonia 3

“Ho capito perché è caduta, perché non c’è Fausto Leali“, ha detto il cantante con una certa ironia, per poi iniziare a intonare nel suo stile frasi di incitamento alla donna: "Deborah! Svegliati! Vieni qui Deborah!".

 

Il momento  è stato inevitabilmente immortalato e postato sui socia, diventando virale in poche ore. Non si sa come sia evoluta la situazione e quali siano le condizioni di salute della donna, fatto sta che il video di Al Bano ha trasformato un momento drammatico in una scena ironica. Non essendoci notizie di conseguenze particolari sulla spettatrice, si spera che tutto sia andato per il meglio.

 

Al Bano annuncia un nuovo concerto in Russia

Nonostante gli anni che passano, quelli di Al Bano sono 82, l'artista di Cellino non ha alcuna intenzione di smettere di esibirsi in giro per il mondo.  È notizia di oggi che il cantante andrà a cantare in Russia, prendendo parte a un concerto “per la pace”.

 

al bano

Ad annunciarlo è stato lui stesso, comunicandolo ad ANSA e specificando che si esibirà a San Pietroburgo il prossimo 20 giugno. Non sarà il solo artista italiano a cantare in Russia, con lui salirà sul palco anche Iva Zanicchi.

 

Queste le parole di Albano: “Non temo eventuali critiche in Italia e neanche le accuse di essere vicino a Vladimir Putin. Sono amico di chi riconosce il valore della parola pace e chi ama davvero la pace ha il dovere di agire, anche attraverso iniziative come questa“.

Tenute Al Bano - il menu del ristoranteal bano carrisi prova a rianimare una signora con gli acuti a carbonia 2al bano papa francescoal bano con giorgia meloni parigi 2024 snoop dogg e al bano alle olimpiadi di parigi 2024al bano canta felicita sul tatami dopo la vittoria di alice bellandi a parigi 2024snoop dogg e al bano alle olimpiadi di parigi 2024maria rosaria boccia al banoAL BANO CARRISI - IL SOLE DENTRO al bano carrisiAL BANO E SOPHIA LOREN A GINEVRAal bano carrisi prova a rianimare una signora con gli acuti a carbonia 4

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?