basta dittatura telegram canale no vax no green pass

PERCHÉ NON GLI CHIUDONO TELEGRAM? - È DIFFICILE INDAGARE CHI ISTIGA ALLA VIOLENZA E MINACCIA DI MORTE GIORNALISTI E VIROLOGI, PERCHÉ SPESSO CHI SCRIVE QUELLE PORCATE LO FA ANONIMAMENTE. E POI PER “ENTRARE” NELLE CHAT DI PIATTAFORME GESTITE ALL’ESTERO SERVONO TEMPI LUNGHI - L’ALLERTA DEL VIMINALE PER LA GIORNATA DI DOMANI, PRIMO GIORNO DI GREEN PASS PER I TRASPORTI A LUNGA PERCORRENZA: UN CONTO È QUALCHE COGLIONE CHE URLA SLOGAN COMPLOTTISTI, UN ALTRO È UNA PRESENZA MASSICCIA IN GRADO DI PARALIZZARE IL PAESE…

 

 

Fulvio Fiano per il “Corriere della Sera”

 

minacce e insulti su basta dittatura telegram.

 Un banco di prova. Così il Viminale giudica la giornata di domani, quando gli oppositori del green pass minacciano di bloccare i treni a lunga percorrenza per protestare contro l'obbligo dei passeggeri di munirsi del certificato sanitario. È il primo giorno in cui questa prescrizione andrà in vigore e il momento in cui il malcontento in Rete e le sparute manifestazioni di piazza possono diventare qualcosa di più serio e concreto.

 

basta dittatura canale telegram no green pass e no vax

Soprattutto sull'onda delle aggressioni degli ultimi giorni nel timore di possibili escalation. Situazioni allarmanti ad oggi non ce ne sono anche alla vigilia delle iniziative annunciate in 54 città. Il costante monitoraggio degli umori di chi porta avanti questa protesta è costante.Una cosa è urlare qualche slogan assieme agli agitatori riuniti sotto sigle politiche come Forza Nuova, altra è esporsi al rischio di una denuncia penale per interruzione di pubblico servizio.

 

È questo il ragionamento sul quale il Viminale ha finora adottato un profilo di mera vigilanza: «Il ministero assicura sempre la libertà di manifestare pacificamente nel rispetto delle regole». Ma se davvero qualcuno volesse impedire la partenza dei convogli ferroviari, «non saranno ammessi atti di violenza e minacce». In questa ottica, i controlli saranno rinforzati nelle stazioni chiave dell'alta velocità. Termini e Tiburtina a Roma, Centrale e Garibaldi a Milano, Torino Porta Nuova, Firenze, Bologna, Napoli.

 

I NO GREEN PASS VOGLIONO BLOCCARE LE STAZIONI DEI TRENI DAL 1 SETTEMBRE

E andrà soppesata l'adesione a questa eventuale protesta. Episodi isolati sarebbero un problema di ordine pubblico, una partecipazione più massiccia diventerebbe un tema da affrontare in termini di consenso politico alle misure adottate. Grande attenzione il Viminale pone sul modo in cui queste iniziative vengono a volte enfatizzate sui media. Se infatti le manifestazioni si sono finora risolte con la partecipazione di poche centinaia di persone, spesso rientranti nei «soliti» gruppi che cercano visibilità in piazza, non viene sottovalutato il pericolo che le aggressioni ai giornalisti degli ultimi giorni siano frutto di un effetto di emulazione che a loro volta possono alimentare.

 

basta dittatura canale telegram no green pass e no vax 1

Sugli stessi canali (Telegram e non solo) che fanno da piazza virtuale della protesta, ci sono tracce di segnalazioni generiche ma non per questo meno insidiose di nomi e figure pubbliche che vanno apertamente contro queste teorie. «Secondo voi è giusto andare sotto casa dei giornalisti?», chiedeva un messaggio. Tra queste "esortazioni" sarebbe comparso anche un riferimento all'infettivologo Bassetti. Una sorta di invito alla caccia all'uomo che anche in questo caso avrebbe il suo volano nello spazio che questi episodi trovano sui social. Casi isolati, ma proprio per questo meno controllabili e prevenibili. E difficilmente indagabili sul piano degli istigatori. Sia per la natura spesso anonima dei messaggi che per i tempi lunghi delle rogatorie necessarie a «entrare» nelle chat su piattaforme gestite all'estero.

basta dittatura canale telegram no green pass e no vax 3manifestanti no green pass assaltano il gazebo m5s milano 4manifestanti no green pass assaltano il gazebo m5s milano 5minacce e insulti su basta dittatura telegrammanifestanti no green pass assaltano il gazebo m5s milano 15basta dittatura canale telegram no green pass e no vaxno green pass minacce e insulti su basta dittatura telegram manifestanti no green pass assaltano il gazebo m5s milano 14manifestanti no green pass assaltano il gazebo m5s milano 3manifestazioni no green pass 2manifestanti no green pass assaltano il gazebo m5s milano 20manifestanti no green pass assaltano il gazebo m5s milano 21manifestanti no green pass assaltano il gazebo m5s milano 8basta dittatura canale telegram no green pass e no vax 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO