candreva bocchino satta boateng

PERCHÉ ANTONIO CANDREVA HA CHIESTO L’ANNULLAMENTO DEL SUO MATRIMONIO ALLA SACRA ROTA? - “ZELIG” E I CONDUTTORI A ROTAZIONE: IL PRIMO SARÀ RAUL BOVA

Da “Chi”

1 - BOVA A ZELIG 

CANDREVA CANDREVA

Dopo aver anticipato che Claudio Bisio non sarà più il conduttore di Zelig, riveliamo che gli autori Gino&Michele hanno optato per una scelta di presentatori a rotazione. Primo colpo portato a casa: Raoul Bova. 

2 - CARLO SALUTA LA SARDEGNA

Dopo vent’anni lo stilista Carlo Pignatelli saluta la Sardegna. Per lui prevista una lunga vacanza in Puglia e, poi, volerà con un gruppo di amici a Mykonos. 

3 - COSTANTINO E LA VITA DA PAPÀ

hernaneshernanes

Quante notti insonni nei suoi primi quarant’anni (li compirà il 10 giugno): Costantino Vitagliano ha rinunciato a poche donne e a pochissime ospitate in discoteca e a nessuna festa tra amici. Se un giorno sarà padre, ha confidato l’ex tronista agli stessi amici veri, la notte resterà alzato senza problemi. Non lo sconvolgerà il pianto di un bambino.

4 - CANDREVA COME LA MARINI

Il calciatore della Lazio Antonio Candreva, poco prima di imbarcarsi nell’avventura mondiale con l’Italia, ha chiesto l’annullamento alla Sacra Rota (come Valeria Marini) delle nozze contratte con Valentina, che ne è venuta a conoscenza proprio in queste ore. «Ritengo che Antonio sia stato mal consigliato e sono intenzionata a difendere la verità con tutte le mie forze, nell’interesse suo e di nostra figlia. È un uomo e un professionista serio, con un brillante futuro (lo vorrebbe la Juventus, ndr). Questo patrimonio di umanità, non può essere buttato via per un calcolo legale», ha detto in esclusiva a “Chi” l’ex signora Candreva.

BOCCHINO CON LA BEGAN BOCCHINO CON LA BEGAN

5 - VALSECCHI REVOLUTION

Ennesima sfida per Pietro Valsecchi. Dopo il successo di Squadra antimafia, il produttore di Taodue ha preso carta e penna e, insieme con i suoi autori di fiducia, ha scritto una nuova fiction, Squadra Mobile. Cast ancora da definire. 

6 - NOZZE D’ARGENTO PER LUISELLA

Bocchino e la BeganBocchino e la Began

Grandi festeggiamenti e un premio speciale a Luisella Berrino (sopra, di fianco a Jarno Trulli, unico pilota italiano con Riccardo Patrese ad aver vinto un GP di Monaco, nel 2004), voce storica di Radio Monte Carlo e dell’Alfonso Signorini Show, per i 25 anni come speaker del Gran Premio di Montecarlo e come unica commentatrice donna al mondo. Una sorpresa che le ha preparato anche il suo amico e collega giornalista di Rmc Paolo Ciccarone. 

7 - I PIANI DEI SATTENG

Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta hanno già fatto i loro piani di volo. Il papà di Maddox, che andrà ai Mondiali del Brasile con la maglia della Nazionale del Ghana, potrebbe giocarsi una qualificazione a sorpresa contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. E la mamma potrebbe raggiungerlo al volo... E a quel punto subentrerà in azione la nonna.

ALBERTO NAGEL E ROBERTA FURCOLOALBERTO NAGEL E ROBERTA FURCOLO

8 - VASCO SI PREPARA PER UN’ESTATE IN CONCERTO

Il cittadino onorario della “Puglia creativa” Vasco Rossi (la definizione è di Nichi Vendola) prova a Castellaneta Marina. Si riscalda sul palco di una discoteca e si rinfresca nella vasca angolare della suite di un resort: con tutte quelle bollicine... Tra giugno e luglio, il mitico Vasco terrà ben sette concerti in sedici giorni, tre a Roma e quattro a Milano.

9 - POLITCALLY (S)CORRECT

Raul Bova Sindrome Moccia Raul Bova Sindrome Moccia

CASA A LONDRA PER NAGE

Gira voce che Alberto Nagel (ad di Mediobanca) e Roberta Furcolo abbiano trovato a Londra la casa dei loro sogni. Si trasferiranno a breve o ci andranno solo in vacanza?

BONDI E REPETTI IN VIA DELL'ORSO

Via dell’Orso ore 21 e 15. I fidanzati Sandro Bondi e Manuela Repetti attraversano  stanchi, con trolley, la folla di nobili trendy che il martedì partecipa all’aperitivo del Vicolo 88. Nessuno si volta. Bondi e Repetti scompaiono nell’hotel attiguo.

BOCCHINO SI RIFÀ IL LOOK

Camilla Nesbitt e Pietro Valsecchi Camilla Nesbitt e Pietro Valsecchi

Italo Bocchino in grande spolvero tra Cristina Chiabotto e Ramona Badescu al beauty cocktail di Chantal Sciuto. Il look conta eccome in politica, lui lo sa.

DOPO LE ELEZIONI TUTTO CAMBIA

I grillini non si vedono, quelli di Scelta civica si leccano le ferite, i piddini festeggiano. Tutto cambia post voto. Ma i leghisti mangiano sempre cannoli siciliani.

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…