candreva bocchino satta boateng

PERCHÉ ANTONIO CANDREVA HA CHIESTO L’ANNULLAMENTO DEL SUO MATRIMONIO ALLA SACRA ROTA? - “ZELIG” E I CONDUTTORI A ROTAZIONE: IL PRIMO SARÀ RAUL BOVA

Da “Chi”

1 - BOVA A ZELIG 

CANDREVA CANDREVA

Dopo aver anticipato che Claudio Bisio non sarà più il conduttore di Zelig, riveliamo che gli autori Gino&Michele hanno optato per una scelta di presentatori a rotazione. Primo colpo portato a casa: Raoul Bova. 

2 - CARLO SALUTA LA SARDEGNA

Dopo vent’anni lo stilista Carlo Pignatelli saluta la Sardegna. Per lui prevista una lunga vacanza in Puglia e, poi, volerà con un gruppo di amici a Mykonos. 

3 - COSTANTINO E LA VITA DA PAPÀ

hernaneshernanes

Quante notti insonni nei suoi primi quarant’anni (li compirà il 10 giugno): Costantino Vitagliano ha rinunciato a poche donne e a pochissime ospitate in discoteca e a nessuna festa tra amici. Se un giorno sarà padre, ha confidato l’ex tronista agli stessi amici veri, la notte resterà alzato senza problemi. Non lo sconvolgerà il pianto di un bambino.

4 - CANDREVA COME LA MARINI

Il calciatore della Lazio Antonio Candreva, poco prima di imbarcarsi nell’avventura mondiale con l’Italia, ha chiesto l’annullamento alla Sacra Rota (come Valeria Marini) delle nozze contratte con Valentina, che ne è venuta a conoscenza proprio in queste ore. «Ritengo che Antonio sia stato mal consigliato e sono intenzionata a difendere la verità con tutte le mie forze, nell’interesse suo e di nostra figlia. È un uomo e un professionista serio, con un brillante futuro (lo vorrebbe la Juventus, ndr). Questo patrimonio di umanità, non può essere buttato via per un calcolo legale», ha detto in esclusiva a “Chi” l’ex signora Candreva.

BOCCHINO CON LA BEGAN BOCCHINO CON LA BEGAN

5 - VALSECCHI REVOLUTION

Ennesima sfida per Pietro Valsecchi. Dopo il successo di Squadra antimafia, il produttore di Taodue ha preso carta e penna e, insieme con i suoi autori di fiducia, ha scritto una nuova fiction, Squadra Mobile. Cast ancora da definire. 

6 - NOZZE D’ARGENTO PER LUISELLA

Bocchino e la BeganBocchino e la Began

Grandi festeggiamenti e un premio speciale a Luisella Berrino (sopra, di fianco a Jarno Trulli, unico pilota italiano con Riccardo Patrese ad aver vinto un GP di Monaco, nel 2004), voce storica di Radio Monte Carlo e dell’Alfonso Signorini Show, per i 25 anni come speaker del Gran Premio di Montecarlo e come unica commentatrice donna al mondo. Una sorpresa che le ha preparato anche il suo amico e collega giornalista di Rmc Paolo Ciccarone. 

7 - I PIANI DEI SATTENG

Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta hanno già fatto i loro piani di volo. Il papà di Maddox, che andrà ai Mondiali del Brasile con la maglia della Nazionale del Ghana, potrebbe giocarsi una qualificazione a sorpresa contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. E la mamma potrebbe raggiungerlo al volo... E a quel punto subentrerà in azione la nonna.

ALBERTO NAGEL E ROBERTA FURCOLOALBERTO NAGEL E ROBERTA FURCOLO

8 - VASCO SI PREPARA PER UN’ESTATE IN CONCERTO

Il cittadino onorario della “Puglia creativa” Vasco Rossi (la definizione è di Nichi Vendola) prova a Castellaneta Marina. Si riscalda sul palco di una discoteca e si rinfresca nella vasca angolare della suite di un resort: con tutte quelle bollicine... Tra giugno e luglio, il mitico Vasco terrà ben sette concerti in sedici giorni, tre a Roma e quattro a Milano.

9 - POLITCALLY (S)CORRECT

Raul Bova Sindrome Moccia Raul Bova Sindrome Moccia

CASA A LONDRA PER NAGE

Gira voce che Alberto Nagel (ad di Mediobanca) e Roberta Furcolo abbiano trovato a Londra la casa dei loro sogni. Si trasferiranno a breve o ci andranno solo in vacanza?

BONDI E REPETTI IN VIA DELL'ORSO

Via dell’Orso ore 21 e 15. I fidanzati Sandro Bondi e Manuela Repetti attraversano  stanchi, con trolley, la folla di nobili trendy che il martedì partecipa all’aperitivo del Vicolo 88. Nessuno si volta. Bondi e Repetti scompaiono nell’hotel attiguo.

BOCCHINO SI RIFÀ IL LOOK

Camilla Nesbitt e Pietro Valsecchi Camilla Nesbitt e Pietro Valsecchi

Italo Bocchino in grande spolvero tra Cristina Chiabotto e Ramona Badescu al beauty cocktail di Chantal Sciuto. Il look conta eccome in politica, lui lo sa.

DOPO LE ELEZIONI TUTTO CAMBIA

I grillini non si vedono, quelli di Scelta civica si leccano le ferite, i piddini festeggiano. Tutto cambia post voto. Ma i leghisti mangiano sempre cannoli siciliani.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...